Grazie Grazie:  43
Pagina 3 di 31 PrimaPrima 12345671328 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 304

Discussione: [Guida ai Trofei] Marvel’s Spider-Man

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di Mike Veda
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    85
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino. Divorato. Gran titolo su Spidey. Consigliato a tutti

  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Veda Visualizza Messaggio
    Platino. Divorato. Gran titolo su Spidey. Consigliato a tutti
    Intanto complimenti per il platino. Volevo chiederti una cosa relativa al trofeo di completare le sfide almeno una volta. Li basta prendere il punteggio minimo (bronzo) giusto? Poi di una per genere argento con per i relativi trofei.
    Con i potenziamenti attivi è tutto più facile o sono proprio difficili? Al momento non ho fatto potenziamenti quindi sono impossibili :/


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  3. #23
    Utente affezionato L'avatar di Mike Veda
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    85
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Intanto complimenti per il platino. Volevo chiederti una cosa relativa al trofeo di completare le sfide almeno una volta. Li basta prendere il punteggio minimo (bronzo) giusto? Poi di una per genere argento con per i relativi trofei.
    Con i potenziamenti attivi è tutto più facile o sono proprio difficili? Al momento non ho fatto potenziamenti quindi sono impossibili :/
    Ciao. Onestamente ho provato con le abilità quasi al massimo e sembravano veramente impossibili. Proverò a farle ora che sono potenziato al massimo ma credo che siano davvero toste. Solo qualcuna son riuscita a farla con il punteggio finale. E no non servono per il platino, basta farne una per tipo ad argento e il gioco è fatto.

    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Veda Visualizza Messaggio
    Ciao. Onestamente ho provato con le abilità quasi al massimo e sembravano veramente impossibili. Proverò a farle ora che sono potenziato al massimo ma credo che siano davvero toste. Solo qualcuna son riuscita a farla con il punteggio finale. E no non servono per il platino, basta farne una per tipo ad argento e il gioco è fatto.

    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
    Che tristezza XD vabbè ci riuscirò ... spero!
    Ieri comunque a primo colpo ho preso il trofeo nella sfida di combattimento. Quelle forse sono le più facili


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  5. #25
    Utente affezionato L'avatar di Mike Veda
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    85
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Che tristezza XD vabbè ci riuscirò ... spero!
    Ieri comunque a primo colpo ho preso il trofeo nella sfida di combattimento. Quelle forse sono le più facili
    Ma tranquilla tanto non serve farle al massimo punteggio per il platino.

    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Veda Visualizza Messaggio
    Platino. Divorato. Gran titolo su Spidey. Consigliato a tutti
    Quanto tempo hai impiegato per completare la sola storia principale e per il platino in generale? Sono tentata di acquistarlo ma la bassa longevità è un pò un turn off. Poi tra un pò esce pure Tomb Raider che magari dura di più quindi sono indecisa tra i due

  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di Mike Veda
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    85
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Quanto tempo hai impiegato per completare la sola storia principale e per il platino in generale? Sono tentata di acquistarlo ma la bassa longevità è un pò un turn off. Poi tra un pò esce pure Tomb Raider che magari dura di più quindi sono indecisa tra i due
    Tomb raider è sicuramente più lungo a mio avviso. Ma il platino di Spiderman é molto semplice e corto. Gran gioco questo Spiderman ma se non sei fan sfegatata del personaggio e vuoi un gioco più longevo puoi aspettare che cali di prezzo e prendere tomb raider nel frattempo.

    Ho fatto tutto anche le secondarie e direi che ci ho messo circa 20 ore.

  8. #28
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Veda Visualizza Messaggio
    Tomb raider è sicuramente più lungo a mio avviso. Ma il platino di Spiderman é molto semplice e corto. Gran gioco questo Spiderman ma se non sei fan sfegatata del personaggio e vuoi un gioco più longevo puoi aspettare che cali di prezzo e prendere tomb raider nel frattempo.

    Ho fatto tutto anche le secondarie e direi che ci ho messo circa 20 ore.
    Sì infatti, non sono una grande fan di Spiderman però quello che ho visto del gioco mi è piaciuto parecchio. L'unico problema è appunto la longevità, in God of War ad esempio la sola trama principale dura sulle 30 ore, poi se vuoi platinare il gioco alle 40-45 ci arrivi di sicuro. Una longevità di questo tipo già sarebbe stata più accettabile. Trovo che 70 Euro per un titolo che in totale ti dura solo 20 ore non vale assolutamente la pena spenderli, tanto più che io neanche li rivendo i giochi. Prenderò Tomb Raider e Spiderman lo recupererò più avanti a prezzo ridotto

    ps: avrei voluto che avessero preso i volti dei personaggi dalla trilogia con Tobey Maguire che è la mia preferita, mi ha fatto strano vedere Mr Osbourne e Doc Oc con sembianze diverse da quelle di Dafoe e Molina
    Ultima modifica di lady River Keehl; 11/09/2018 alle 20:11

  9. #29
    Utente affezionato L'avatar di Mike Veda
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    85
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io l'ho pagato una cinquantina di euro prenotandolo a MW. In linea di massimo non li spendo nemmeno io 70 euro per un gioco. Aspetto sempre che calino.
    Concordo col tuo modo di pensare.
    Aspetta che cali di prezzo e poi magari ci fai un pensierino
    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sì infatti, non sono una grande fan di Spiderman però quello che ho visto del gioco mi è piaciuto parecchio. L'unico problema è appunto la longevità, in God of War ad esempio la sola trama principale dura sulle 30 ore, poi se vuoi platinare il gioco alle 40-45 ci arrivi di sicuro. Una longevità di questo tipo già sarebbe stata più accettabile. Trovo che 70 Euro per un gioco che in totale ti dura solo 20 ore non vale assolutamente la pena spenderli, tanto più che io neanche li rivendo i giochi. Prenderò Tomb Raider e Spiderman lo recupererò più avanti a prezzo ridotto
    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Utente affezionato L'avatar di okuto79
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Intanto complimenti per il platino. Volevo chiederti una cosa relativa al trofeo di completare le sfide almeno una volta. Li basta prendere il punteggio minimo (bronzo) giusto? Poi di una per genere argento con per i relativi trofei.
    Con i potenziamenti attivi è tutto più facile o sono proprio difficili? Al momento non ho fatto potenziamenti quindi sono impossibili :/
    Stessa situazione. Non ho potenziato ancora nulla, ma per l'argento bisogna sudare sette camicie, l'oro manco ci provo!
    Se qualcuno ha da segnalare le sfide più facili, è ben accetto.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •