Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 157

Discussione: Facebook! lo odio

  1. #41
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Sal, se a 20 anni hai un'attività commerciale personale e riesci a mantenerti, hai tutto il mio rispetto e anche di più, sticazzi!
    La penso allo stesso modo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Peppuzzo, lo sai che se porti il cancro Farmville su PS3 sarò costretto a inseguirti con un fucile, vero?
    Non importa, sarò ricco! xD

  2. #42
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Puoi salvarti versando una tangente a "Mezzelfo, Conto corrente postale n° 18867...." ehm u__u

    oppure usando lo stile di farmville ma con luoghi e situazioni, che ne so, di Borderlands. Aiuta il tuo vicino a uccidere tutti gli Skag nella sua fattoria!

    In quel caso ti do pure una mano
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  3. #43
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Facciamo così, faccio il gioco di FarmVille a te do una chiave che, riscattandola dal PSStore, ti concede 1 sacco di semini di una pianta a tua scelta (non ho intenzione di mettere la Maria nel gioco; non subito, sicuramente in un DLC)

  4. #44
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    Facciamo così, faccio il gioco di FarmVille a te do una chiave che, riscattandola dal PSStore, ti concede 1 sacco di semini di una pianta a tua scelta (non ho intenzione di mettere la Maria nel gioco; non subito, sicuramente in un DLC)
    Per guadagnare di più io direi di metterla esauribile, così facendo ognuno deve continuare a comprare DLC all'infinito



  5. #45
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Vabbè ma piantando i semini poi ti crescono le piante.. Al massimo potrei implementare le retate della pula..

  6. #46
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Sal, se a 20 anni hai un'attività commerciale personale e riesci a mantenerti, hai tutto il mio rispetto e anche di più, sticazzi!

    Peppuzzo, lo sai che se porti il cancro Farmville su PS3 sarò costretto a inseguirti con un fucile, vero?
    mezzelfo apprezzo molto qll ke hai detto! e se nn riscivo a mantenere una famiglia nn avrei fatto ttt qst! xkè sn il tipo ke prima di fare una qualsiasi cosa ci penso 1000 volte e poi la faccio! io se nn avevo la "base" nn avrei fatto nulla!!!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  7. #47
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Complimenti a Sal_Gio!
    Veramente, al giorno d'oggi è difficile trovare un ventenne con i controc...i che mette su famiglia! Adesso la maggior parte sono attaccati a mamma e papà e si fanno mantenere!
    Io ne faccio 29 a novembre, sono ormai 7 anni che convivo. Non bevo (a parte se sono in compagnia, ma sempre senza esagerare), non fumo, insomma penso di essere un tipo apposto. Non dico che bisogna essere tutti così, anzi, molte volte facendo ca...te si imparano molte cose.

    Comunque tornando al discorso principale; io ho un account facebook da qualche anno, creato a tutti i costi da mia moglie, l'ho usato all'inizio qualche giorno solo per curiosità, poi abbandonato. Adesso ci vado ogni tanto (solo dal cellulare, quindi niente giochini e ca...te varie) solo per comunicazioni con i miei colleghi o per sentire dei miei parenti in America.


    Platini -------- 100% PSN

  8. #48
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    io lo uso per chattare coi miei amici, ormai sono immune a qualunque applicazione dela caspio che ci sia li sopra! anche se continuano ad inviarmi le insostenibili richieste di farmville....chi é quella testa di M che ha inventato tale cretinata???
    cmq si puo dire che di facebook utilizzo il 20%, perche ogni tanyto trovo gruppi intewressanti e discuto, ma niente di piu!!

  9. #49
    BlackChains

    Predefinito

    Io non entro da un mese sul mio account di facebook se mi ricordo bene. Attacchiamo i server di facebook fino a finire in galera tutti insieme hahahahahah

  10. #50
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Comunque invito anche chi usa frequentemente Facebook ad esprimere la propria opinione! Non riesco a credere che questo forum sia frequentato solo da gente che non ha un account Facebook o che lo utilizza raramente xD

Discussioni Simili

  1. [News] Su Facebook un concorso per Dark Souls!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/06/2011, 10:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •