Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 157

Discussione: Facebook! lo odio

  1. #21
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    Beh, io sono iscritto, non posso negarlo, ma lo uso poco infatti raramente condivido link. Però mi rendo conto di quanto questo strumento stia accelerando il processo di degrado della nostra società: se le generazioni a partire da quella del '96 (ancora ancora qualcuno del '95 si salva, ma dal '96..) si stanno rovinando è colpa di Facebook e di tutti i Social Network in particolare. Con MSN nessuna bambina avrebbe potuto mettere una sua foto mezza (dico "mezza" tanto per essere gentile) nuda! E poi sembra che ormai la nostra società si basi su Facebook: la tua importanza nel mondo dipende da quanti Mi Piace hanno le tue foto o i tuoi commenti!
    Ma poi vi siete accorti che ormai anche molte pubblicità hanno il famoso logo blu? Ormai Facebook è ovunque, purtroppo! La cosa che mi fa paura è che le informazioni personali che condividiamo sono alla portata di tutti e questa non è una cosa buona perché siamo praticamente schedati.. bah
    Concludo dicendo: avete mai notato che ad ogni aggiornamento i programmatori riescono sempre a peggiorare il sito? Mai nessuno c'era riuscito xD
    Proprio vero, purtroppo.



  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    se le generazioni a partire da quella del '96 (ancora ancora qualcuno del '95 si salva, ma dal '96..) si stanno rovinando è colpa di Facebook e di tutti i Social Network in particolare.
    Mi viene da ridere perchè è da quando sono nato io che si continua a dire "se le generazioni a partire dal **** peggiorano è colpa di *****" XD (nel mio caso si diceva di quelli nati dal 90' in poi, e la causa era MSN).

    Facebook è una gran me**a di sito che serve solo a sputtanare a tutti la propria vita sociale senza ritegno, e il bello è che la gente lo fa di sua spontanea volontà, senza pensare minimamente a quanti possono avere accesso alle sue informazioni in questo modo!

    Mai fatto un account, mai lo farò.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  3. #23
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Il fatto è che si va sempre peggiorando.. Per te io che sono del '94 appartengo ad una generazione di ragazzi senza valori, ma io che vedo i bambini più piccoli di me vedo che si più si va avanti e più peggiora la situazione..!

  4. #24
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    In realtà la situazione non sta peggiorando più di tanto da una quindicina di anni a questa parte, la mia generazione stessa aveva (ha) degli elementi che prenderei a sberle volentieri in quanto incarnano il tipo di "persona senza valori" che odio visceralmente.
    Il fatto è che si tende, un po' anche a causa dell'orgoglio di appartenere alla propria generazione, ad individuare certi difetti nelle generazioni successive, additandole come unica manifestazione del degrado.
    All'incirca lo stesso ragionamento che invece viene fatto con le generazioni passate, a cui più o meno inconsciamente si associa sempre un senso di bigottismo e poca apertura mentale.
    Psicologia pura, niente di meno, niente di più.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  5. #25
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    cmq secondo me l'età nn c'entra + di tnt! xkè vedo quarantenni pervertiti di merda ke fanno i porci cn le minorenni! e poi hanno bannato il gioco online ai minori!
    MA KE SE NE ANDARRESO A FANCULO TTT!
    io un domani preferirei + ke mio figlio si fa qlk partita online e no ke sta ore interne davanti a quel cazzo di facebook! ke cm ha detto peppuzzo, sta rovinando la società, prima c'erano i ragazzi ke andavo a presso le ragazze e c'era il CORTEGGIAMENTO ora basta ke invii la rikiesta di amicizia ed il gioco è fatto!
    e un'altra cosa ke nn mi piace è il modo dll ragazze di oggi! Subito aprono le gambe, nn hanno un pò di dignità xsonale! nn sn tutte così, ma la maggiorparte così fanno! scusate se lo dico ma ci vuole cazzo!!!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  6. #26
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io sono praticamente nella stessa situazione di Peppuzzo. Solo che oltre alle generazioni successive, io vedo molti pessimi elementi anche in quelle precedenti

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    cmq secondo me l'età nn c'entra + di tnt! xkè vedo quarantenni pervertiti di merda ke fanno i porci cn le minorenni! e poi hanno bannato il gioco online ai minori!
    MA KE SE NE ANDARRESO A FANCULO TTT!
    io un domani preferirei + ke mio figlio si fa qlk partita online e no ke sta ore interne davanti a quel cazzo di facebook! ke cm ha detto peppuzzo, sta rovinando la società,prima c'erano i ragazzi ke andavo a presso le ragazze e c'era il CORTEGGIAMENTO ora basta ke invii la rikiesta di amicizia ed il gioco è fatto!
    e un'altra cosa ke nn mi piace è il modo dll ragazze di oggi! Subito aprono le gambe, nn hanno un pò di dignità xsonale! nn sn tutte così, ma la maggiorparte così fanno! scusate se lo dico ma ci vuole cazzo!!!
    Cosa, purtroppo verissima.



  7. #27
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    HAI RAGIONE! io ho 20 anni sn FELICEMENTE sposato e ho un bimbo, ma le cose ke sto vedendo in questi ultimi anni è qlks di inimmagginabile! sopratutto se vai nelle disko il week-end!
    io cmq cerco di imparare a mio figlio i sani principi della vita!
    ma cmq secondo me a volte è pure colpa dei genitori!!!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  8. #28
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    Beh, io sono iscritto, non posso negarlo, ma lo uso poco infatti raramente condivido link. Però mi rendo conto di quanto questo strumento stia accelerando il processo di degrado della nostra società: se le generazioni a partire da quella del '96 (ancora ancora qualcuno del '95 si salva, ma dal '96..) si stanno rovinando è colpa di Facebook e di tutti i Social Network in particolare. Con MSN nessuna bambina avrebbe potuto mettere una sua foto mezza (dico "mezza" tanto per essere gentile) nuda! E poi sembra che ormai la nostra società si basi su Facebook: la tua importanza nel mondo dipende da quanti Mi Piace hanno le tue foto o i tuoi commenti!
    Ma poi vi siete accorti che ormai anche molte pubblicità hanno il famoso logo blu? Ormai Facebook è ovunque, purtroppo! La cosa che mi fa paura è che le informazioni personali che condividiamo sono alla portata di tutti e questa non è una cosa buona perché siamo praticamente schedati.. bah
    Concludo dicendo: avete mai notato che ad ogni aggiornamento i programmatori riescono sempre a peggiorare il sito? Mai nessuno c'era riuscito xD
    Verissimo la chat verticale che hanno messo adesso sulla destra fa uno schifo assurdo o.O

  9. #29
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubale Visualizza Messaggio
    Verissimo la chat verticale che hanno messo adesso sulla destra fa uno schifo assurdo o.O
    fa skifo ttt il sito!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  10. #30
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    anche a me fa schifo facebook

Discussioni Simili

  1. [News] Su Facebook un concorso per Dark Souls!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/06/2011, 11:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •