Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 157

Discussione: Facebook! lo odio

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    HAI RAGIONE! io ho 20 anni sn FELICEMENTE sposato e ho un bimbo, ma le cose ke sto vedendo in questi ultimi anni è qlks di inimmagginabile! sopratutto se vai nelle disko il week-end!
    io cmq cerco di imparare a mio figlio i sani principi della vita!
    ma cmq secondo me a volte è pure colpa dei genitori!!!

    Uuuh... non stai scherzando, vero?
    No, perchè nel caso già il fatto che tu abbia un figlio a 20 anni è sintomatico di come si vivono certi rapporti nel mondo di oggi.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  2. #32
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Uuuh... non stai scherzando, vero?
    No, perchè nel caso già il fatto che tu abbia un figlio a 20 anni è sintomatico di come si vivono certi rapporti nel mondo di oggi.
    Beh, su questo non sono d'accordo: basta pensare che una volta era impensabile che a 20 anni si stesse ancora a casa, anche se per studiare, ma già a quell'età si avevano casa, famiglia e lavoro! Quindi il fatto che a 20 anni sia sposato e abbia un figlio non è indicativo del modo in cui si vivono certi rapporti nel mondo di oggi, lo sarebbe se tra 6 mesi divorziassero (Sal_Gio sto parlando in generale, non ti sto gufando xD)

  3. #33
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ma xkè ke c'è di strano ad avere un figlio a qst età!
    a me cm girano le cose oggi nn mi piacciono! ke si andassero a fottere i "rapporti del mondo d'oggi" io sto bene così e me ne vanto!

    EDIT: quoto PePpuZzo hai pienamente ragione!
    poi ognuno la pensa vm vuole!
    ogni uomo nll vita è libero di fare le sue scelte!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  4. #34
    BlackChains

    Predefinito

    Concordo con gio e peppuzzo, io odio facebook, purtroppo sono iscritto ma o messo tutte le info sbagliate. Ma poi sinceramente non do la colpa a facebook, ma la do ai figli e ai genitori che non fanno niente per farli svegliare. Molte persone si chiudono in casa e sono soltanto sul pc, ma e brutto perché non si esce più di casa, niente amici, tutto sul pc. Facebook è stato creato per chat ecc.. Ma non ci obbliga a stare tutto il giorno sul sito, sono la mentalità di ragazzi di oggi. Povero mondo, vedo un brutto futuro ragazzi.

  5. #35
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    Beh, su questo non sono d'accordo: basta pensare che una volta era impensabile che a 20 anni si stesse ancora a casa, anche se per studiare, ma già a quell'età si avevano casa, famiglia e lavoro! Quindi il fatto che a 20 anni sia sposato e abbia un figlio non è indicativo del modo in cui si vivono certi rapporti nel mondo di oggi, lo sarebbe se tra 6 mesi divorziassero (Sal_Gio sto parlando in generale, non ti sto gufando xD)
    Hai detto bene, oltre a famiglia si avevano casa e lavoro: difficilmente un 20enne odierno può vantare tutte e tre le cose.

    Tra l'altro, Sal, mai detto che non sei libero di farlo o altro, ci mancherebbe. È solo un comportamento poco comune in questi anni, questo è innegabile.

    Come somma di tutto comunque Blackchains l'ha detta giusta. Per quanto Facebook, Twitter e quant'altro ti OFFRANO la possibilità di chiuderti in casa e fare l'asociale vivendo attraverso internet, nessuno ti ci COSTRINGE se non te stesso.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  6. #36
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    mezzelfo io nn sto dicendo ke tu hai detto ke nn sn libero e hai pure ragione di dire ke nn è un comportamento comune di qst anni, ma noi ci sentivamo di fare qst passo e l'abbiamo fatto! il bimbo nn è capitato, l'ABBIAMO VOLUTO NOI! visto ke, stavamo e stiamo benissimo insieme, rigraziando il signore cn la faccia x terra, ho un'attività commerciale xsonale, quindi decidemmo di fare qst passo!
    è un'anno ke sn sposato e mio figlio ha tre mesi!
    io la verità proprio l'avrei fato anke prima sl ke mia moglie dvv finire la scuola!
    e cmq black ha ragione!

    EDIT: black io la colpa la do sopratutto ai genitori, xkè qnt uno è giovane nn capisce tnt cose!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  7. #37
    BlackChains

    Predefinito

    E si, anche la ps3 ci costringe a chiuderci in casa, ma credo che non sia ai livelli dei social network.

  8. #38
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    E si, anche la ps3 ci costringe a chiuderci in casa, ma credo che non sia ai livelli dei social network.
    hai ragione! ma nn è mai cm i social network!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  9. #39
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Comunque, visto che Farmville viene giocato da così tanta gente, ho intenzione di portarlo anche su PS3, diventerei RICCO! Chi si accoda? xD

  10. #40
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sal, se a 20 anni hai un'attività commerciale personale e riesci a mantenerti, hai tutto il mio rispetto e anche di più, sticazzi!

    Peppuzzo, lo sai che se porti il cancro Farmville su PS3 sarò costretto a inseguirti con un fucile, vero?
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

Discussioni Simili

  1. [News] Su Facebook un concorso per Dark Souls!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/06/2011, 10:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •