Grazie Grazie:  67
Pagina 181 di 184 PrimaPrima ... 81131156171177178179180181182183184 UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 1832

Discussione: Chi è il VERO Cacciatore di Trofei?

  1. #1801
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    allora apriamo un discorso infinito, moltissime persone non comprano gioca perchè il platino è impossibile o perchè non si conosce nulla, in quanti hanno giocato a singularity o sindacate? giochi veramente innovativi e veramente belli, ma siccome osno poco conosciuti e hanno platini impegnativi in pochi giocano ed in pochi conoscono, insomma, torniamo sempre ai soliti discorsi, per me ognuno è libero di fare quello che gli pare, e uno punta solo ai trofei che lo faccia e punto, spero che sappiate che ci sono persone disposte a pagare per farsi fare un PLATINO? il motivo personalmente non lo conosco e poco mi importa, però ogni persona è libera di fare quello che crede, magari loro non capiscono noi, come facciamo a giocare ad un titolo solo per divertirci e no per prendere i trofei?
    Certo, ognuno è libero di giocare quello che vuole e come vuole, e allo stesso tempo io mi sento libero di dire che secondo me è una cazzata
    Non dico certo che devono giocare diversamente, ci mancherebbe...

  2. Thanks Chibini thanked for this post
  3. #1802
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sdreka Visualizza Messaggio
    Certo, ognuno è libero di giocare quello che vuole e come vuole, e allo stesso tempo io mi sento libero di dire che secondo me è una cazzata
    Non dico certo che devono giocare diversamente, ci mancherebbe...
    Come non quotarti??

  4. Thanks Sdreka thanked for this post
  5. #1803
    Bit Maniac L'avatar di djsimi89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    975
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io dico la mia sui trofei: fino a qualche annetto fa ero un cacciatore incallito di platini tanto da fare anche quelli disney XD ma poi mi son accorto che stava diventando una malattia più che una passione e ho deciso di abbandonare la caccia e tutt'oggi non mi pento di averlo fatto. Ormai mi godo i giochi ciò che non facevo prima, ogni tanto platino qualcosa si ma quando mi va. Ormai il tempo che ho a disposizione è poco e poi gioco di più online con gli amici.
    Detto questo dal punto di vista dei trofei dico che sono una cosa interessante poi c'è chi li hack e chi no, ma per me ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri giochi e il proprio profilo. Non credo di ritornare cacciatore di trofei a meno che la Sony non cominci a pagare tipo youtube per i video ahahahh, Buona serata e buona caccia a chi lo è ancora ahahah

  6. #1804
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djsimi89 Visualizza Messaggio
    Io dico la mia sui trofei: fino a qualche annetto fa ero un cacciatore incallito di platini tanto da fare anche quelli disney XD ma poi mi son accorto che stava diventando una malattia più che una passione e ho deciso di abbandonare la caccia e tutt'oggi non mi pento di averlo fatto. Ormai mi godo i giochi ciò che non facevo prima, ogni tanto platino qualcosa si ma quando mi va. Ormai il tempo che ho a disposizione è poco e poi gioco di più online con gli amici.
    Detto questo dal punto di vista dei trofei dico che sono una cosa interessante poi c'è chi li hack e chi no, ma per me ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri giochi e il proprio profilo. Non credo di ritornare cacciatore di trofei a meno che la Sony non cominci a pagare tipo youtube per i video ahahahh, Buona serata e buona caccia a chi lo è ancora ahahah
    Ma tu sei la proiezione astrale di un miraggio o esisti ancora?

    Quanto ci manchi dj... onore e gloria all'ultimo gruppo italiano di boost che ha completato tutto l'online di fear2

    Johnny, willy, rider, dj e ioooooooooooooooo

    mamma che pentagono

    ------------------------

    Ps. sono d'accordo pure io... ma non sopporto la gente che hackera e si vanta di averlo fatto legit. Cè un girone dell'inferno anche per loro!!!!!
    Ultima modifica di Cava; 06/01/2016 alle 23:44

  7. Thanks rider_lory thanked for this post
  8. #1805
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Il vero cacciatore per me e' quello che si prefigge uno scopo trofeistico, non si fa intimorire dalle sfide ardue e non molla finche' l'ha raggiunto e poi via con il successivo, quello che piu' conta in tutto questo comunque per quanto mi riguarda e' la soddisfazione personale. Riguardo l'hacking riporto solo un anneddoto, ho impiegato 2 anni a platinare White Knight Chronicles in solitaria e adesso vedo su psnprofiles platini di gente che sblocca tutti i trofei in mezz'ora, evidentemente ognuno trova la soddisfazione personale su strade diverse

  9. #1806
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Il mio grosso problema per quanto riguarda i trofei è che alla fine ho troppa roba da giocare. La tentazione di comprare sempre nuovi game è troppo forte ed ho un bel numero di titoli da dover ancora iniziare...però ammetto che con il contest mi son fatto prendere parecchio dalla mania del "completismo"

  10. #1807
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    Il mio grosso problema per quanto riguarda i trofei è che alla fine ho troppa roba da giocare. La tentazione di comprare sempre nuovi game è troppo forte ed ho un bel numero di titoli da dover ancora iniziare...però ammetto che con il contest mi son fatto prendere parecchio dalla mania del "completismo"
    quanto ti capisco...
    io non ho cambiato il mio modo di giocare o i titoli che dovevo giocare durante il contest, ma ti quoto in pieno per il resto...
    troppi giochi, troppi.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  11. #1808
    Frequentatore occasionale L'avatar di SteRambo87
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anch'io a volte aspetto a comprare nuovi titoli perché devo ancora sbloccare dei trofei in un altro gioco.


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

  12. #1809
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteRambo87 Visualizza Messaggio
    Anch'io a volte aspetto a comprare nuovi titoli perché devo ancora sbloccare dei trofei in un altro gioco.


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
    idem, in più sono condizionato dal fatto che vorrei cambiare console entro fine anno

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  13. #1810
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Ma tu sei la proiezione astrale di un miraggio o esisti ancora?

    Quanto ci manchi dj... onore e gloria all'ultimo gruppo italiano di boost che ha completato tutto l'online di fear2

    Johnny, willy, rider, dj e ioooooooooooooooo

    mamma che pentagono

    ------------------------

    Ps. sono d'accordo pure io... ma non sopporto la gente che hackera e si vanta di averlo fatto legit. Cè un girone dell'inferno anche per loro!!!!!
    I bei ricordi
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14/04/2015, 18:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/02/2012, 18:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/12/2010, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 22:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •