Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Elenco Trofei] Lost Sphear

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Elenco Trofei [Elenco Trofei] Lost Sphear







    Informazioni generali

    Mai come in questo periodo c’è un così corposo ritorno al passato, nel mondo videoludico. Tra remake e remastered, non ci si raccapezza più. A gioire, è chi non ha poi più molto tempo da dedicare al gaming, come il sottoscritto; grazie a questi ripescaggi dal passato, il backlog tende a essere un po’ meno pesante che non qualche anno addietro. A rompere gli schemi c’è però Tokyo RPG Factory, che pur appoggiandosi alla tradizione offre ai videogiocatori storie nuove. E’ questo il caso di Lost Sphear.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Lost Sphear a cura di popcornking








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: ??
    Espansioni: ??

    Reperibilità: ?? a circa ??
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: sì/no
    Multiplayer: ?? giocatori/no

    Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
    La storia va giocata almeno: ?? volte
    Tempo necessario: ?? ore circa

    Lista trofei: solo PS4
    Trofei totali: numero trofei (compreso il platino se presente)

    Trofei bronzo: ??
    Trofei argento: ??
    Trofei oro: ??
    Trofeo platino: sì/no

    Trofei online: ?? (se presenti specificare quali)

    Trofei nascosti: ?? (se presenti specificare quali)

    Trofei legati alla storia:

    Ruler of the Sea
    Ruler of the Continent
    Ruler of the Air
    Restoring Time
    Restoring the Sea
    Restoring the Kingdom
    Restoring of Hope
    Primeval World

    Ambition's End
    Journey's End

    The End of Tales
    Trofei legati ai collezionabili: ?? (se presenti specificare quali)
    Trofei buggati: ?? (se presenti specificare quali)
    Trofei mancabili: ?? (se presenti specificare quali)


    Prefazione

    Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


    Passi consigliati

    E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


    Autore guida: ??
    Autore grafica: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione: ??







    Freedom from the Abyss
    Made 10 Momentum Kills.

    Trofeo quasi impossibile da non prendere mentre si gioca. Potete usare la Momentum Mode una volta riempita la relativa barra; fatto questo, avrete un Momentum Boost. Ora eseguite un attacco e, quando siete attorniati da un'aura blu, premente . Uccidete dieci nemici in questa maniera.

    Resonating Beat
    Made 30 consecutive hits.

    Altra coppa molto semplice da ottenere, anche se vi consigliamo di attendere la fasi avanzate di gioco. Incrociate un gruppo di nemici piuttosto numeroso (cinque, sei al massimo) e utilizzate il Paradigm Shift di Locke chiamato Jackpot, poi la mossa Spray Shot. Un altro buon metodo per esaudire le richieste è usare mosse ad area (AOE) dei vostri personaggi.

    Brilliant Strategist
    Damaged 3 or more monsters with 1 attack.

    Trofeo che otterrete automaticamente insieme a Resonating Beat, ma ottenibile anche verso le fasi iniziali di gioco. Con un personaggio dotato di armi capaci di colpire dalla distanza, posizionatevi in maniera tale da colpire almeno tre nemici e il trofeo sarà vostro.

    Hammer of Destruction
    Caused 500 or more damage with 1 attack.

    Vedi il trofeo Crushing Wave

    Eye of Truth
    Made 15 weak-spot attacks.

    Anche in questo caso, Obaro è l'uomo che fa al caso nostro. Usate le sue magie elementali per sfruttare, per quindici volte, la debolezza dei nemici e il trofeo sarà vostro.

    Critical Striker
    Made 100 critical hits.

    Trofeo che otterrete giocando naturalmente. Durante le battaglie avrete infatti l'opportunità di eseguire un colpo critico, che vi sarà notificato in alto a destra dello schermo. Eseguitene un centinaio e il trofeo sarà vostro.

    Eye of Evasion
    Made 10 evasions.

    Trofeo che otterrete giocando naturalmente. Durante le battaglie avrete infatti l'opportunità di schivare i colpi, e la cosa vi sarà notificata in alto a destra dello schermo. Alla decima volta che vi capiterà, il trofeo sarà vostro.

    Seeker of Sublimation
    Caused 10 sublimations.

    Vedi il trofeo Master of Spritnite

    Master of Spritnite
    Sublimated spritnite to max level.

    Il massimo livello a cui potrete sublimare uno spritnite è il 10, prima di tutto. Prima di tutto recatevi presso un negozio di magia e acquistate un Momentum Spiritnite. Dopodiché recatevi al menù dedicato all'equipaggiamento, e poi alla voce Spiritnite. Sulla sinistra ora avrete le vostre abilità, mentre sulla destra speciali effetti da collegare al Momentum.

    Ora, in combattimento, quando attiverete il Momentum c'è una piccola probabilità che questo si sublimi, attivando benefici extra per voi (e salendo di livello). Ogni Momentum può essere sublimato massimo al quarto livello, dopodiché dovrete cambiare il Momentum Spiritnite; se avete fatto tutto correttamente, alla seconda abilità livellata al massimo sarete dunque al livello 8 generale. Skillate un terzo Momentum Spiritnite al secondo livello per ottenere il trofeo.

    Momentum Master
    Activated Momentum Mode 10 times.

    Mentre sarete in battaglia potrete visualizzare, nella parte bassa dello schermo, un cerchio blu intorno all'icona dei membri del party. Questo si riempirà principalmente quando sarete attaccati o attaccherete; nel momento in cui lo avrete completamente riempito sarete in grado di attivare il Momentum Mode premendo nel momento in cui effettuerete un attacco semplice. Trofeo quasi impossibile da mancare semplicement giocando.

    Seeker of Momentum
    Activated Momentum Mode 4 times in 1 battle.

    Un altro trofeo semplice che otterrete molto probabilmente in una boss fight. Attivate il Momentum Mode (vedere il trofeo Momentum Master per maggiori dettagli) quattro volte in una singola battaglia e la coppa sarà vostra.

    Guru of Divine Gifts
    Collected from Glow Spots 100 times.

    I "Glow Spot" sono quegli scintilli che troverete praticamente ovunque, principalmente però nella mappa del mondo di gioco. Corrispondono a oggetti da scovare, e si dividono in tre categorie: di color oro (oggetti basici), verde (memorie) e viola (artefatti) Trovatene cento e il trofeo sarà vostro. Molto più semplice a farsi che a dirsi.

    Lord of Fishing
    Went fishing 30 times.

    Da buon gioco di ruolo nipponico, Lost Sphear non poteva non vantare un minigioco dedicato alla pesca. In alcuni punti specifici contraddistinti da un apposito segnale, premendo il tasto vi sarà possibile, per l'appunto, pescare. Fatelo trenta volte e avrete guadagnato un altro trofeo.

    Spritnite Researcher
    Created spritnite 50 times.

    Potrete creare spritnite in qualsiasi negozio di magia; per farlo sono necessarie le memorie, che troverete nei forzieri, come ricompense per certe missioni e sconfiggendo mostri. Se ne state cercando una specifica, sappiate che potrete fare riferimento alla voce del menù "Moon Memory" e poi andare alla voce "Monsters". Qui di ogni mostro è indicato anche il relativo drop.

    Chowhound
    Ate 100 different foods.

    Prima di tutto, un chiarimento (e un sospiro di sollievo): non dovrete mangiare cento cibi diversi, ma mangiare cento volte. Fatta questa doverosa precisazione, possiamo venire al dunque. Fate in modo di avere l'artefatto Diversify attivato nei pressi di Elgarthe insieme a quello Rich Menu. Diversify (lo trovate al Luner Kilnm) permette di acquistare ingredienti dai negozianti. Rich Menu, reperibile alla South Eastern Island, permette di comprare cibo dai punti di ristoro.

    Fatto questo, recatevi al negozio di oggetti di Elgarthe. Comprate cento dei seguenti elementi:


    • Plump Bird
    • Plump Bird Egg
    • Wild Peppercorn


    Il costo sarà equivalente a 30,000 in quanto a valuta di gioco. Infine dirigetevi agli ostelli e comprate cento Fowl Fry, per una spesa approssimativa di 38,000 denari. Andate ora al menù principale e abbuffatevi di Fowl Fry fino a che il trofeo non compare.

    Insatiable Shopper
    Money spent reached 500,000G.

    Trofeo autoesplicativo che non ha bisogno di alcuna informazione aggiuntiva, crediamo. Spendete 500.000 denari nella valuta di gioco e il trofeo sarà vostro (non dovrete necessariamente dilapidare il vostro patrimonio in una volta sola, per fortuna!). Potete vedere a che punto siete nelle Moon Memory.

    Mercantile Master
    Total shop sales reached 100,000G.

    Trofeo opposto, ma in un certo senso complementare, a quello precedente. Complementare perchè i soldi che guadagnarete vendendo oggetti potranno poi essere spesi per ottenere il trofeo sopra riportato. Anche in questo caso potrete ottenere i requisiti per guadagnare la coppa in maniera cumulativa, dunque si tratta anche in questo caso di un trofeo semplice a ottenersi. Vi consigliamo di rivendere gli oggetti denominati Ores e Coins (Gold oppure, ancor meglio, Platinum), che vi arriveranno a fruttare fino a 10.000 denari nella valuta di gioco. Un trucco? Attivate l'artefatto Platinum Bobb. Questo aumenta la probabilità di comparsa del mostro omonimo, che come drop garantisce un Platinum Ore! Ricordatevi solo di prenderlo alle spalle, altrimenti scapperà subito.

    Ruler of the Sea
    Ship acquired.

    Trofeo legato alla storia e impossibile da mancare.

    Ruler of the Continent
    Vulcosuit acquired.

    Trofeo legato alla storia e impossibile da mancare.

    Ruler of the Air
    Winger acquired.

    Trofeo legato alla storia e impossibile da mancare.

    Restoring Time
    Night and day restored.

    Trofeo legato alla storia e impossibile da mancare.

    Restoring the Sea
    Sea restored.

    Trofeo legato alla storia e impossibile da mancare.

    Restoring the Kingdom
    Royal Capital Marche restored.

    Trofeo legato alla storia e impossibile da mancare.

    Return of Hope
    Returned from the Fade Realm.

    Trofeo legato alla storia e impossibile da mancare.

    Awakened Destiny
    Obtained Moon's Soul.

    Questa è la missione secondaria di Kanata e si attiva parlando a Plana presso l'Imperial Palace dopo che avrete la possibilità di recarvi sulla Luna nel capitolo The End of Tales. Di seguito trovate una video guida che illustra l'intero svolgimento della missione nel caso in cui abbiate problemi.



    Royal Pride
    Obtained Rainbow Spritnite.

    Questa è la missione secondaria di Van e si attiva entrando nel palazzo della capitale Marche dopo che avrete la possibilità di recarvi sulla Luna nel capitolo The End of Tales. Di seguito trovate una video guida che illustra l'intero svolgimento della missione nel caso in cui abbiate problemi.



    Heavenly Light
    Obtained Sunlight Spritnite.

    Questa è la missione secondaria di Lumina e si attiva entrando a Elgarthe dopo che avrete la possibilità di recarvi sulla Luna nel capitolo The End of Tales. Di seguito trovate una video guida che illustra l'intero svolgimento della missione nel caso in cui abbiate problemi.



    Wisdom Beyond Time
    Obtained Chrono Spritnite.

    Questa è la missione secondaria di Obaro e si attiva giungendo alla Southern Island da sud-ovest a bordo della nave, dopo che avrete la possibilità di recarvi sulla Luna nel capitolo The End of Tales. Di seguito trovate una video guida che illustra l'intero svolgimento della missione nel caso in cui abbiate problemi.



    War Maiden's Prayer
    Obtained War Maiden Spritnite.

    Questa è la missione secondaria di Sherra e si attiva parlando ad Amatsu nel palazzo della capitale imperiale dopo che avrete la possibilità di recarvi sulla Luna nel capitolo The End of Tales. Di seguito trovate una video guida che illustra l'intero svolgimento della missione nel caso in cui abbiate problemi.



    Pride of the Guardian
    Obtained Tyranny Spritnite.

    Questa è la missione secondaria di Dianto e si attiva camminando al centro del Salny Refuge dopo che avrete la possibilità di recarvi sulla Luna nel capitolo The End of Tales. Di seguito trovate una video guida che illustra l'intero svolgimento della missione nel caso in cui abbiate problemi.



    Telepathic Bonds
    Obtained Raggys' Spritnite.

    Questa è la missione secondaria di Locke e si attiva camminando nella parte sud-ovest di Maarport dopo che avrete la possibilità di recarvi sulla Luna nel capitolo The End of Tales. Di seguito trovate una video guida che illustra l'intero svolgimento della missione nel caso in cui abbiate problemi.



    Unquestioned Loyalty
    Obtained Isolation Spritnite.

    Questa è la missione secondaria di Galdra e si attiva entrando, da sud, nel Mirror Lake dopo che avrete la possibilità di recarvi sulla Luna nel capitolo The End of Tales. Di seguito trovate una video guida che illustra l'intero svolgimento della missione nel caso in cui abbiate problemi.



    Salty Foodie
    Ate Clam Soup.

    Clam Soup è uno dei cibi del gioco. Per ottenerlo, parlate conGhover nell'ostello di Elgarthe e lui vi chiederà di una "Goldhead Carrot" per realizzare una Gaia Salad. Le carote sono ottenibili dai Glow Spot nella mappa di gioco. Una volta portatagli una carota, vi chiederà un "Mor Bark" per realizzare la Clam Soup; potete ottenerlo uccidendo i Mory (piccoli uccelli verdi) nelle location di Hush Grove, Anchient Ruins Merhl, Mistral Gorge e Moon Ridge. Tornate ancora da Ghover, selezionate la voce "Seek Ingredients" e poi "Mor Bark".Ecco la vostra Clam Soup, non vi resta che mangiarla!

    Umami Foodie
    Ate Moon Tripe.

    Moon Tripe è ancora una volta un cibo. Andate al Salny Refuge Inn, parlate a Mann e selezionate "Seek Ingredients", lui vi chiederà una "Moon Cow". La potete scovare tra i Glow Spot nell'area di mondo circostante. Se non ne trovate, tornare al Salny Refuge per un paio di minuti e gli Spot ricompariranno. A questo punto tornate dal vosto ristoratore di fiducia e selezionate la voce "Seek Ingredients", la Moon Tripe sarà vostra!

    Sweet Foodie
    Ate Fruit Jelly.

    La Fruit Jelly può essere ottenuta nell'ostello di Fade Town (Fade Realm) Necessita tre ingredienti:


    • Black Banana
    • Love Berry
    • Dawn Apple


    Tutti possono essere trovati tra i Glow Spot nei pressi del Fade Realm. Come al solito, se al primo tentativo non trovate nulla, potete tornare all'interno della città e attendere qualche minuto per il respawn dei Glow Spot. Tornate ora all'ostello, selezionate "Buy"e poi la Fruit Jelly. Mangiatela e il trofeo sarà vostro.

    Spirit Cure Alchemist
    Used Last Elixir.

    Si tratta di un oggetto tanto raro quanto prezioso. Potete trovarlo a Dhaka Venu in un forziere così come, sempre in un forziere, ma sulla Luna. Soluzione estrema, potete acquistarlo dal mercante che si trova nella Royal Capital Marche Palace nel capitolo finale per 24,000G. Usatelo e il trofeo sarà vostro.

    Peak of Regret
    Turned into rooster.

    Per ottenere questo trofeo dovrete essere trasformati in un pollo (è un simpatico debuff del gioco). Il primo punto in cui ottenerlo è contro il boss chiamato Nightmare Reality nel Fade Realm, ma potrete subire questo malus anche per via di alcuni nemici comuni sulla Luna, i Tung.

    Holy Judgment
    Made 10 Machine Kills.

    Trofeo elementare che sicuramente sbloccherete giocando. Le Machine Kill sono quelle realizzate quando state utilizzando le Vulcosuit, equipaggiabile con il tasto . Realizzatene una decina e il trofeo sarà vostro.

    Master of Creation
    Created 10 artifacts.

    Troverete dei punti, nella mappa, in cui potrete usare un insieme di memorie per ripristinare una porzione di terreno, oltre che specifici bonus e vantaggi in battaglia così come nella fase esplorativa. Queste memorie daranno vita a degli artifatti. Createne dieci e il trofeo sarà vostro. Davvero nulla di complicato.




    Researcher of Possibilities
    In-battle move distance reached 1000D.

    Tycoon
    Money acquired reached 1,000,000G.

    Crushing Wave
    Caused 1,000 or more damage with 1 attack.

    Molto probabilmente otterrete il trofeo semplicemente giocando, ma, se così non fosse, provate a utilizzare le capacità elementali di Obaro, in grado di colpire il nemico facendo propria la sua debolezza. Come ulteriore garanzia di successo, potete indossare anche la Vulcosuit.

    Primeval World
    Landed on the moon.

    Trofeo legato alla storia e impossibile da mancare.

    Knower of the World
    Unlocked all spritnite columns.

    Le colonne della descrizione del trofeo sono quelle enormi torre che vedete per la mappa di gioco. Sono otto in totale, e tutto quello che dovrete fare per ottenere il trofeo sarà avvicinarvi a esse e premere . Ecco la loro location:


    1. Chrono Spritnite Column: la incrocierete obbligatoriamente durante la storia;
    2. Water Spiritnite Column: la incrocierete obbligatoriamente durante la storia;
    3. Holy Spiritnite Column: la incrocierete obbligatoriamente durante la storia;
    4. Earth Spiritnite Column: a sud-est delle Graccia Southlands;
    5. Air Spiritnite Column: a ovest delle Graccia Northlands;
    6. Thunder Spiritnite Column: su un'isola a ovest di Massifs;
    7. Fire Spiritnite Column: in un'isola di Salny;
    8. Dark Spiritnite Column: sulla Southern Island delle Gigante Southlands. Dovrete per forza utilizzare la nave per raggiungerla.


    Ambition's End
    Defeated Eclipse.

    Trofeo legato alla storia e impossibile da mancare. Non faremmo bene il nostro mestiere, però, se non spendessimo qualche parola in più in merito, visto che si tratta di una delle boss fight più complicate. Seguite il video riportato per capire quale sia la strategia migliore da utilizzare, e quale party scegliere. Anche se, ovviamente, l'ultima parola spetterà a voi! E ricordatevi sempre che abbassare il livello di difficoltà, in Lost Sphear, non compromette l'ottenimento di trofei.



    Vulcosuit Master
    Used all paradigm drives.

    Ci sonoben 74 paradigm drive in Lost Sphear, raccolti nell'elenco che segue. Per prima cosa assicuratevi di avere attivato tutte le colonne del trofeo Knower of the World, dopodiché abbiate cura di essere in possesso di tutte le abilità di tutti i personaggi. La via più semplice è seguire, passo passo, l'elenco che segue realizzando ciascun paradigm drive, rispettando il rispettivo requisito, preferibilmente in una delle prime aree di gioco in modo tale che non abbiate eccessivi grattacapi con i nemici. Ci vuole solo un po' di pazienza!

    Kanata:

    Co-op + Van nel party – Eternal
    Co-op + Lumina nel party – Innocence
    Co-op + Obaro nel party – Judgment
    Co-op + Sherra nel party – Sanctuary
    Co-op + Dianto nel party – Absolute
    Co-op + Locke nel party – Ultimabuster
    Co-op + Galdra nel party – Slicing Blade
    Co-op + Kanata e un altro membro – X-Strike
    Co-op + Kanata e due altri membri – Momentum Strike
    Co-op + tutti i membri – Eclipse

    Lumina:


    Divinity + Air Blast – Void Blast
    Divinity + Ignis Rise – Caloric Rise
    Divinity + Earth Bind – Terra Bind
    Divinity + Palm Beam – Palm Beam +
    Divinity + Tear Moon – Mirage Moon
    Divinity + Lightning – Lightning Arc
    Divinity + Phase – Mech God
    Divinity + Glint – Super Glint
    Divinity + Phantom Break – Divine Break
    Divinity + Holy Tenet – Eternal Light

    Van:


    Vigilance + Target Ray – Gallatin
    Vigilance + Darkness – Tyrfing
    Vigilance +Accelerate – Aroundight
    Vigilance + Hermit – Gae Bolg
    Vigilance + Huge Shell – Dainsleif
    Vigilance + Ignition – Excalibur
    Vigilance + Grim End – Caduceus
    Vigilance + Epic Crack – Brionac
    Vigilance + Energize – Aegis
    Vigilance + Signature – Gungnir

    Obaro:


    Attunement + Flame – Vulcan
    Attunement + Aqua – Poseidon
    Attunement + Gale Force - Anemoi
    Attunement + Quake - Gaia
    Attunement + Spark - Zeus
    Attunement + Venom - Chaos
    Attunement + Hollow - Minerva
    Attunement + Gravity - Chronos
    Attunement + Shadow - Hades
    Attunement + Meteor - Uranus

    Sherra:


    Oratorio – Refresh + Heal
    Soul Stir – X Heal +Resurrect
    Synchronize – Siren Bolt + Symphonia
    Beat Sanctuary – Camouflage + Preserve
    Manic Melody – Valkyrie +Symphonia
    Vicious Lullaby – Sonic Rain + X Heal
    Sound Weapon – Preserve + Sonic Rain
    Sacred Call – Camouflage + Valkyrie

    Dianto:


    Siphon + Scarecrow – Power Siphon
    Siphon + Rumble – Life Siphon
    Siphon + Courage – Energy Siphon
    Siphon + Tornado – Spirit Siphon
    Siphon + Chakra – Revive Siphon
    Siphon + Steadfast – Siphon Block
    Siphon + Zero Force – Debuff Siphon
    Siphon + Asgard – Active Siphon
    Siphon + Invisible – Dodge Siphon
    Siphon + Cataclysm – Strike Siphon

    Galdra:


    Any + Slash Rush + Reflection – Serenity
    Any + Hellgate + Leap Fist – Serenity
    Spark Tear + Hellgate + Reflection – Serenity
    Spark Tear + Hellgate + Skip Slash – All is Vanitya
    Skip Slash + Vortex + Leap Fist – Divine Justice
    Vortex + Hellgate + War God – Overgrowth

    Locke:


    Jackpot + Snipe
    Jackpot + Potentiate
    Jackpot + Fever Roll
    Jackpot + Spray Shot
    Jackpot + Immolation
    Jackpot + Break Shot
    Jackpot + Overload
    Jackpot + Fatal Deal
    Jackpot + Spirit Ray
    Jackpot + Burst Shot

    Beholder of All
    Defeated 300 monsters with Scan.




    Journey's End
    Defeated Krom.

    Trofeo legato alla storia e impossibile da mancare. Abbiamo tra le mani un'altra boss fight non semplice, però. Seguite il video riportato per capire quale sia la strategia migliore da utilizzare, e quale party scegliere. Anche se, ovviamente, l'ultima parola spetterà a voi! E ricordatevi sempre che abbassare il livello di difficoltà, in Lost Sphear, non compromette l'ottenimento di trofei.



    The End of Tales
    Defeated Dark Ruin.

    Trofeo legato alla storia e impossibile da mancare. Il discorso però è lo stesso del trofeo Ambition's End, poiché anche questa è una delle boss fight più complicate. Seguite il video riportato per capire quale sia la strategia migliore da utilizzare, e quale party scegliere. Anche se, ovviamente, l'ultima parola spetterà a voi! E ricordatevi sempre che abbassare il livello di difficoltà, in Lost Sphear, non compromette l'ottenimento di trofei.







    Tale of Memories and the Moon
    All trophies earned.

    Congratulazioni!




  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Davvero un tuffo al cuore per i nostalgici dei JRPG questo lost Sphear. Avete dato un'occhiata alla nostra recensione?

    http://www.playstationbit.com/primo-...ear-recensione

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •