Grazie Grazie:  67
Pagina 5 di 184 PrimaPrima 123456789153055105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1832

Discussione: Chi è il VERO Cacciatore di Trofei?

  1. #41
    Bit User L'avatar di AlbeSp84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    295
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    hai mai considerato il fatto che ad uno quel gioco può piacergli cosi tanto da rifarselo altre 2 volte? io cio un amico che ha la fversione USA e poi gli hanno regalato la collector EU e se l'è rifatto....devo reputarlo un buffone?
    Per me i buffoni sono quelli che giocano ad hannah montana, piovono polpette, up e cazzate varie, è inutile che scrivete che uno gioca a sti titoli per rilassarsi perchè non è vero un cazzo! uno lo fa solo ed esclusivamente per avere un platino facile e basta. Questa per me è gente insulsa.
    Se accadesse a me lo rivenderei e mi ci comprerei un gioco che non ho...Rifare uno stesso gioco completato anke se mi piace di brutto piuttosto mi rifaccio quello che ho gia non essendo nemmeno vincolato da nessun trofeo. I platini facili esistono per essere presi in poco tempo e non ci vedo nulla di male prenderli ogni tnt. Hanna montana cmq deve schioppare!

  2. #42
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Qui forse state andando un pò fuori dal discorso secondo me. per quanto mi riguarda a me non frega un beneamato bip se un amico prende hanna montana per platinarlo perchè è vero che è brutto, non c'è sfida e tutto quello che volete ma è pur sempre un platino quindi ognuno è libero di platinare tutti i giochi che vuole compreso hanna montana, terminator salvation e chi più ne ha più ne metta. ( non è il mio caso hanna montana non lo gioco neanche sotto sostanze stupefacenti) detto questo io invece sposterei l'attenzione su tutti coloro che prendono un gioco eu, e lo stesso gioco c'è l'hanno usa ,jap, vietnam.. secondo me non ha molto senso perchè non mi puo dire che lo fai per giocare più volte a quel gioco.. tanto vale che te lo rigiochi dall'inizio o no? dal mio punti di vista chi fa questo discorso di eu, jap, usa lo fa solo ed esclusivamente per avere 2 platini in più, non stiamo a girarci intorno... per carità ognuno fa quel che vuole però secondo me un conto è platinare giochi diversi, un conto è platinare lo stesso gioco in più versioni. Onestamente reputo sta cosa delle edizioni diverse molto triste...
    ristraquoto dinuovo albe per il mex sopra: io e te la pensiamo allo stesso modo

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  3. #43
    Bit User L'avatar di AlbeSp84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    295
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Qui forse state andando un pò fuori dal discorso secondo me. per quanto mi riguarda a me non frega un beneamato bip se un amico prende hanna montana per platinarlo perchè è vero che è brutto, non c'è sfida e tutto quello che volete ma è pur sempre un platino quindi ognuno è libero di platinare tutti i giochi che vuole compreso hanna montana, terminator salvation e chi più ne ha più ne metta. ( non è il mio caso hanna montana non lo gioco neanche sotto sostanze stupefacenti) detto questo io invece sposterei l'attenzione su tutti coloro che prendono un gioco eu, e lo stesso gioco c'è l'hanno usa ,jap, vietnam.. secondo me non ha molto senso perchè non mi puo dire che lo fai per giocare più volte a quel gioco.. tanto vale che te lo rigiochi dall'inizio o no? dal mio punti di vista chi fa questo discorso di eu, jap, usa lo fa solo ed esclusivamente per avere 2 platini in più, non stiamo a girarci intorno... per carità ognuno fa quel che vuole però secondo me un conto è platinare giochi diversi, un conto è platinare lo stesso gioco in più versioni. Onestamente reputo sta cosa delle edizioni diverse molto triste...
    ristraquoto dinuovo albe per il mex sopra: io e te la pensiamo allo stesso modo
    Esattamente!

  4. #44
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Qui forse state andando un pò fuori dal discorso secondo me. per quanto mi riguarda a me non frega un beneamato bip se un amico prende hanna montana per platinarlo perchè è vero che è brutto, non c'è sfida e tutto quello che volete ma è pur sempre un platino quindi ognuno è libero di platinare tutti i giochi che vuole compreso hanna montana, terminator salvation e chi più ne ha più ne metta. ( non è il mio caso hanna montana non lo gioco neanche sotto sostanze stupefacenti) detto questo io invece sposterei l'attenzione su tutti coloro che prendono un gioco eu, e lo stesso gioco c'è l'hanno usa ,jap, vietnam.. secondo me non ha molto senso perchè non mi puo dire che lo fai per giocare più volte a quel gioco.. tanto vale che te lo rigiochi dall'inizio o no? dal mio punti di vista chi fa questo discorso di eu, jap, usa lo fa solo ed esclusivamente per avere 2 platini in più, non stiamo a girarci intorno... per carità ognuno fa quel che vuole però secondo me un conto è platinare giochi diversi, un conto è platinare lo stesso gioco in più versioni. Onestamente reputo sta cosa delle edizioni diverse molto triste...
    ristraquoto dinuovo albe per il mex sopra: io e te la pensiamo allo stesso modo
    Straconcordo pienamente.

  5. #45
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommy95japan Visualizza Messaggio
    io penso che un cacciatore di trofei sia uno che prende un gioco che gli piace e cerca di completare tutte le sfide e svelare tutti i segreti di tale gioco. Io reputo buffone le persone che prendono platini di giochi solo per far salire il ranking (tipo hanna montana) e sono parzialmente d'accordo con drinkbeer nel senso che uno non può essere buffone se ha il platino di un gioco facile allora anche io dovrei essere un buffone perchè ho il platino di terminator se un gioco ti piace e questo ha un platino facile uno non ci può far niente non si possono modificare i trofei
    Io quando inizio un gioco punto sempre a fare il 100% e sopratutto solo se il gioco mi attira, da quando ho la ps3 mi è capitato di giocare solo a 2 giochi veramente orrendi e me ne pento: Terminator Salvatio e Anarchy Rush Hour, tutti gli altri me li sono spolpati come si deve. Io reputo buffoni quelli che si fanno i giochi scemi anche se gli fanno schifo solo per avere un platino in più, e cmq è inutile stare a discutere su chi ce l'ha più lungo o meno, tanto ormai sta cosa dei trofei è diventata un nuovo stile di gioco per i ragazzini di questa generazione il cui obbiettivo è prendere un gioco, platinarlo per poi rivenderlo e cercare un nuovo platino facile. Lo so che non tutti sono cosi, ma ormai questa è la nuova "moda", la maggior parte della gente non gioca sempre per il gusto di giocare, ma solo ed esclusivamente per platinare il gioco punto.

  6. #46
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Secondo me si può interpretare così:
    Il "Cacciatore" di trofei è colui che cerca di sbloccare più trofei possibili, a prescindere dalla difficoltà del platino. Poi dopo ci sono le sottocategorie. Ci può essere il cacciatore normale, estremo e pivello.
    Normale: Cacciatore interessato al completamento dei giochi in generale, la maggior parte delle volte senza pensare alla difficoltà del platino. (esempio: se esce un gioco bello, ma il platino è impossibile, il giocatore normale ci gioca ugualmente)
    estremo: Il vero cacciatore di trofei, colui che anche il platino più difficile prima o poi crolla ai sui piedi. I trofei non sono sfide, è lui che sfida i giochi! Però prende anche prede facili. Tutto quello gli passa a tiro è suo.
    pivello: O meglio, cacciatore di conigli, perchè impazzire a prendere un platino quando ci sono giochi come Terminator, Planet 51 ecc. ecc.

    Ci si può aiutare anche con esempi del mondo reale: Il cacciatore pivello va a caccia di conigli, quello normale è in grado di prendere oltre ai conigli, anche i cervi e ogni tanto si spinge oltre portandosi a casa anche un alce. Mentre il CACCIATORE punta alto, elefanti ecc. però se gli passa davanti un coniglio non se lolascia scappare (se gli passa davanti, non che ci va a caccia, gioco regalato, non cercato e comprato).
    Attenzione poi bisogna sempre valutare! Non pago i giochi allora gioco a tutto! Mi hanno regalato Terminator (il mio caso) ci gioco.
    Comunque sul forum abbiamo una classifica con la media di difficoltà, secondo me quella dice tanto.


    Platini -------- 100% PSN

  7. #47
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Bravo Gabry, direi che le tue categorie sono azzeccatissime.



  8. #48
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    secondo me della categoria "pivello" ce ne sono veramente pochi, che non fa neanche una categoria.. anche perchè che gusto c'è giocare SOLO a giochi per bambini?? che io abbia visto qui c'è solo rid_lory...
    Live and let live

  9. #49
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Poccia se non vedi ho il platino anche a black ops, God of war 1,2,3, etc...I giochi da bambini ce l'ho solo perchè ho una sorella e fratellino che si divertono a prendere i trofei di questi giochini, a differenza di te che ci giochi perchè ti diverti moltissimo
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  10. #50
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    WIN. Comunque io guardo ogni tanto Hannah Montana con mia cugina di 6 anni e (purtroppo) devo ammettere che come telefilm (ok, a livello di gnocca) è buono. E lei canta benino, dai. Il gioco però è lammerda.

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14/04/2015, 18:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/02/2012, 18:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/12/2010, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 22:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •