Grazie Grazie:  43
Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 304

Discussione: [Guida ai Trofei] Marvel’s Spider-Man

  1. #251
    Nuovo utente L'avatar di Starlord85
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Concordo con entrambi e sebbene abbia il 100% di Arkham Knight , questo Spiderman mi sta piacendo moooolto di più.

    Avrei 2 domande se potete aiutarmi :
    durante i combattimenti dei crimini premendo r3 ci sono 2 sfide per ottenere punti xp bonus: non mi riesce assolutamente di fare quella di non subire danni durante gli inseguimenti delle auto dei delinquenti. Questo comporta un problema ai fini del platino? Come posso fare?
    I gettoni da conservare sono solo quelli sfida o vogliono conservati tutti?

    Grazie 1000
    Per la sfida crimini specialmente quella di non subire danni sinceramente non ho ben capito neanche io come fare, dovresti schivare ma a mio parere è un po’ difficile (io ci sono riuscito solo una volta). Comunque non ti preoccupare non influisce per niente ai fini del platino, guadagni solo qualche gettone in più se fai le sfide extra. Per quanto riguarda i gettoni conservali tutti perché per fare i trofei per i costumi e per gli equipaggiamenti servono tutti, come è scritto nella lista devi fare 2 salvataggi, su uno prendi tutti i costumi sull’altro i potenziamenti. Io dopo ottenuto i trofei ho preso solo quello che mi poteva essere utile, un po’ di costumi e un po’ di potenziamenti

  2. #252
    Nuovo utente L'avatar di Starlord85
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Comunque non ti preoccupare i gettoni bastano anche se non fai gli obiettivi extra delle missioni crimini

  3. #253
    Nuovo utente L'avatar di AVTrophies
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Esatto, inoltre è possibile ottenere sia il trofeo dei costumi che quello dei potenziamenti nella stessa partita (io ho dato la priorità ai costumi e non ho mai usato gettoni per i gadget se non quelli obbligatori durante la storia); una volta sbloccato il trofeo dei costumi ho comprato 15 potenziamenti e bam (comunque fidati che di crimini ne avrai fin sopra i capelli tanti ce ne sono, i più difficili per me sono stati i gettoni sfida, ma per fortuna non ne servono tantissimi)
    Link canale YouTube AVTrophies

  4. #254
    Nuovo utente L'avatar di Starlord85
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Concordo con te, i gettoni sfida (e in generale le sfide) sono davvero una rottura. Fortuna che per il trofeo delle sfide non serve raggiungere il livello massimo altrimenti mi sarei sparato

  5. #255
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok ringrazio tutti per i consigli

  6. #256
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi spero non mi si sia buggato il trofeo CACCIATORE DI SFIDE: ho fatto l'argento in ogni tipologia di sfida, bomba, combattimento, drone e furtivita' ma non mi ha dato il trofeo.
    Mi ha dato quelli singoli ma Cacciatore no... ho notato una cosa molto strana: tutte le icone hanno il flag verde di completamento tranne le sfide furtivita dove ho comunque il punteggio spettacolare ma il flag verde di completamento non c'è. Mi è comparso pure Taskmaster e ho perso ma ripetendo una sfida non compare più...
    Non capisco...

  7. #257
    Nuovo utente L'avatar di AVTrophies
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ragazzi spero non mi si sia buggato il trofeo CACCIATORE DI SFIDE: ho fatto l'argento in ogni tipologia di sfida, bomba, combattimento, drone e furtivita' ma non mi ha dato il trofeo.
    Mi ha dato quelli singoli ma Cacciatore no... ho notato una cosa molto strana: tutte le icone hanno il flag verde di completamento tranne le sfide furtivita dove ho comunque il punteggio spettacolare ma il flag verde di completamento non c'è. Mi è comparso pure Taskmaster e ho perso ma ripetendo una sfida non compare più...
    Non capisco...
    hmmm parto con le ipotesi banali:

    - sei certo al 100% che non ti sia sfuggita nessuna sfida?
    - hai già riprovato a completare nuovamente le sfide senza il flag?
    Link canale YouTube AVTrophies

  8. #258
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AVTrophies Visualizza Messaggio
    hmmm parto con le ipotesi banali:

    - sei certo al 100% che non ti sia sfuggita nessuna sfida?
    - hai già riprovato a completare nuovamente le sfide senza il flag?
    Guarda ho ricaricato un save precedente e ho completato a spettacolare ognuna delle 4 sfide. Niente trofeo.
    Poi è comparso Taskmaster, l'ho battuto e niente trofeo.
    A questo punto non è che la traduzione è errata e devo completare TUTTE le sfide almeno a spettacolare??
    Ripeto che i 4 trofei singoli me li ha dati senza problemi...
    Il trofeo dice di completare almeno 1 volta ogni sfida in città ed io l'ho fatto...
    Se non me lo sblocca nemmeno ricaricando un save precedente all apparizione di task master non so come fare sinceramente.
    Per quanto riguarda il flag invece è tutto a posto, non avevo notato che compare solo se si fa il punteggio massimo.

    Edit: LA DESCRIZIONE DEL TROFEO È ERRATA!!!
    Cacciatore di Sfide si sblocca una volta completate TUTTE le sfide e non UNA per tipo!!!
    Ultima modifica di xMassi-MOx; 06/05/2020 alle 20:19

  9. #259
    Utente affezionato L'avatar di JethroGibb
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si anche io ho dovuto completarle tutte, piu che altro per i gettoni

  10. #260
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho appena preso il gioco e ho letto che è consigliabile non spendere i gettoni per fare la cosa del save manuale a fine gioco e ottenere i due trofei relativi ai costumi e ai 15 potenziamenti, ma se volessi cambiare ogni tanto il costume posso? Un mio amico ha detto che ha fatto tutti i trofei in blind senza guardare la guida e c'è riuscito senza problemi (mi ha detto che per i gettoni basta ripetere i covi), non ha il dlc

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •