Grazie Grazie:  9
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: [Guida ai Trofei] F1 2018

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Avendo platinato f1 dal 2011 ad oggi, vi posso consigliare che non è mai una buona cosa platinarlo i primi mesi di gioco; conviene giocarlo e goderselo così come è, e se si è interessati solo al platino, comprarlo più avanti risparmiando qualcosa. Lo dico perché per esempio l'anno scorso, il gioco richiedeva il raggiungimento del livello 50 online, ed a metà settembre sono state azzerati TUTTI i livelli di TUTTI i giocatori. Quest'anno invece infatti risulta ancora buggato quel trofeo rendendo impossibile il raggiungimento del platino. Purtroppo Codemaster da questo punto di vista pecca e molto. In qualsiasi caso se serve qualche consiglio su qualsiasi trofeo posso sicuramente dare una mano ai meno esperti! Aggiungo che oggi 04/09/18 è uscita la patch 1.05 che dovrebbe (si spera) risolvere il problema.

  2. Thanks Serginho68 thanked for this post
  3. #22
    Frequentatore occasionale L'avatar di Mixer81
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Avendo platinato f1 dal 2011 ad oggi, vi posso consigliare che non è mai una buona cosa platinarlo i primi mesi di gioco; conviene giocarlo e goderselo così come è, e se si è interessati solo al platino, comprarlo più avanti risparmiando qualcosa. Lo dico perché per esempio l'anno scorso, il gioco richiedeva il raggiungimento del livello 50 online, ed a metà settembre sono state azzerati TUTTI i livelli di TUTTI i giocatori. Quest'anno invece infatti risulta ancora buggato quel trofeo rendendo impossibile il raggiungimento del platino. Purtroppo Codemaster da questo punto di vista pecca e molto. In qualsiasi caso se serve qualche consiglio su qualsiasi trofeo posso sicuramente dare una mano ai meno esperti! Aggiungo che oggi 04/09/18 è uscita la patch 1.05 che dovrebbe (si spera) risolvere il problema.
    Ciao Mabozi spero che esca la patch 1.05 x risolvere il problema ! Io sono vicino al platino mancandomi solo il trofeo tutti cominciano da zero !! Vedete un po voi ,Codemasters spicciati....

  4. Thanks mabozi8 thanked for this post
  5. #23
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si, ho fatto caso al tuo ID sono 3-4 giorni che cerchi aiuto in alcuni gruppi di Facebook Ahahah, se può esserti utile ti metto questo http://blog.codemasters.com/f1-2018-patch-notes/

  6. #24
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Raga ma il trofeo di arrivare tra i primi 11 online o 25 che è? Nel mondo?

  7. #25
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    devi arrivare al livello 11 online e livello 25. Purtroppo le traduzioni non sono la parte migliore di questo gioco...

  8. #26
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sì, sostanzialmente ti basta fare un gp di 3 giri sui circuiti brevi (Bahrain, USA, Suzuka e Silverstone).

  9. #27
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mixer81 Visualizza Messaggio
    Eh per il trofeo il club dell’1,16% vinci una gara 25%+ contro avversari definitivi!!? E’ difficilissimo io vorrei trovare l’assett giusto x una corsa!!?
    Per gli assetti puoi guardare il sito f1carsetup.com, ne troverai a bizzeffe. Uno dei Gp più facili, a mio parere, è quello del Canada in cui tentare l'impresa.

  10. #28
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo dell 1;6% ti conviene fare Monza con pioggia leggera modo che nn possano usare il drs per superarti. Togli tutte le penalità e bandiere nei regolamenti.... ci sono tante curve dove puoi tagliare e guadagnare

  11. #29
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hewie8181 Visualizza Messaggio
    Per il trofeo dell 1;6% ti conviene fare Monza con pioggia leggera modo che nn possano usare il drs per superarti. Togli tutte le penalità e bandiere nei regolamenti.... ci sono tante curve dove puoi tagliare e guadagnare
    Esatto e l'unico punto dove mi passavano era prima Dell'ascari ma basta giocare con i flash e li butti fuori ahahhahha

  12. #30
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi, anch io non riesco a prendere il trofeo "scintille" ho provato in diversi modi, qualcuno sa esatttamente come fare e il trofeo "sicurezza innanzitutto"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •