Grazie Grazie:  67
Pagina 28 di 184 PrimaPrima ... 318242526272829303132385378128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1832

Discussione: Chi è il VERO Cacciatore di Trofei?

  1. #271
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Fate ridere voi che fate pena. Sai perchè io non dico " chi se ne frega?" perchè ho in lista gente che ha platinato Fallout New Vegas in 7 MINUTI! Io ci ho messo 80 ore e la cosa di vedere un imbecille che senza un minimo sforzo ha raggiunto il mio stesso risultato mi fa incazzare di bestia! Altri amici che hanno platinato in 200 ore Sacred 2 e gentaglia che ha platinato ben 2 VERSIONI in 20 minuti ciascuna! Ma dico ma stiamo scherzando?!
    Ma cosa centra? Non c'è niente in ballo se non la soddisfazione personale.. tu ce l'hai, loro no..
    Sono stato un anno e mezzo in classifica dietro al cheater italiano per eccellenza, FLAVIO91, ma dentro di me sapevo che ero migliore e che virtulmente ero davanti.. Take it easy!
    Live and let live

  2. #272
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    Ma cosa centra? Non c'è niente in ballo se non la soddisfazione personale.. tu ce l'hai, loro no..
    Sono stato un anno e mezzo in classifica dietro al cheater italiano per eccellenza, FLAVIO91, ma dentro di me sapevo che ero migliore e che virtulmente ero davanti.. Take it easy!
    Ascolta hai appena nominato uno che credo sia peggio di te dato che ce l'ho in lista e guarda caso è proprio lui quello che ha platinato Fallout in 7 minuti. Almeno lui, quando la gente gli scrive che hackera, fà orecchie da mercante, tu hai pure il coraggio di ridire. Spero vivamente che un giorno la gente che si lamenta di queste truffe aumenti sempre di più costringendo quegli imbecilli della Sony a cancellarvi definitivamente. Senza i save e i trofei hackerati le classifiche sarebbero ben diverse, te l'assicuro. Saluti.

  3. #273
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    anche mettendo un limite di tempo per platinare il gioco nn servirebbe a niente e sai perche? perchè esiste un programma che oltre a farti sbloccare i trofei ti fa cambiare anche la data di quando lo sblocchi.io sono sicuro al 100% che se tutti noi avessimo per le mani questo tipo di programma, si giocheremo lo stesso il gioco, ma i trf li sbloccheremo in questo modo..
    Da questa tua affermazione mi sa che dei tuoi 52 ben pochi se ne salvano eh? GJ!

  4. #274
    Bit Maniac L'avatar di bart_il_boss
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    a cazzegiare LOL
    Messaggi
    524
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    secondo me le classifiche dovrebbero essere per la qualità dei platini


    EDIT: ho appena visto FLAVIO91 è davvero un baro del *****

    Faccio tutto quello che mi è possibile finchè posso farlo

  5. #275
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Ascolta hai appena nominato uno che credo sia peggio di te.
    LOL, ma sai quello che stai dicendo? Quelli mezzi matti tutti su questo forum li incontro

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Senza i save e i trofei hackerati le classifiche sarebbero ben diverse, te l'assicuro. Saluti.
    Io sarei primo di 4 livelli sul secondo, con tutto al 100% e con 3 platini in meno
    Live and let live

  6. #276
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    FLAVIO91 l'ho fatto rimuovere da YGC scrivendo ai moderatori della leaderboard .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  7. #277
    Frequentatore occasionale L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Ascolta hai appena nominato uno che credo sia peggio di te dato che ce l'ho in lista e guarda caso è proprio lui quello che ha platinato Fallout in 7 minuti. Almeno lui, quando la gente gli scrive che hackera, fà orecchie da mercante, tu hai pure il coraggio di ridire. Spero vivamente che un giorno la gente che si lamenta di queste truffe aumenti sempre di più costringendo quegli imbecilli della Sony a cancellarvi definitivamente. Senza i save e i trofei hackerati le classifiche sarebbero ben diverse, te l'assicuro. Saluti.
    Capricorn ti do un consiglio: fregatene.
    Io proprio per questo motivo ho abbandonato le classifiche online.
    Tanto non si vince niente se fai i trofei.
    E' impossibile che sony si metta a controllare TUTTI gli account. Tanto i trofei li hanno messi per aumentare le vendite, quindi loro ci campano sugli stronzi che comprano solo per i trofei.
    Lascia perdere perchè non ne vale la pena. Non sono i platini che fanno il giocatore esperto.
    Non comprate i DLC! è l'unico modo che abbiamo per fermare questa assurda speculazione.

  8. #278
    Utente affezionato L'avatar di GIANMA95
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    247
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bella, sera a tutti ora dirò la mia: hackerare trofei è senza dubbio sbagliato, però non capisco il motivo di incaxxarsi perchè poccia ha 3 platini hackerati...con tutti i platini che ha..dai caxxo..pure lui si è fatto il culo per conquistare certi platini..anche se 3 gli ha hackerati..che sarà mai...secondo me capricorn..provi un po di invidia xD

  9. #279
    Bit Maniac L'avatar di bart_il_boss
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    a cazzegiare LOL
    Messaggi
    524
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    FLAVIO91 è iscritto al forum O.o http://www.playstationbit.com/forum/.../flavio91.html

    Faccio tutto quello che mi è possibile finchè posso farlo

  10. #280
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Capricorn ti do un consiglio: fregatene.
    Io proprio per questo motivo ho abbandonato le classifiche online.
    Tanto non si vince niente se fai i trofei.
    E' impossibile che sony si metta a controllare TUTTI gli account. Tanto i trofei li hanno messi per aumentare le vendite, quindi loro ci campano sugli stronzi che comprano solo per i trofei.
    Lascia perdere perchè non ne vale la pena. Non sono i platini che fanno il giocatore esperto.
    esatto, sagge parole; i trofei sono solo pixel, non ti danno i soldi per andare avanti o una casa, una macchina, un lavoro etc...
    Ti danno solo la soddisfazione di ottenerli, e pensa un pò che brutto usare un hack per togliersi questa soddisfazione; come ripeto, qui entra in ballo la droga-trofei


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14/04/2015, 18:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/02/2012, 18:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/12/2010, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 22:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •