Grazie Grazie:  0
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 157 di 157

Discussione: Facebook! lo odio

  1. #151
    BlackChains

    Predefinito

    Se e per questo su facebook ci lavorano hacker e pian piano lo stanno distruggendo, potete notare che ogni manutenzione su facebook diventa solo più brutto, ecco sono gli hacker che ci lavorano.

  2. #152
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    Se e per questo su facebook ci lavorano hacker e pian piano lo stanno distruggendo, potete notare che ogni manutenzione su facebook diventa solo più brutto, ecco sono gli hacker che ci lavorano.
    XD
    spero anch'io che un giorno chiuda definitivamente, ma si dovrebbero far saltare in aria i loro server
    dopotutto a molti "potenti" fa comodo avere FB, sia come mezzo per controllare le masse, sia come valvola di sfogo della rabbia, sia per le grandi multinazionali come mezzo per far indagini di mercato al limite della privacy e aumentare i propri introiti


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  3. #153
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    XD
    spero anch'io che un giorno chiuda definitivamente, ma si dovrebbero far saltare in aria i loro server
    dopotutto a molti "potenti" fa comodo avere FB, sia come mezzo per controllare le masse, sia come valvola di sfogo della rabbia, sia per le grandi multinazionali come mezzo per far indagini di mercato al limite della privacy e aumentare i propri introiti
    FB è il miglior schedario mondiale, figurati se scompare



  4. #154
    Utente affezionato L'avatar di tommy95japan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    sopra il sole
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io sono iscritto ma ci entro solo ogni morte di 20 papi XD e se ci entro delle volte guardo solo le notifiche ed esco e delle volte chatto ma solo con i parenti oppure con i miei compagni di classe cmq non so come fa mia sorella a starci delle ore intere, spero che gli piazzino dei c4 e facciano saltare in aria i server FACEBOOK

  5. #155
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommy95japan Visualizza Messaggio
    io sono iscritto ma ci entro solo ogni morte di 20 papi XD e se ci entro delle volte guardo solo le notifiche ed esco e delle volte chatto ma solo con i parenti oppure con i miei compagni di classe cmq non so come fa mia sorella a starci delle ore intere, spero che gli piazzino dei c4 e facciano saltare in aria i server FACEBOOK
    hahaahhaha
    FB non e una brutta idea serve per contattare persone che non vedi da molto e molte altre cose gratis, e la gente che lo usa in modo sbagliato.

  6. #156
    Utente affezionato L'avatar di Rain_Kaze
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Alle tue spalle
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito


    è_è


    Oook,stronzate a parte..Io mi son tolto da feisbuk,ci perdevo le giornate inutilmente,e non avevo mai un cazzo da fare, a parte giocare a giochetti in flash..Una parola: Inutilità. ANCHE SE..per chi ha ditte, aziende etc. puo' essere comodo per farsi pubblicità, raccattare eventuali clienti, discutere etc.. Ma, secondo me, è solo una perdita di tempo..oltre ovviamente ad essere un mega-schedario, con tutte le conseguenze che porta...( SIAMO SCHEDATI,SI SALVI CHI PUO'!!! )
    _PSN ID: RaIN_Kaze

    Lunedì - Giovedì / 15.00-19.00
    Venerdì - Sabato / Tutto il giorno

  7. #157
    Nuovo utente L'avatar di Lollo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Condivido alla grande questo topic. Io ormai non esisto più su facebook!
    On this shrunken globe, men can no longer live as strangers.

Discussioni Simili

  1. [News] Su Facebook un concorso per Dark Souls!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/06/2011, 11:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •