Grazie Grazie:  3
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 19344041424344
Risultati da 431 a 440 di 440

Discussione: [Guida ai Trofei] Dante's Inferno

  1. #431
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    intervengo per chiudere semplicemente perchè ero parte della discussione:
    qui mi pare che tutti stiano dicendo che Dante's Inferno è un titolo mediocre, sviluppato da uno studio specializzato nel creare cloni: la serie del Padrino è un clone di GTA, la serie Dead Space (il primo ) è un clone di Resident Evil 4, questo Dante's Inferno è un clone di God of War. in questo momento stanno lavorando a un misterioso titolo su Star Wars in uscita nel 2018 dal quale nessuno si aspetta scelte originali
    quindi nessuno ha mai detto, a parte tu con una battuta malriuscita, che questo sia un grande gioco.
    si rispondeva semplicemente a questa storia sulla telecamera fissa non per difendere il gioco (che ha ben altri difetti) ma per cercare di spiegarti, visto che ce n'è il bisogno e non l'hai ancora capito, che è un gioco prodotto con questo stile, la telecamera si sposta DA SOLA per farti vedere quello che hanno deciso gli sviluppatori.
    qui non è questione di esprimere un parere, è una cosa che tu non sai/non capisci e che qualcuno ha provato a spiegarti.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #432
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    E dopo che ho detto mille volte di non star dicendo ch'è un bel gioco, se ne esce in questo modo. La prendo praticamente come insulto alla mia intelligenza, dal momento che quella provocazione è palesemente un modo per nascondere le mancate argomentazioni. Non ho più intenzione di rispondere a qualcuno che non sa andare oltre le affermazioni da quinta elementare.

  3. #433
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti
    A qualcuno interessa prendere i trofei coop del dlc?
    Id GOWGOWgowgowGOW

  4. #434
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GDsdsss Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    A qualcuno interessa prendere i trofei coop del dlc?
    Id GOWGOWgowgowGOW
    Intanto ciao a tutti.. Sto riprendendo il PAD in mano negli ultimi tempi e vorrei rimettere in riga i giochi lasciato indietro a suo tempo.. C'è qualcuno che ad oggi ha ancora voglia di fare il coop di Se Lucia? Id BiscaOcura85.. In richiesta di contatto, gentilmente, scrivete che volete giocare a DI? In genere le richieste in bianco le cancello.. Grazie!!! GD se sei ancora interessato..

  5. Thanks popcornking thanked for this post
  6. #435
    Frequentatore occasionale L'avatar di Torbak
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi buon salve, vorrei sapere se possibile come funzionano i trofei relativi all'on.line, ha dei server? bisogna giocare in Coop?, di quanti giocatori occorre per il raggiungimento degli stessi trofei?, ma soprattutto i server sono aperti?, perchè sto facendo un riciclaggio di giochini un po datati, cercando di platinarne qualcuno, visto che Sony non ti da ancora l'opportunità di eliminare una lista trofei impossibile da platinare ormai, Grazie anticipatamente

  7. #436
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Torbak Visualizza Messaggio
    Ragazzi buon salve, vorrei sapere se possibile come funzionano i trofei relativi all'on.line, ha dei server? bisogna giocare in Coop?, di quanti giocatori occorre per il raggiungimento degli stessi trofei?, ma soprattutto i server sono aperti?, perchè sto facendo un riciclaggio di giochini un po datati, cercando di platinarne qualcuno, visto che Sony non ti da ancora l'opportunità di eliminare una lista trofei impossibile da platinare ormai, Grazie anticipatamente
    Io ho fatto tt i trofei tranne quello da fare 25 tormenti in solo e 15 in coop. L'online non ha server divisi bensi dovrebbe essere unico. Si puo fare coop nei tormenti creati anche dai vari player. I server cmq sono on! Io ho giocato un paio di giorni fa xD

  8. #437
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Torbak Visualizza Messaggio
    Ragazzi buon salve, vorrei sapere se possibile come funzionano i trofei relativi all'on.line, ha dei server? bisogna giocare in Coop?, di quanti giocatori occorre per il raggiungimento degli stessi trofei?, ma soprattutto i server sono aperti?, perchè sto facendo un riciclaggio di giochini un po datati, cercando di platinarne qualcuno, visto che Sony non ti da ancora l'opportunità di eliminare una lista trofei impossibile da platinare ormai, Grazie anticipatamente
    Ma meno male che non c'è la possibilità di eliminare i trofei, spero che non la cambino mai la cosa... Pensa se tuo cugino entra nel profilo e ti elimina una trentina di elenchi (dove magari hai anche dei platino...)
    O se perdi il telefono e qualcuno accede dall'app e te li eliminasse...
    Non mi importa se in alcuni giochi ho un solo trofeo, tutto fa brodo.

  9. #438
    Frequentatore occasionale L'avatar di Torbak
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    Ma meno male che non c'è la possibilità di eliminare i trofei, spero che non la cambino mai la cosa... Pensa se tuo cugino entra nel profilo e ti elimina una trentina di elenchi (dove magari hai anche dei platino...)
    O se perdi il telefono e qualcuno accede dall'app e te li eliminasse...
    Non mi importa se in alcuni giochi ho un solo trofeo, tutto fa brodo.
    Ovviamente sarebbe comodo eliminarli, con una sicurezza password a parte, quindi se mio cugino di 7 anni entra, non riuscirebbe a cancellare nulla
    Ma ovviamente parlo per me, e questa opzione sarebbe comoda, perchè la trovo inutile come cosa, ovvero aprire dei server permettere dei trofei e poi chiuderli.

  10. #439
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per il trofeo in coop. il mio nick è Carlo3091

  11. #440
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve Ragazzi ho il Nick Venal-. Premetto che so giocare e che ho finito tutti i tormenti in singolo. Mi mancano delle coop la 12 e 15. Qualcuno può aiutarmi?

Discussioni Simili

  1. [PS3] Dante's Inferno
    Di shinjy85 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08/06/2014, 06:41

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •