Grazie Grazie:  43
Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 304

Discussione: [Guida ai Trofei] Marvel’s Spider-Man

  1. #241
    Utente affezionato L'avatar di Perno
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io, da bambino, collezionavo "Spiderman Classic", e mi sembra di ricordare che per l'appunto sparava ragnatele artificialmente, infatti qualche volta succedeva che le finiva.
    Ma vado a ricordo, sono passati quasi 30 anni e non mi stupirebbe che in alcune edizioni ci siano piccole differenze.

  2. #242
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Oddio non sono un fan sfegatato ma sia nei cartoni animati, sia nella primo film con Maguaire (la prima trilogia) Spiderman



    Edit:
    Infatti, da wikipedia:
    No ma infatti ti stavo chiedendo se fossi sicuro che anche nel gioco non sia stato morso, come mi pare capiti, a giudicare dagli altri commenti che mi hanno preceduto...! Di materiale su Spider-Man né è uscito e ne esce a quintali, però tendenzialmente mi pare che si appoggi alla tecnologia per certi aspetti poi, sì, le licenze poetiche non si contano!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #243
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,229
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    No ma infatti ti stavo chiedendo se fossi sicuro che anche nel gioco non sia stato morso, come mi pare capiti, a giudicare dagli altri commenti che mi hanno preceduto...! Di materiale su Spider-Man né è uscito e ne esce a quintali, però tendenzialmente mi pare che si appoggi alla tecnologia per certi aspetti poi, sì, le licenze poetiche non si contano!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Nel gioco inizia che Peter è in camera sua e vuene chiamato per un crimine, indossa la tuta e si mette questi bracciali spara-ragnatele.. L'inizio non mi è piaciuto per nulla ma poi il gioco si fa perdonare difatti ho giocato 6 ore di fila!

  4. #244
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Nel gioco inizia che Peter è in camera sua e vuene chiamato per un crimine, indossa la tuta e si mette questi bracciali spara-ragnatele.. L'inizio non mi è piaciuto per nulla ma poi il gioco si fa perdonare difatti ho giocato 6 ore di fila!
    Occhio, Spider-Man solo nei 3 film di Raimi spara ragnatele dal corpo, in tutte le altre parti ha sempre gli appositi spara-ragnatele.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #245
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,229
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Occhio, Spider-Man solo nei 3 film di Raimi spara ragnatele dal corpo, in tutte le altre parti ha sempre gli appositi spara-ragnatele.
    Ecco, immaginavo.
    Beh allora tutto a posto grazie
    Ultima modifica di xMassi-MOx; 25/04/2020 alle 08:43

  6. #246
    Nuovo utente L'avatar di Starlord85
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si, non capisco perché solo nella trilogia di raimi spiderman lancia le ragnatele dal corpo quando in realtà nei fumetti (e in tutti gli altri film o videogiochi) usa dei spara ragnatele

  7. #247
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Perché Raimi è stronzo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #248
    Nuovo utente L'avatar di AVTrophies
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ok allora diciamo che va un po' a discrezione dei vari registi perché appunto

    Guarda sono d’accordo con te, anche io adoro Batman (più che altro perché non ha particolari poteri e si arrangia da sè - così come Iron Man è il mio preferito in ambito Marvel per lo stesso motivo), ma Spider-Man mi ha sempre affascinato, vuoi per il carisma o per il fatto che abbia problemi come tutti i comuni mortali e questo gioco non ha fatto altro che farmelo apprezzare ancora di più!
    Link canale YouTube AVTrophies

  9. #249
    Nuovo utente L'avatar di Starlord85
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho platinato anche io questo gioco! Secondo me è il miglior gioco sull’universo marvel e spiderman mi è sempre piaciuto come supereroe non vedo l’ora che esca il secondo capitolo!

  10. #250
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,229
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AVTrophies Visualizza Messaggio
    Guarda sono d’accordo con te, anche io adoro Batman (più che altro perché non ha particolari poteri e si arrangia da sè - così come Iron Man è il mio preferito in ambito Marvel per lo stesso motivo), ma Spider-Man mi ha sempre affascinato, vuoi per il carisma o per il fatto che abbia problemi come tutti i comuni mortali e questo gioco non ha fatto altro che farmelo apprezzare ancora di più!
    Citazione Originariamente Scritto da Starlord85 Visualizza Messaggio
    Ho platinato anche io questo gioco! Secondo me è il miglior gioco sull’universo marvel e spiderman mi è sempre piaciuto come supereroe non vedo l’ora che esca il secondo capitolo!
    Concordo con entrambi e sebbene abbia il 100% di Arkham Knight , questo Spiderman mi sta piacendo moooolto di più.

    Avrei 2 domande se potete aiutarmi :
    durante i combattimenti dei crimini premendo r3 ci sono 2 sfide per ottenere punti xp bonus: non mi riesce assolutamente di fare quella di non subire danni durante gli inseguimenti delle auto dei delinquenti. Questo comporta un problema ai fini del platino? Come posso fare?
    I gettoni da conservare sono solo quelli sfida o vogliono conservati tutti?

    Grazie 1000
    Ultima modifica di xMassi-MOx; 25/04/2020 alle 14:51

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •