Grazie Grazie:  67
Pagina 27 di 184 PrimaPrima ... 217232425262728293031375277127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1832

Discussione: Chi è il VERO Cacciatore di Trofei?

  1. #261
    Bit Maniac L'avatar di bart_il_boss
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    a cazzegiare LOL
    Messaggi
    524
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ma perchè hackerare i trofei?
    poccia ha hackerato anche socom, little big planet 2(io me lo sono sudato il platino)
    SOCOM: U.S. NAVY SEALS CONFRONTATION Trophies - YourGamerCards.net
    LittleBigPlanet

    Faccio tutto quello che mi è possibile finchè posso farlo

  2. #262
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    LOL
    Ascolta conviene che fai meno lo spiritoso perchè ho in lista amici gente che a breve comunicherà account "sospetti" alla Sony poi vediamo chi dirà LOL. Giocate regolarmente che tanto lo sanno tutti che siete a quei livelli perchè barate. A parte la vita sociale azzerata ovviamente.

  3. #263
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    e quando avrai comunicato gli accaunt sospetti la sony si metterà ridere.sai che cavolo gli importa a quelli se hai hackerato i giochi.ancora credete a babbo natale e che verrete bannati.io conosco gente che ne ha hackerati davvero tanti di giochi eppure sono 4 anni che giocano e nn succede niente.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  4. #264
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Questo è vero,sfortunatamente a Sony non gli frega una cippa se hakeri o meno,cosa che non trovo molto giusta,dovrebbe esserci almeno una linea guida su questo genere di cose.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  5. #265
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bart_il_boss Visualizza Messaggio
    ma perchè hackerare i trofei?
    poccia ha hackerato anche socom, little big planet 2(io me lo sono sudato il platino)
    SOCOM: U.S. NAVY SEALS CONFRONTATION Trophies - YourGamerCards.net
    LittleBigPlanet
    io ripeto e sicuramente dirò cose già dette da molti altri hackerare è si sbagliato, ma non è tanto quello il peggio; sapete cos'è il peggio?
    Il peggio, se uno hackera un gioco per dei trofei, e di dover rispondere alla domanda "Perchè?".

    Secondo una normale logica non avrebbe senso, poichè il gioco è uguale a divertimento, ma anche uguale a trofei, i trofei allungano il gioco, i trofei sono una sfida inoltre.
    Calcolate tutte queste cose che vi ho detto, e ora passiamo al fatto: hackerare il gioco per i trofei; equivale a perdere divertimento, trofei, senso di sfida, ore di gioco etc...

    Ora passiamo alla domanda "perchè uno si dovrebbe abbassare ad hackerare un gioco, pur se ci ha speso dietro soldi, ed è conscio di tutto ciò che perderà?"
    Ecco, sfido chiunque a rispondere; io una risposta c'è l'avrei già: hanno perso il senso di videogioco, a causa della droga-trofei


    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Questo è vero,sfortunatamente a Sony non gli frega una cippa se hakeri o meno,cosa che non trovo molto giusta,dovrebbe esserci almeno una linea guida su questo genere di cose.
    in effetti e nemmeno dire fosse difficile controllare e punire chi hackera; ci vorrebbe uno schiocco di dita: quando sincronizzi al server i trofei guadagnati metti dei parametri di tempo minimo per ottenere un platino; adesso non so quanto ci mettono questi hack per sbloccarli, però tipo se gli hack ci mettono a sbloccarteli tutti platino compreso 15 min, tu metti il parametro: platino ottenuto sotto i 30 min = hack = ban; semplice no?
    ma non lo faranno mai perchè sicuramente avranno meglio da fare, mah


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  6. #266
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Secondo me invece di bannarli,la cosa più fastidiosa a mio avviso sarebbe lasciargli la percentuale di completamento a 0% nonostante aver preso tutti i trofei tramite hack..Per il resto sono d'accordo con voi...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  7. #267
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Ascolta conviene che fai meno lo spiritoso perchè ho in lista amici gente che a breve comunicherà account "sospetti" alla Sony poi vediamo chi dirà LOL. Giocate regolarmente che tanto lo sanno tutti che siete a quei livelli perchè barate. A parte la vita sociale azzerata ovviamente.
    Fai ridere.. Poi invece di prendertela con me che ne ho hackerati 3, e ti giuro che se potessi cancellarli dalla mia lista trofei lo farei, prenditela con chi ne HACKERA (perchè io non ho hackerato un bel nulla, ho usato soltanto dei save..) il 50% e soprattuto giochi come NGS2, Warhawk, Street Fighter, GT5, ect.. e che nonostante tutto non mi sta dietro

    E poi non dovresti prendertela neanche con loro perchè tanto ti senti superiore a loro giusto? E allora chissena frega.. Per esempio MAZO0O0NY è davanti a me in classifica trofei, ma chissene frega, perchè almeno 100 platini sono hackerati..
    Live and let live

  8. #268
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    io ripeto e sicuramente dirò cose già dette da molti altri hackerare è si sbagliato, ma non è tanto quello il peggio; sapete cos'è il peggio?
    Il peggio, se uno hackera un gioco per dei trofei, e di dover rispondere alla domanda "Perchè?".

    Secondo una normale logica non avrebbe senso, poichè il gioco è uguale a divertimento, ma anche uguale a trofei, i trofei allungano il gioco, i trofei sono una sfida inoltre.
    Calcolate tutte queste cose che vi ho detto, e ora passiamo al fatto: hackerare il gioco per i trofei; equivale a perdere divertimento, trofei, senso di sfida, ore di gioco etc...

    Ora passiamo alla domanda "perchè uno si dovrebbe abbassare ad hackerare un gioco, pur se ci ha speso dietro soldi, ed è conscio di tutto ciò che perderà?"
    Ecco, sfido chiunque a rispondere; io una risposta c'è l'avrei già: hanno perso il senso di videogioco, a causa della droga-trofei




    in effetti e nemmeno dire fosse difficile controllare e punire chi hackera; ci vorrebbe uno schiocco di dita: quando sincronizzi al server i trofei guadagnati metti dei parametri di tempo minimo per ottenere un platino; adesso non so quanto ci mettono questi hack per sbloccarli, però tipo se gli hack ci mettono a sbloccarteli tutti platino compreso 15 min, tu metti il parametro: platino ottenuto sotto i 30 min = hack = ban; semplice no?
    ma non lo faranno mai perchè sicuramente avranno meglio da fare, mah

    Guarda su questo ti posso rispondere che l'assistenza Sony "dice" (che poi chissà se lo farà) che introdurrà un qualcosa di questo tipo riguardante il momento in cui si effettua la sincro. Per me non faranno mai nulla ma se da 1000 cominciamo a lamentarci in milioni magari si sveglieranno.

  9. #269
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    Fai ridere.. Poi invece di prendertela con me che ne ho hackerati 3, e ti giuro che se potessi cancellarli dalla mia lista trofei lo farei, prenditela con chi ne HACKERA (perchè io non ho hackerato un bel nulla, ho usato soltanto dei save..) il 50% e soprattuto giochi come NGS2, Warhawk, Street Fighter, GT5, ect.. e che nonostante tutto non mi sta dietro

    E poi non dovresti prendertela neanche con loro perchè tanto ti senti superiore a loro giusto? E allora chissena frega.. Per esempio MAZO0O0NY è davanti a me in classifica trofei, ma chissene frega, perchè almeno 100 platini sono hackerati..
    Fate ridere voi che fate pena. Sai perchè io non dico "chi se ne frega?" perchè ho in lista gente che ha platinato Fallout New Vegas in 7 MINUTI! Io ci ho messo 80 ore e la cosa di vedere un imbecille che senza il minimo sforzo ha raggiunto il mio stesso risultato mi fa incazzare di bestia! Altri amici che hanno platinato in 200 ore Sacred 2 e gentaglia che ha platinato ben 2 VERSIONI in 20 minuti ciascuna! Ma dico ma stiamo scherzando?! Il giorno in cui vi banneranno vi suiciderete. Vivete per questo ormai. Almeno dovreste avere la buona educazione di non ribattere e stare in silenzio.

  10. #270
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    io ripeto e sicuramente dirò cose già dette da molti altri hackerare è si sbagliato, ma non è tanto quello il peggio; sapete cos'è il peggio?
    Il peggio, se uno hackera un gioco per dei trofei, e di dover rispondere alla domanda "Perchè?".

    Secondo una normale logica non avrebbe senso, poichè il gioco è uguale a divertimento, ma anche uguale a trofei, i trofei allungano il gioco, i trofei sono una sfida inoltre.
    Calcolate tutte queste cose che vi ho detto, e ora passiamo al fatto: hackerare il gioco per i trofei; equivale a perdere divertimento, trofei, senso di sfida, ore di gioco etc...

    Ora passiamo alla domanda "perchè uno si dovrebbe abbassare ad hackerare un gioco, pur se ci ha speso dietro soldi, ed è conscio di tutto ciò che perderà?"
    Ecco, sfido chiunque a rispondere; io una risposta c'è l'avrei già: hanno perso il senso di videogioco, a causa della droga-trofei




    in effetti e nemmeno dire fosse difficile controllare e punire chi hackera; ci vorrebbe uno schiocco di dita: quando sincronizzi al server i trofei guadagnati metti dei parametri di tempo minimo per ottenere un platino; adesso non so quanto ci mettono questi hack per sbloccarli, però tipo se gli hack ci mettono a sbloccarteli tutti platino compreso 15 min, tu metti il parametro: platino ottenuto sotto i 30 min = hack = ban; semplice no?
    ma non lo faranno mai perchè sicuramente avranno meglio da fare, mah
    anche mettendo un limite di tempo per platinare il gioco nn servirebbe a niente e sai perche? perchè esiste un programma che oltre a farti sbloccare i trofei ti fa cambiare anche la data di quando lo sblocchi.io sono sicuro al 100% che se tutti noi avessimo per le mani questo tipo di programma, si giocheremo lo stesso il gioco, ma i trf li sbloccheremo in questo modo..


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14/04/2015, 18:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/02/2012, 18:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/12/2010, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 22:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •