Grazie Grazie:  67
Pagina 4 di 184 PrimaPrima 12345678142954104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1832

Discussione: Chi è il VERO Cacciatore di Trofei?

  1. #31
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbeSp84 Visualizza Messaggio
    Il cacciatore di trofei vero deve prima di tutto essere un videogiocatore per passione e quindi puntare a fare trofei di giochi che gli interessano in base ai suoi gusti. E' giusto sec me abbinare anche titoli facili solo per rilassarsi un pò o per divertimento.
    Personalmente reputo dei buffoni (ancora di piu di chi hackera) gente che nei loro profili hanno giochi come Demon Souls platinato ITA JAP USA solo per aumentare il punteggio...è veramente ridicolo.
    hai mai considerato il fatto che ad uno quel gioco può piacergli cosi tanto da rifarselo altre 2 volte? io cio un amico che ha la fversione USA e poi gli hanno regalato la collector EU e se l'è rifatto....devo reputarlo un buffone?
    Per me i buffoni sono quelli che giocano ad hannah montana, piovono polpette, up e cazzate varie, è inutile che scrivete che uno gioca a sti titoli per rilassarsi perchè non è vero un cazzo! uno lo fa solo ed esclusivamente per avere un platino facile e basta. Questa per me è gente insulsa.

  2. #32
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Anche io prima o poi arriverò ad avere il 100%, ho cominciato da (molto) nabbo, poi pian piano son passato allo stato di casual gamer e ora sono un almost - hardcore. Fra un poco arriverò allo stato cacciatore (per chi non lo sapesse se non mi avessero fottuto già altri 10 platini e non avessi abbandonato per un po' magari... boh...) e poi magari si diventa un paolokiller . Mi spaventa solo Mirror's Edge . Dimenticavo quel fottuto Trash Panic P.S.: paolokiller, Poccia, vi sfido. Chi prende quel 100% per primo vince ci state? Dai dai dai dai

    Drinkbeer: quoto con alcune eccezioni. Avevo comprato Terminator da fan della saga e platinato. Me lo rivedi in firma, anche se facile e veloce? Non credo. Mia zia mi ha REGALATO L'era glaciale 3 (insieme a Dirt 2) per il compleanno. Ci devo sputare sopra? Non credo. Non tutti possono sapere i cazzi di tutti come a Twin Peaks, eh...

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  3. #33
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    il cacciatore di trofei vero è qll ke una volta preso un gioco ke gli piace, gli interessa, oppure è un giochino discreto ma economicamente un affare per essere un passatempo, si dedica a completarne le sfide, quando si accorge ke qst gli da soddisfazione e lo gratifica

    "... every little thing gonna be alright"

  4. #34
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io penso che il vero cacciatore è quello che spolpa tutti i giochi che si ritrova in mano al 100 %. Oltre ciò, è un vero cacciatore quello che li sfida i giochi... Che senso ha sfidare Hannah Montana se sai già che hai già vinto? Molto meglio un Wipeout HD, che pur difficile, ti darà un soddisfazione nettamente migliore.



  5. #35
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Lelleku l'hai spolpato il mio Monley island eh? Bravo intenditore io non ho tempo per tradurre tutto e mi incazzo xD cmq vieni online ti prego facciamo i 16 km di burnout CORRIIII xD

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  6. #36
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Lelleku l'hai spolpato il mio Monley island eh? Bravo intenditore io non ho tempo per tradurre tutto e mi incazzo xD cmq vieni online ti prego facciamo i 16 km di burnout CORRIIII xD
    Sì, e devo dire che mi è anche piaciuto! (ti devo ufficialmente ringraziare per avermelo fatto scoprire) Purtroppo ho scoperto soltanto in seguito, che mi sono perso tutti i precedenti capitoli. Se riesco a recupare il primissimo, me lo gioco su PC.
    Comunque arrivo



  7. #37
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    C'è anche su PSN, ho il 100% xD se escono 3 e 4 li compro in comune, 1 e 2 li avevo ().

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  8. #38
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Anche io prima o poi arriverò ad avere il 100%, ho cominciato da (molto) nabbo, poi pian piano son passato allo stato di casual gamer e ora sono un almost - hardcore. Fra un poco arriverò allo stato cacciatore (per chi non lo sapesse se non mi avessero fottuto già altri 10 platini e non avessi abbandonato per un po' magari... boh...) e poi magari si diventa un paolokiller . Mi spaventa solo Mirror's Edge . Dimenticavo quel fottuto Trash Panic P.S.: paolokiller, Poccia, vi sfido. Chi prende quel 100% per primo vince ci state? Dai dai dai dai
    Io mi sto occupando di Burn Zombie Burn, penso che basti... inoltre, se avessi tutto il tempo a disposizione di Poccia avrei già la tag perfetta.

  9. #39
    Utente affezionato L'avatar di tommy95japan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    sopra il sole
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io penso che un cacciatore di trofei sia uno che prende un gioco che gli piace e cerca di completare tutte le sfide e svelare tutti i segreti di tale gioco. Io reputo buffone le persone che prendono platini di giochi solo per far salire il ranking (tipo hanna montana) e sono parzialmente d'accordo con drinkbeer nel senso che uno non può essere buffone se ha il platino di un gioco facile allora anche io dovrei essere un buffone perchè ho il platino di terminator se un gioco ti piace e questo ha un platino facile uno non ci può far niente non si possono modificare i trofei

  10. #40
    Bit Maniac L'avatar di DonDany
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    656
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io immagino un ragazzo che gioca a hanna montana per prendere il platino ed entra il padre nella stanza. Secondo voi l'espressione del padre come sarà ? OVVIO:

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14/04/2015, 18:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/02/2012, 18:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/12/2010, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 22:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •