Grazie Grazie:  43
Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 304

Discussione: [Guida ai Trofei] Marvel’s Spider-Man

  1. #111
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Ho fatto i conti e ho i punti per i costumi, come faccio a fare i Save? Se non li salvo sulla chiavetta li sovrascrive?
    Edit. Fatto senza chiavetta, basta fare carica e selezionare il Save manuale
    Ma sì senza nessuna chiavetta

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #112
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ora manca qualche crimine ed è platino, poi riscatto il season
    Fatto! Forse il platino più piacevole che abbia fatto
    Ultima modifica di cri89; 02/01/2019 alle 22:26

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #113
    Utente affezionato L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sicuri che non ci sono bug?
    Io ho l'impressione di aver fatto già 10 fermi di crimini in auto eppure il trofeo non lo ho ancora ottenuto.
    Purtroppo ho letto troppo tardi il consiglio sui salvataggi, ho fatto quasi tutto, ma non ho finito il gioco per paura di non poter completare tutto.
    Sono arrivato al punto in cui dice che se si vuol approfittare per sbloccare e potenziare tutti i gadget proseguendo, non è più possibile farlo.
    Per cui da lì, ho completato quasi tutto, avamposti sable, demoni ecc...i collezionabili li avevo terminati ancor prima di metà storia, manca un solo costume, ma il fatto che non me lo fa vedere, penso significhi che è bloccato dalla storia che penso ormai sia sul finale, visto che mi dice quel messaggio.
    Mi piace troppo questo gioco, più che altro è il gioco di spiderman che ho sempre desiderato e mi viene proprio voglia di platinarlo, perché merita!
    A breve comprerò anche tutti i DLC!

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  5. #114
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Sicuri che non ci sono bug?
    Io ho l'impressione di aver fatto già 10 fermi di crimini in auto eppure il trofeo non lo ho ancora ottenuto.
    Purtroppo ho letto troppo tardi il consiglio sui salvataggi, ho fatto quasi tutto, ma non ho finito il gioco per paura di non poter completare tutto.
    Sono arrivato al punto in cui dice che se si vuol approfittare per sbloccare e potenziare tutti i gadget proseguendo, non è più possibile farlo.
    Per cui da lì, ho completato quasi tutto, avamposti sable, demoni ecc...i collezionabili li avevo terminati ancor prima di metà storia, manca un solo costume, ma il fatto che non me lo fa vedere, penso significhi che è bloccato dalla storia che penso ormai sia sul finale, visto che mi dice quel messaggio.
    Mi piace troppo questo gioco, più che altro è il gioco di spiderman che ho sempre desiderato e mi viene proprio voglia di platinarlo, perché merita!
    A breve comprerò anche tutti i DLC!

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Finora nessuno ha riscontrato bug, poi, vabbè, si parla pur sempre di righe di codice, dunque può capitare. Ma tu prova comunque a fare tutti i crimini (in realtà non mi ricordo il trofeo specifico per fermare le auto)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #115
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Sicuri che non ci sono bug?
    Io ho l'impressione di aver fatto già 10 fermi di crimini in auto eppure il trofeo non lo ho ancora ottenuto.
    Purtroppo ho letto troppo tardi il consiglio sui salvataggi, ho fatto quasi tutto, ma non ho finito il gioco per paura di non poter completare tutto.
    Sono arrivato al punto in cui dice che se si vuol approfittare per sbloccare e potenziare tutti i gadget proseguendo, non è più possibile farlo.
    Per cui da lì, ho completato quasi tutto, avamposti sable, demoni ecc...i collezionabili li avevo terminati ancor prima di metà storia, manca un solo costume, ma il fatto che non me lo fa vedere, penso significhi che è bloccato dalla storia che penso ormai sia sul finale, visto che mi dice quel messaggio.
    Mi piace troppo questo gioco, più che altro è il gioco di spiderman che ho sempre desiderato e mi viene proprio voglia di platinarlo, perché merita!
    A breve comprerò anche tutti i DLC!

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Be ma ti dice che da quella missione in poi non puoi più cambiare i potenziamenti, i collezionabili etc potevi farli anche dopo, costumi, basi, potenziamenti e crimini li ho fatti in end game.
    Quello delle auto fanne qualcuno in più, c'è anche chi ha dovuto fare 20 potenziamenti e non 15. Tanto ne becchi tantissimi di auto, soprattutto la sable, anche se sinceramente l'ho sbloccato subito con i demoni.

  7. #116
    Utente affezionato L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Be ma ti dice che da quella missione in poi non puoi più cambiare i potenziamenti, i collezionabili etc potevi farli anche dopo, costumi, basi, potenziamenti e crimini li ho fatti in end game.
    Quello delle auto fanne qualcuno in più, c'è anche chi ha dovuto fare 20 potenziamenti e non 15. Tanto ne becchi tantissimi di auto, soprattutto la sable, anche se sinceramente l'ho sbloccato subito con i demoni.
    Io sono arrivato alla fine del gioco con tutto al max, livello 50 non più incrementabile!
    E adesso ho visto che l'ultimo costume che mi mancava era quello della battaglia finale!
    Unica cosa che non ho capito adesso, avendo finito già tutto, mi mancano solo i crimini per il 100% dei quartieri, voi coi salvataggi e i costumi come fate?
    Costruite/comprate un costume e ricaricate scegliendone un altro?
    Io ho terminato tutte le sfide e neanche a farlo apposta sono a corto di gettoni sfida!
    Mi toccherà rigiocarne qualcuna.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  8. #117
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato alla fine del gioco con tutto al max, livello 50 non più incrementabile!
    E adesso ho visto che l'ultimo costume che mi mancava era quello della battaglia finale!
    Unica cosa che non ho capito adesso, avendo finito già tutto, mi mancano solo i crimini per il 100% dei quartieri, voi coi salvataggi e i costumi come fate?
    Costruite/comprate un costume e ricaricate scegliendone un altro?
    Io ho terminato tutte le sfide e neanche a farlo apposta sono a corto di gettoni sfida!
    Mi toccherà rigiocarne qualcuna.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    In realtà mi pare che il livello lo puoi aumentare all'infinito, ma con miglioramenti pressoché ridicoli.

    Ovviamente non funziona comprare un costume, ricaricare un vecchio save e poi prenderne un altro. E, sì, avresti dovuto fare attenzione ai gettoni Sfida. Bastano per prendere tutti i costumi dunque non ci sono trofei missabili, però prendere argento oppure oro in certe sfide è davvero tosta. La difficoltà del Platino si alza esponenzialmente, come scritto in guida.

  9. #118
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato alla fine del gioco con tutto al max, livello 50 non più incrementabile!
    E adesso ho visto che l'ultimo costume che mi mancava era quello della battaglia finale!
    Unica cosa che non ho capito adesso, avendo finito già tutto, mi mancano solo i crimini per il 100% dei quartieri, voi coi salvataggi e i costumi come fate?
    Costruite/comprate un costume e ricaricate scegliendone un altro?
    Io ho terminato tutte le sfide e neanche a farlo apposta sono a corto di gettoni sfida!
    Mi toccherà rigiocarne qualcuna.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Io ho finito tutto senza costumi (preso solo quello di Iron con le braccia in più), comprato tutti i costumi, caricato il Save manuale e idem con i potenziamenti

  10. #119
    Utente affezionato L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Io ho finito tutto senza costumi (preso solo quello di Iron con le braccia in più), comprato tutti i costumi, caricato il Save manuale e idem con i potenziamenti
    Si così andava fatto ma ormai quel che è fatto è fatto io non ho portato tutti i potenziamenti al max, in ogni caso il 51% dei costumi l'ho già riscattato, ho un sacco di gettoni, gli unici che potranno crearmi problemi sono quelli sfida.
    In ogni caso se non dovessi risolvere rigiocando le sfide, penso che potrei risolvere con la nuova partita + se i costumi già sbloccati restano.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  11. #120
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    A Natale mi hanno regalato Spiderman e ho iniziato a giocare.
    Una cosa non mi è chiara: ho letto che consigliate durante il gioco di non spendere i gettoni che poi serviranno a fine gioco per i trofei: Viva la scienza e Guardaroba quattro stagioni, ok. Invece i punti abilità mi conviene usarli e potenziare Spiderman?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •