Grazie Grazie:  67
Pagina 84 di 184 PrimaPrima ... 34597480818283848586878894109134 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1832

Discussione: Chi è il VERO Cacciatore di Trofei?

  1. #831
    Nuovo utente L'avatar di 19willy74
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Alessandro e' patito sulla classifica ed e ormai noto, e lo posso pure capire lottare per la bandiera dei pulita, ma tu amico sei un deficiente di razza, un pirla proprio altre parole non ho per definire la tua demenza. Probabile tua mamma non ti ha dato il giusto affetto e sfoghi la tua rabbia su questo forum, se vai in terapia vedi ke aiutano molto a scordare il passato. Si mi offendo e ti rispondo coglione, ringrazia ke non siamo vicini altrimenti ti avrei scassato sano sano. Impara a rispettare le persone imbecille e non offendere, strano ke ancora non ti hanno bannato da sopra sto forum.

  2. #832
    Utente affezionato L'avatar di lantry108
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga dale pagine indietro ho capito una cosa,si è perso il senso del platino
    Il platino è un immagine virtuale che fa vedere un giocatore che è riuscito a fare determinate cose,magari finire il gioco alla difficoltà più elevata,magari che è riuscito a fare il gioco in 10 ore,magari tutte e due,i trofei sono piccolo ostacoli per un videogiocatore,che lasciano solo soddisfazione.Una persona può fare il platino di Lost Planet 2 da solo e poi hackerarne altri venti,ma non avrà la mia stima,chi hackera abbatte l'ostacolo invece di saltarlo.Non voglio giudicare nessuno,tutti fanno ciò che vogliono,io ho detto un parere personale.

    In continuo miglioramento

  3. #833
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 19willy74 Visualizza Messaggio
    Alessandro e' patito sulla classifica ed e ormai noto, e lo posso pure capire lottare per la bandiera dei pulita, ma tu amico sei un deficiente di razza, un pirla proprio altre parole non ho per definire la tua demenza. Probabile tua mamma non ti ha dato il giusto affetto e sfoghi la tua rabbia su questo forum, se vai in terapia vedi ke aiutano molto a scordare il passato. Si mi offendo e ti rispondo coglione, ringrazia ke non siamo vicini altrimenti ti avrei scassato sano sano. Impara a rispettare le persone imbecille e non offendere, strano ke ancora non ti hanno bannato da sopra sto forum.
    tu picchiare me ?? ahahahahah oddio XD se riesci a farmi dire "mi fai male " prima che ti mando in ospedale giuro che ti pago qualsiasi cifra e poi ripeto chi hackera per me sono solo e soltanto inutili parassiti nnt di + cmq rispetto chi merita rispetto e tutti gli utenti del forum lo sanno ma visto che si parla di piccoli buffoni hackeroni non credo che si scandalizzi nessuno

  4. #834
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    874
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 19willy74 Visualizza Messaggio
    Alessandro e' patito sulla classifica ed e ormai noto, e lo posso pure capire lottare per la bandiera dei pulita, ma tu amico sei un deficiente di razza, un pirla proprio altre parole non ho per definire la tua demenza. Probabile tua mamma non ti ha dato il giusto affetto e sfoghi la tua rabbia su questo forum, se vai in terapia vedi ke aiutano molto a scordare il passato. Si mi offendo e ti rispondo coglione, ringrazia ke non siamo vicini altrimenti ti avrei scassato sano sano. Impara a rispettare le persone imbecille e non offendere, strano ke ancora non ti hanno bannato da sopra sto forum.
    Francamente penso che ci hackeri debba avere il senso del pudore e dire si sono un hacker perchè non me ne frega niente di prendere platini (a sto punto sorge una domanda spontanea, ovvero se non ve ne frega niente perchè prenderli ? Tantovale non prenderli e buona notte ), dovrebbe ammetterlo e dire cose del genere...di certo non dovrebbe mettersi a dire "Si hackero ma sono un buon giocatore", perchè li risulta ridicolo e assolutamente poco credibile
    Perciò sei ancora in tempo per chinare la testa ed ottenere un minimo di dignità, perchè con quello che hai detto fin'ora ne hai persa

  5. #835
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    è cosi un bravo platinatore che giochi come wkc2 ssf4 e compagnia bella l'ha platinati in 57 e 54 minuti asd abbiamo un fenomeno qui asd

    dc universal vs mortal kombat in 1 giorno ahahahahahah mgs4 in 2 ore ahahahahahahahahh e usa la carta giocatore come firma ahahahahahahah

  6. #836
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 19willy74 Visualizza Messaggio
    strano ke ancora non ti hanno bannato da sopra sto forum.
    ma strano che non hanno bannato te, mi sembra tu sia l'unico che sta offendendo.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  7. #837
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    ma strano che non hanno bannato te, mi sembra tu sia l'unico che sta offendendo.
    Guarda che hanno iniziato prima gli altri utente, postando il suo profilo e giudicandolo!
    Comunque quasta discussione sta degenerando, ora cercate di finirla se no iniziano a scattare la ammonizioni!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  8. #838
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    Guarda che hanno iniziato prima gli altri utente, postando il suo profilo e giudicandolo!
    Comunque quasta discussione sta degenerando, ora cercate di finirla se no iniziano a scattare la ammonizioni!
    Giudicare non è offendere

  9. #839
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci41 Visualizza Messaggio
    Giudicare non è offendere
    q8 se poi lui si offende significa che la cosa gli rode

  10. #840
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    Guarda che hanno iniziato prima gli altri utente, postando il suo profilo e giudicandolo!
    Comunque quasta discussione sta degenerando, ora cercate di finirla se no iniziano a scattare la ammonizioni!
    Beh chiunque platina in modo non legit sa a cosa va contro. Poi se il giocatore in questione cerca di difendersi a forza di flame qualcuno risponde per forza. Per di più il giocatore dice che pur avendo diversi platini tarocchi è 'bravo', beh è come un studente che dice di essere bravo perché ha pagato qualche prof. Suvvia chiunque prenderebbe in giro quel tipo. Cioè poi si é pure registrato dai. Io non ho niente di personale, solo che caro Willy you cant be serious . Btw peace out .

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14/04/2015, 18:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/02/2012, 18:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/12/2010, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 22:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •