Grazie Grazie:  43
Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 304

Discussione: [Guida ai Trofei] Marvel’s Spider-Man

  1. #51
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Praticamente patinato (mancano giusto le missioni crimine da fare in game).

    Il post-game è particolarmente noioso, visto che il tutto si riduce a girare a vuoto aspettando missioni crimine e side quest in cui tendenzialmente si picchia a caso per finire rapidamente.

    Finché non finite la main story, però, il gioco è particolarmente riuscito, dato che le missioni son sempre più o meno varie e i combattimenti abbastanza divertenti.

    Forse leggermente dopato dalla critica (non è, secondo me, un capolavoro) ma rimane tra i migliori titoli del genere, risultando una miscela ben riuscita tra Batman (combattimento molto simile) e Infamous (gestione delle side quest molto simile).

    Unica nota veramente negativa a mio dire sono gli upgrade, praticamente se non si gioca a livello di difficoltà massimo, i poteri costumi/gadget e modifiche costume sono li semplicemente per il trofeo, più che per utilità vera !

  2. #52
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ma i crimini dei demoni appaiono anche a fine storia oppure meglio farli tutti prima di completare la storia?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #53
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Appaiono sempre, ma quando ti capita falli sempre .. altrimenti il post game ti diventa davvero noioso

  4. #54
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marth95 Visualizza Messaggio
    Appaiono sempre, ma quando ti capita falli sempre .. altrimenti il post game ti diventa davvero noioso
    Farò così infatti i crimini in strada li ho fatti tutti appena mi poppavano mi mancano quelli dei demoni.

  5. #55
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, considerato che voi siete studiati e che le guide in rete al momento sono tutte poco chiare vi chiedo una cosa. Ho letto che, ond'evitare di alzare drasticamente lunghezza e difficoltà del Platino, non bisogna utilizzare certi "gettoni" per comprare poi tutti i costumi e certi update. Ma questi update quali sono? Tutti o solo quelli dei gadget (come mi è parso di capire)? E i gettoni sono quelli che ottengo a fine missione? Posso dunque potenziare Spider-Man almeno a livello di abilità base? Grazie!

  6. #56
    Bit User L'avatar di xXOneKillerXx
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    297
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    I "gettoni" te li danno a fine secondarie, crimini, sfide, laboratario di ricerca, etc... Vanno usati per i costumi e gli update dei gadget. Personalmente non ho avuto il bisogno di ricaricare il salvataggio di nuovo, basta che almeno nelle Sfide prendi minimo l'argento e si hanno abbastanza gettoni per i trofei. Le abilità le puoi aumentare normalmente visto che ti danno punti abilità quando sali di livello
    We pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.


  7. #57
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xXOneKillerXx Visualizza Messaggio
    I "gettoni" te li danno a fine secondarie, crimini, sfide, laboratario di ricerca, etc... Vanno usati per i costumi e gli update dei gadget. Personalmente non ho avuto il bisogno di ricaricare il salvataggio di nuovo, basta che almeno nelle Sfide prendi minimo l'argento e si hanno abbastanza gettoni per i trofei. Le abilità le puoi aumentare normalmente visto che ti danno punti abilità quando sali di livello
    Grazie! Sei stato più chiaro di tutto l'internet!

  8. #58
    Nuovo utente L'avatar di Feddy95
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Post

    Salve, sono arrivato in un punto in cui trovo solo crimini dei detenuti e quelli della sable ma niente demoni o teppisti. Non so come fare...si possono ritrovare a fine storia?
    Ultima modifica di Feddy95; 21/09/2018 alle 14:54

  9. #59
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feddy95 Visualizza Messaggio
    Salve, sono arrivato in un punto in cui trovo solo crimini dei detenuti e quelli della sable ma niente demoni o teppisti. Non so come fare...si possono ritrovare a fine storia?
    Procedi tranquillo, a fine storia continuano a essere presenti i crimini e, non appena avrai finito quelli di un tipo, ti compariranno solo quelli degli altri gruppi necessari a completare un quartiere al 100%.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  10. Thanks Feddy95 thanked for this post
  11. #60
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Per fortuna i crimini nei vari quartieri li ho completati (che rottura di palle soprattutto quelli della Sable, noiosi e con quei maledetti tizi con il jet pack ) e anche le stazioni di ricerca, mentre invece mi mancano da fare le sfide e i vari covi dei nemici che ne ho fatti solamente due per prendere i bonus in più e farli adesso che sono al punto di non ritorno per finire la storia principale.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •