Grazie Grazie:  67
Pagina 51 di 184 PrimaPrima ... 26414748495051525354556176101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1832

Discussione: Chi è il VERO Cacciatore di Trofei?

  1. #501
    Utente affezionato L'avatar di GIANMA95
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    247
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    no voglio capire come funziona sta cosa.......cioè sto programma di ta i save di un gioco...tu carichi il save sulla usb lo metti sulla ps3 e quando avvii il gioco ti sblocca i trf?e cosi che funziona? perche se è così mi sa che nn funziona per niente perche chi ti dice che il bles di quel save e lo stesso del gioco che hai tu? e poi e impossibile che tramite questi save sblocchi anche i trf online...o sbaglio?mi sa che sto a dì una montagna di cazzate..vabbe la finisco qui...
    Si ma guarda che mica tutti i trofei di qualsiasi gioco gli puoi sbloccare con Xploder eh....è da un po che sto "frequentando" (solo per capire perchè non ho il minimo interesse di hackerare giochi) un sito dove postano i vari giochi con i trofei che si possono hackerare con Xploder...

  2. #502
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    no voglio capire come funziona sta cosa.......cioè sto programma di ta i save di un gioco...tu carichi il save sulla usb lo metti sulla ps3 e quando avvii il gioco ti sblocca i trf?e cosi che funziona? perche se è così mi sa che nn funziona per niente perche chi ti dice che il bles di quel save e lo stesso del gioco che hai tu? e poi e impossibile che tramite questi save sblocchi anche i trf online...o sbaglio?mi sa che sto a dì una montagna di cazzate..vabbe la finisco qui...
    infatti penso che ti sblocchi un solo trofeo al massimo
    Esempio mi prendo un salvataggio col 100% di rdr poi lo uso e mi da solo redento ! ma mica tutti i trofei


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  3. #503
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    ok nessuno sa che fa sto coso allora? la mia era solo curiosità per sapere come funziona....chiudo....


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  4. #504
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Alllora questo programma ti fa collegare ad un server enorme di saves, ti scegli il saves ti gioco quel pezzo e ti da il trofeo!
    Esempio:
    Ad Uncharted 3, vuoi il trofeo distruttivo?
    Scarichi il save, lo converti ti giochi l'ultimo checkpoint o l'ultima missione e ti da il trofeo!
    Secondo me non è proprio hackerare ma è più che altro è un "aiutino"
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  5. #505
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ok nessuno sa che fa sto coso allora? la mia era solo curiosità per sapere come funziona....chiudo....
    E io riapro
    comunque non penso sia una cosa che sia centralizzata sull hack dei trofei ! ste cose esistono da molto ti danno un salvataggio al 100% ma non ti danno direttamente il platino , questo è sicuro poi usando il save al 100% magari ti da i trofei dei collezionabili e compagnia bella (riguardanti proprio al save 100% ) ma x esempio non danno trofei online perche è tutto salvato nei server !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #506
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    Alllora questo programma ti fa collegare ad un server enorme di saves, ti scegli il saves ti gioco quel pezzo e ti da il trofeo!
    Esempio:
    Ad Uncharted 3, vuoi il trofeo distruttivo?
    Scarichi il save, lo converti ti giochi l'ultimo checkpoint o l'ultima missione e ti da il trofeo!
    Secondo me non è proprio hackerare ma è più che altro è un "aiutino"

    beh allora si che hackerare questo metodo...perchè se io c'ho messo per dire 8 ore a finire la mod. distruttivo di u3 con il save ci metto 10 sec e quindi e hackerare per me....


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  7. #507
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ma magari ad una persona X non interessa un cavolo dei trofei ma per esempio vuole il save di U2 con tutti i trucchi sbloccati !
    e si vuole divertire ma intanto prende pure il trofeo di finirlo a distruttivo x esempio !!! per questo dico che l' xploder non è incentrato sui trofei ma al gioco stesso !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  8. #508
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    io nn ho hackerato nessun gioco e i 53 platini che ho me li sono sudati....
    sono contento per te! Bravo, io di 110 piu' di 80 me ne sono sudati e mi vien da ridere a sentire che un account è "rovinato" ...scusami sa...rido per la parola in questo frangente, non era riferito alle tue fatiche

  9. #509
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukastim80 Visualizza Messaggio
    sono contento per te! Bravo, io di 110 piu' di 80 me ne sono sudati e mi vien da ridere a sentire che un account è "rovinato" ...scusami sa...rido per la parola in questo frangente, non era riferito alle tue fatiche
    ok tutto a posto nn mi riferivo a te per me sono tutti giocatori anche chi hackera i trofei....io hackererei con tutto il cuore far cry 2(e nn e la prima volta che lo dico)perchè lo reputo un gioco di merda con trofei ancora più di merda...(mi riferisco all'online....)a causa di far cry 2 nn potro mai fare il profilo al 100% perchè mi mancano 5 o 6 trofei online...ma siccome gli hack per l'online nn esistono mi attacco al c..o.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  10. #510
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    C'è di peggio secondo me, propio l'altro giorno mi ha contattato uno sul psn dicendomi se volevo fargli dei trofei a split second e che se glieli facevo mi pagava. In pratica per 7 trofei mi ha chiesto 13€, io ovviamente ho accettato e la cosa bella è che ho fatto fare questi trofei a mia sorella visto che adora questo gioco. Li ha fatti tutti in mezza giornata

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14/04/2015, 18:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/02/2012, 18:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/12/2010, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 22:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •