Grazie Grazie:  3
Pagina 27 di 44 PrimaPrima ... 21723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 440

Discussione: [Guida ai Trofei] Dante's Inferno

  1. #261
    Utente affezionato L'avatar di antimus
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    I collezionabili sono Le monete e Le anime,30 monete e 27 anime in totale da salvare o condannare, 3 vanno assolte per forza però
    Gli oggetti collezionabili sono facilmente reperibili? o ci vuole un video guida?

  2. #262
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Video
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  3. #263
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antimus Visualizza Messaggio
    Gli oggetti collezionabili sono facilmente reperibili? o ci vuole un video guida?
    Sono quasi tutti facilmente reperibili, tuttavia 2-3 puoi mancarli e dovresti rifarti tutta la storia e prenderli nuovamente tutti!

    Non ci sono video sulla guida? Sì, ho appena controllato, segui quelli che non dovresti mancare nulla

  4. #264
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi,ho due domande :

    1)Pensavo che la difficoltà ultima si potesse sbloccare solo finendo il gioco alla penultima difficoltà e quindi ho iniziato a farmelo così.Mi hanno detto che anche finendolo a facile sblocco tutto quello che sbloccherei a difficile ...è vero ? Se cambiassi adesso la difficoltà,a storia inoltrata,cambierebbe qualcosa ? Non che sia estremamente difficile però volevo proseguire un po più velocemente XD
    Un tizio mi ha anche detto che cambiando la difficoltà durante la storia ,forse ,potrei non sbloccare il costume alternativo di dante..è vero ?
    2)Qui : Dante's Inferno Walkthrough Part 21 - YouTube
    Mandate al minuto 6:30 ..
    Quando ho percorso quel filo invece di andare dritto sono sceso perchè ero convinto che la strada principale fosse quella dritta (volevo fermarmi sulla piattaforma per prendere eventuali reliquie etc..
    In pratica è l'incontrario : andando dritti ,come nel video,si prende una fontana di mana e una pietra di beatrice.Io,essendo subito sceso,non l'ho presa e adesso non riesco a risalire per prenderla ! Avendo già salvato questo errore,come posso fare ?
    Devo ricominciare il gioco da capo un'altra volta per prenderla ? Mi sembra strano,dai..X°d

    _______

    Vi ringrazio in anticipo nel caso rispondiate (:

  5. #265
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il gioco lo puoi affrontare tutto a facile senza problemi,non ti serve la difficoltà massima per il platino.

    Non so cosa dirti invece per il cambio di difficoltà durante una partita,in alcuni giochi se lo fai ti viene precluso il trofeo di finirlo a quelle determinata difficoltà ma può essere che qui non cambi nulla,ti sconsiglio di farlo però visto che potresti essere costretto a doverti fare una partita in più nel caso non ti sblocchi qualcosa.

    Per i collezionabili che ti sei perso mi dispiace dirti che sarai costretto a farti una nuova partita,molte reliquie e monete una volta passato un certo punto non possono essere più recuperate in quanto il gioco non ti permette di tornare indietro nelle zone già esplorate.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  6. #266
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Va bè,va..tanto ormai ho saltato una pietra di bea. quindi dovrò iniziarlo da capo.Metto la modalità classica e non ci penso più X°d
    Se qualcuno ,tanto per curiosità,sa se cambiare difficoltà comporta qualche perdita me lo dica (non mi serve più ma saperlo non fa male lòl ) .Adesso non ho modo di controllare quindi vi chiedo anche un'altra cosa : " posso iniziare due partite in contemporanea ? " .Se sì,non perdo nulla , no ?
    Almeno,sulla nuova partita mi concentro sulla santità visto che nell'altra ho più empietà XD

    PS : grazie della risposta Grivier !

  7. #267
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se le tieni su salvataggi diversi sì, puoi averne anche più di 2 in contemporanea.

  8. #268
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi,ma non avete sbagliato nella segnalazione delle pietre di beatrice ? Cioè,la prima si trova accanto alla testa di caronte però voi avete messo sotto a quest'ultima il video della 2° pietra.Inoltre,le pietre non sono 4 ? Cioè,anche sul psn si sono sbagliati (mi sa) X°d

    --> trova tutte e 3 le pietre di beatrice

  9. #269
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Non ricordo bene quante sono, possibile che siano 4 ma il gioco ne richiede solo 3, ne hhanno aggiunta una nel caso si saltasse quella precedente....

  10. #270
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Se mi ricordo bene come ha detto Sora le pietre sono 4,così se ne salti una hai sempre la possibilità di prendere il trofeo.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

Discussioni Simili

  1. [PS3] Dante's Inferno
    Di shinjy85 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08/06/2014, 05:41

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •