Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 157

Discussione: Facebook! lo odio

  1. #51
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    io lo utilizzo spesso, o per meglio dire, lo lascio aperto, dato che ogni tanto alcuni mi scrivono, ma nel contempo nons sto davanti in attesa, gioco alla play.

  2. #52
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Complimenti a Sal_Gio!
    Veramente, al giorno d'oggi è difficile trovare un ventenne con i controc...i che mette su famiglia! Adesso la maggior parte sono attaccati a mamma e papà e si fanno mantenere!
    Io ne faccio 29 a novembre, sono ormai 7 anni che convivo. Non bevo (a parte se sono in compagnia, ma sempre senza esagerare), non fumo, insomma penso di essere un tipo apposto. Non dico che bisogna essere tutti così, anzi, molte volte facendo ca...te si imparano molte cose.

    Comunque tornando al discorso principale; io ho un account facebook da qualche anno, creato a tutti i costi da mia moglie, l'ho usato all'inizio qualche giorno solo per curiosità, poi abbandonato. Adesso ci vado ogni tanto (solo dal cellulare, quindi niente giochini e ca...te varie) solo per comunicazioni con i miei colleghi o per sentire dei miei parenti in America.
    ti ringrazio molto
    cmq xò dv dire ke è abbastanza dura, xò nnt di ke!
    dv pure dire ke dv ringraziare principalmente i miei genitori ke mi hanno insegnato ed invogliato da piccolo a lavorare!
    io all'età di 12-13 anni qnd finivo la scuola vedevo ke i miei amici andavano cazzeggiando x il quartiere e io lavoravo in una pikkola fabbriketta!
    nn facevo nnt di ke! ma cmq restavo impegnato l'intera giornata
    ma ancora oggi è così! io nn prendo settimane di vacanze, sl qlk giorno xkè dv lavorare! purtroppo qnd uno ha un'attività dv x forza lavorare! invece lo stipendario pure se qlk giorno nn lavora è sempre pagato!
    nn so se mi sn spiegato!!!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  3. #53
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io non ce l'ho,al momento non ho avuto nessun motivo valido per creare un account e probabilmente continuerò così,invece mia moglie e abbastanza attiva,tra giochini e cacchiate varie che si mandano tra amici.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  4. #54
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    ti ringrazio molto
    cmq xò dv dire ke è abbastanza dura, xò nnt di ke!
    dv pure dire ke dv ringraziare principalmente i miei genitori ke mi hanno insegnato ed invogliato da piccolo a lavorare!
    io all'età di 12-13 anni qnd finivo la scuola vedevo ke i miei amici andavano cazzeggiando x il quartiere e io lavoravo in una pikkola fabbriketta!
    nn facevo nnt di ke! ma cmq restavo impegnato l'intera giornata
    ma ancora oggi è così! io nn prendo settimane di vacanze, sl qlk giorno xkè dv lavorare! purtroppo qnd uno ha un'attività dv x forza lavorare! invece lo stipendario pure se qlk giorno nn lavora è sempre pagato!
    nn so se mi sn spiegato!!!
    Ti stimp sal, ai fatto bene a lavorare e non giocare cosi capisci molto della vita, veramente bravissimo. Complimenti davvero.

  5. #55
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ti ringrazio, ma io da un lato dv ringraziare pure i miei, xò dv pure dire ke un pezzo dell'adolescenza me la sn persa! :cry:
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  6. #56
    BlackChains

    Predefinito

    Ma no ne fare un dramma tranquillo, di mentalità alla tua eta ai capito molto della vita, io o avuto un infanzia di merda ma no ne faccio un dramma tranquillo sal.

  7. #57
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    ti ringrazio, ma io da un lato dv ringraziare pure i miei, xò dv pure dire ke un pezzo dell'adolescenza me la sn persa! :cry:
    Non ti sei perso nulla di chè ...





  8. #58
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Non ti sei perso nulla di chè ...
    Concordo.

  9. #59
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Posso darvi un consiglio? Scaricate Disgby, è un programma con cui userete SOLO la chat di Facebook, nient'altro.... Io lo uso poichè sono del tutto disinteressato ai link del cazzo, ai giochini ecc.....


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  10. #60
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Anche a me non piace molto FB però lo uso per parlare con i miei amici qualche volta;non riesco a capire come Mark come si chiama il creatore di FB sia riuscito a farsi un sacco di soldi.
    Attualmente è il migliardario più giovane d'oggi.....io saprei cosa farci con tutti quei soldi

    "A Momentary Lapse of Reason"

Discussioni Simili

  1. [News] Su Facebook un concorso per Dark Souls!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/06/2011, 10:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •