Grazie Grazie:  67
Pagina 53 di 184 PrimaPrima ... 328434950515253545556576378103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1832

Discussione: Chi è il VERO Cacciatore di Trofei?

  1. #521
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    EDIT

  2. #522
    Bit Maniac L'avatar di MastroCandeggina
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    578
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho scoperto solo ora che Duck360 ha preso il platino in Socom Confrontation in 2 minuti
    Sto giocando a : Red Dead Redemption

  3. #523
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MastroCandeggina Visualizza Messaggio
    Ho scoperto solo ora che Duck360 ha preso il platino in Socom Confrontation in 2 minuti
    Sisi è stato davvero bravo e veloce !!


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #524
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Posso provare a dire la mia opinione?

    Abbiamo capricono VS coloro che hackerano i trofei.

    Inizialmente do' ragione a capricorno, si ritrova nelle classifiche dei trofei sorpassato da molti che sbloccano trofei con un semplice hack. Cosa che potrebbe dare fastidio se si prende questa cosa come competitiva. E non può dire che per lui non è una gara, vista l'enfasi che ci mette in questa discussione, nonostante le sue dichiarazioni.

    Ma io sono un fautore della libertà informatica, nel senso che uno può fare ciò che vuole con apparecchiature elettroniche visto i pochi limiti che ci sono; però ammetto che hackerare trofei non ha molto senso, visto che è bello sbloccarli giocando, i trofei impongono come obbiettivo giocare il titolo in tutto e per tutto scoprendo cose che non si trovano giocando normalmente.


    Per questo è bello discutere su questa cosa, capire perché uno sblocca trofei, o perché uno vuole vederseli sbloccati con l'hack. A mio parere ognuno con l'informatica può fare quello che ritiene più opportuno, nel bene o nel male.

    C'è da specificare che però queste classifiche sono sì competitive, ma non sono ufficiali, e penso che mai ci saranno classifiche ufficiali su queste cose, se non magari quando Sony deciderà di assegnare magari piccoli premi per questi sforzi, e allora vedrete che i controlli saranno molto accurati.

    Quindi sbloccare trofei giocando per bene: ottima cosa, è più una soddisfazione personale a mio parere ma è bello giocare così.
    Sbloccare trofei con hack: è una cosa insensata, ma se uno vuole vedersi i trofei sbloccati in questo modo a mio parere è libero di farlo, tanto viene scoperto subito se un trofeo è sbloccato in qualche modo strano.


    Si è parlato di Poccia poco tempo fa. A mio parere uno che ha un profilo completo al 100% è stupendo. Ha ammesso di averne alcuni hackerati, ma lo reputo comunque un grande cacciatore per tutti gli altri, specialmente proprio per questo 100%. E poco mi importa se alcuni sono giochi "Disney" (che con la Disney hanno poco a che fare), il suo è solo un continuo +1 di platini. Se ne vuole tanti che continui pure.

    Allo stesso modo comunque stimo anche capricorno, per il suo grande numero di platini.

    Adoro queste discussioni, in cui ognuno dice la sua, ma non mi piace quando si comincia a parlare in modo pesante verso altri.
    E quì punto il dito verso the capricorn Hai cominciato tu a far volare parole pesanti accusando a destra e manca gli hackeratori di trofei. Non hai usato termini offensivi mi pare, ma hai usato un tono totalmente sbagliato, un tono di uno che si crede superiore agli altri, da bulletto di scuola che non è contento se gli altri fanno quello che vuole lui; e a mio parere sei tu a passare dalla parte del torto visto questo tuo atteggiamento.
    E ovviamente chi viene chiamato in causa non può non rispondere, altrimenti passa per lo sfigatello che subisce tutto.
    E si parla di Poccia, di LukaStim e dell'ultimo arrivato Flavio.
    Se non sei d'accordo con qualcosa puoi dirlo, ma usa i giusti toni, altrimenti è ovvio che arrivano a risponderti e il tutto genera un flame bello da vedere ma poco simpatico da leggere.

    Per cui calma. Se dovete litigare, fatelo almeno in modo intelligente.

    Ultima cosa. alla tua età... devi proprio farti notare così? È così un grande problema tutto questo?... -.-"


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  5. #525
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sembra pazzesco eh raga? Da delle semplici accuse costruttive rivolte ad utenti che hackerano platini siamo arrivati a capire che addirittura c'è anche un commercio di save e un giro di utenti spropositato che si serve di questi sistemi! Programmi addirittura venduti da Gamestop, a mio avviso in accordo con la Sony previa tangente, che portano a server enormi contenenti tutti i tipi di save per sbloccare quasi qualsiasi trofeo/platino, commercio di save su e-bay, altri programmi che addirittura sbloccano trofei dal menù iniziale della PS3 senza nemmeno inserire il gioco... Ragazzi ma sono solo giochi, non si guadagna nulla di valore, com'è possibile che siamo riusciti a rovinare anche il settore dei videogiochi facendo cose di questo tipo?... un conto è chi compra i giochi copiati perchè, come la penso pure io, costano troppo, ma addirittura escogitare cazzate per sbloccare dei trofei... ma dov'è finita la voglia che c'era un tempo? La voglia di sfida, la competizione e la soddisfazione una volta ottenuti risultati in trofei lunghissimi e difficilissimi? Ma adesso mi pare di capire che funziona così: uhm trofeo troppo lungo e difficile? Hackero! Gioco che mi fa schifo però con tanti ori e argenti? Installo lo stesso ma hackero! Io rimango davvero senza parole... ma ci vogliamo ripigliare?

  6. #526
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    Ultima cosa. alla tua età... devi proprio farti notare così? È così un grande problema tutto questo?... -.-"
    Potrei essere d'accordo con te sul resto, ma io non faccio questo certo per il gusto di farmi notare, qui ti sbagli. Io sottolineo solamente che per me c'è sfida e competizione, ma vedermi superato in questi modi mi fa davvero schifo, abbreviando ti rispondo che stimo molto di più la gente che con soli 9 platini ma con più di 5000 trofei mi dà 50 posizioni che tutti quei buffoni che pavoneggiano nei primi posti account per metà bruciati. Tutto qui.

  7. #527
    Utente affezionato L'avatar di lumo88
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    224
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    delirio in questo topic XD

  8. #528
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    se ci fossero regole e venissero rispettate ok, c'è il far west, ognuno è libero di fare cio' che vuole con i soldi da lui spesi per il giochino capricorn, magari come dici tu, c'è chi per vedere 1 platino in piu' compra direttamente il servizio platino su ebay o altri shop, il fatto è che tu la pensi in un modo, altri diversamente ma siamo in un paese libero! Tu sul discorso che nessuno dovrebbe farlo hai ragionissima,non ragione, pero' essendo una cosa GLOBALE non puoi dai puntare il dito a qualcuno (es. il mio caso) che si gioca al cacciatore con gli amici ma nelle comunità come queste si diverte a dare consigli o ad organizzare boostate planetarie! (quando era buggato il trofeo della coppa di fifa11 ho organizzato 3 boostate da piu' di 8 ore cadauna per far prendere il trofeo a 30+ utenti di questo forum e altrettanti per l'altra comunita' italiana ricevendo tanti grazie, stesso vale per Rogue warrior, già platinato sono stato ore ed ore ad aiutare quei poverini che si erano in fognati con un gioco online deserto,continuo con battlefield3 e cosi' via)
    Se facevo il figo, se non aiutavo altri perchè avevo solo i miei interessi di platinare per primo potevo anche capire pero' sarebbe stata una cosa da fare in privato anche se onestamente ripeto che avresti dovuto mandare migliaia di messaggi privati perchè non è giusto scagliarsi contro qualcuno specialmente se non lo conosci bene

  9. #529
    Utente affezionato L'avatar di lumo88
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    224
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ricordo il mega boost di battlefield 3, madò che mega bordello che c'è stato

  10. #530
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukastim80 Visualizza Messaggio
    se ci fossero regole e venissero rispettate ok, c'è il far west, ognuno è libero di fare cio' che vuole con i soldi da lui spesi per il giochino capricorn, magari come dici tu, c'è chi per vedere 1 platino in piu' compra direttamente il servizio platino su ebay o altri shop, il fatto è che tu la pensi in un modo, altri diversamente ma siamo in un paese libero! Tu sul discorso che nessuno dovrebbe farlo hai ragionissima,non ragione, pero' essendo una cosa GLOBALE non puoi dai puntare il dito a qualcuno (es. il mio caso) che si gioca al cacciatore con gli amici ma nelle comunità come queste si diverte a dare consigli o ad organizzare boostate planetarie! (quando era buggato il trofeo della coppa di fifa11 ho organizzato 3 boostate da piu' di 8 ore cadauna per far prendere il trofeo a 30+ utenti di questo forum e altrettanti per l'altra comunita' italiana ricevendo tanti grazie, stesso vale per Rogue warrior, già platinato sono stato ore ed ore ad aiutare quei poverini che si erano in fognati con un gioco online deserto,continuo con battlefield3 e cosi' via)
    Se facevo il figo, se non aiutavo altri perchè avevo solo i miei interessi di platinare per primo potevo anche capire pero' sarebbe stata una cosa da fare in privato anche se onestamente ripeto che avresti dovuto mandare migliaia di messaggi privati perchè non è giusto scagliarsi contro qualcuno specialmente se non lo conosci bene
    E già, cerca di capirmi del perchè mi incavolo, e poi mi fa innervosire tanto l'accoppiata lumo/daya che tra poco mi sorpassa (ahuauhauhuha ) comunque tu sei uno dei pochi che ora ha il mio appoggio perchè ti sei accorto pure te che comunque queste cose non hanno senso... cambiando discorso, se trovassi un gruppo che abbia rogue warrior lo farei pure io cazz ma mi sa che ci rinuncio, complimenti a voi che al tempo l'avete fatto. Purtroppo sono arrivato tardi sulla PS3.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14/04/2015, 18:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/02/2012, 18:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/12/2010, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 22:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •