Grazie Grazie:  0
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 157

Discussione: Facebook! lo odio

  1. #101
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ogni album e foto posso essere eliminati e, io ho già cancellato qualche foto che non mi interessava più, basta semplicemente aprire una foto e cliccare in basso a sinistra su "Elmina questa foto". I video è uguale. Per le foto invece dove sei taggato, ti basta solo cancellare la tag o al massimo chiedere a chi le ha uppate di eliminarle.

    Per il nome e l'email (che sono quelli gli unici dati personali che metti) ti basta semplicemente cambiarli), andando su Account -> Impostazioni Account. Ti crei un'email fasulla in 2 minuti, cambi il nome, elimini le foto e i video, praticamente da FB non esisti più.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #102
    Bit User L'avatar di Pongista94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    Beh, io sono iscritto, non posso negarlo, ma lo uso poco infatti raramente condivido link. Però mi rendo conto di quanto questo strumento stia accelerando il processo di degrado della nostra società: se le generazioni a partire da quella del '96 (ancora ancora qualcuno del '95 si salva, ma dal '96..) si stanno rovinando è colpa di Facebook e di tutti i Social Network in particolare. Con MSN nessuna bambina avrebbe potuto mettere una sua foto mezza (dico "mezza" tanto per essere gentile) nuda! E poi sembra che ormai la nostra società si basi su Facebook: la tua importanza nel mondo dipende da quanti Mi Piace hanno le tue foto o i tuoi commenti!
    Ma poi vi siete accorti che ormai anche molte pubblicità hanno il famoso logo blu? Ormai Facebook è ovunque, purtroppo! La cosa che mi fa paura è che le informazioni personali che condividiamo sono alla portata di tutti e questa non è una cosa buona perché siamo praticamente schedati.. bah
    Concludo dicendo: avete mai notato che ad ogni aggiornamento i programmatori riescono sempre a peggiorare il sito? Mai nessuno c'era riuscito xD
    Peppuzzo quoto al 1000000000000000000000000000000000% quello che hai detto, io penso che facebook abbia rovinato non solo le generazioni dal '96 in poi, ma tutto il mondo di internet... prima la gente chattava con msn e non condivideva tutti i dati personali che inseriscono su facebook... adesso tutti sanno i c...i di tutti (almeno nel mio paese xD), e poi come tu hai detto una persona è popolare solo se ha tanti mi piace non solo alle foto, ma anche al proprio stato o.O
    E poi mi capita sempre più spesso di vedere bambine di 7-8 anni su facebook che come anno di nascita hanno 1990-1, ad esempio, e credono di essere più grandi di noi, che siamo del 94... penso che l'unica soluzione sia rimuoverlo se si vuole evitare il degrado, ormai inevitabile, della nostra società.

    Comunque, se non si è capito da quello che ho scritto, a me facebook non piace tanto :P xD


    Demons Of Paradise Clan Founder
    http://demonsofparadiseclan.forumcommunity.net/

  3. #103
    BlackChains

    Predefinito

    L'11 Settembre gli anonymus dichiarano guerra a facebook, quindi a settembre facebook verrà attaccato, e lo distruggono. (Anche se serve a poco visto che hanno tutti quei soldi e lo sistemato in poco tempo.) Ragazzi sapete che facebook non e tutto uguale, ad esempio in francia facebook e diverso, non e permesso mettere foto e troppe cose private, se loro lo fanno quelli della francia viene la polizia a casa e ti da la multa. Buona, magari ci fosse pure qua.

  4. #104
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Pongista fidati che, se lo rimuovessero, ci sarebbe la rivoluzione -____________-".


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  5. #105
    Bit User L'avatar di Pongista94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Pongista fidati che, se lo rimuovessero, ci sarebbe la rivoluzione -____________-".
    Purtroppo


    Demons Of Paradise Clan Founder
    http://demonsofparadiseclan.forumcommunity.net/

  6. #106
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Pongista fidati che, se lo rimuovessero, ci sarebbe la rivoluzione -____________-".
    Concordo pienamente.

  7. #107
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Pongista fidati che, se lo rimuovessero, ci sarebbe la rivoluzione -____________-".
    le rivoluzioni si sopprimono!

  8. #108
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Signori, per chi è interessato esiste un metodo definitivo per cancellare il proprio account da Faccialibro. Andate a questo link: ELIMINA ACCOUNT e premete INVIA.
    A questo punto l'account verrà diabilitato per 2 settimane, se casomai ci ripensate, in caso contrario l'acount verrà competamente disattivato, quindi credo anche le relative foto e dati personali.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #109
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Signori, per chi è interessato esiste un metodo definitivo per cancellare il proprio account da Faccialibro. Andate a questo link: ELIMINA ACCOUNT e premete INVIA.
    A questo punto l'account verrà diabilitato per 2 settimane, se casomai ci ripensate, in caso contrario l'acount verrà competamente disattivato, quindi credo anche le relative foto e dati personali.
    Ottima notizia grande sephy!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  10. #110
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Signori, per chi è interessato esiste un metodo definitivo per cancellare il proprio account da Faccialibro. Andate a questo link: ELIMINA ACCOUNT e premete INVIA.
    A questo punto l'account verrà diabilitato per 2 settimane, se casomai ci ripensate, in caso contrario l'acount verrà competamente disattivato, quindi credo anche le relative foto e dati personali.
    Ottimo!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

Discussioni Simili

  1. [News] Su Facebook un concorso per Dark Souls!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/06/2011, 10:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •