Grazie Grazie:  43
Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 304

Discussione: [Guida ai Trofei] Marvel’s Spider-Man

  1. #161
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    OK, Grazie

  2. #162
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da icoal Visualizza Messaggio

    comprati oggi pomeriggio.
    Però la cosa strana che non me lo scarica. Dopo l'acquisto se clicco sul pulsante "scarica" non succede nulla.
    Sono andato anche in "Raccolta" ma non c'è traccia dell'acquisto però sulla carta di credito la traccia c'è
    Anche da PC sul account risulta l'acquisto ma in elenco di download e download in coda non c'è.
    suggerimenti?
    Vai nel menu del gioco, è sotto contenuto scaricabile, fai attiva

  3. Thanks icoal thanked for this post
  4. #163
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Vai nel menu del gioco, è sotto contenuto scaricabile, fai attiva

    dopo aperto il gioco nella seconda schermata mi diceva di premere il tasto quadrato se volevo acquistare il capitolo Silver lining, ho provato
    e mi ha portato sul playstation store e lì ho scoperto cosa è successo:
    Io avevo acquistato il Bundle di tutti e tre i capitoli aggiuntivi ed era segnato come acquisto effettuato e pensavo di scaricarli tutti insieme,
    invece c'erano a fianco i tre capitoli segnati come gratis. In pratica ho dovuto scaricare ogni capitolo separatamente.
    Un po' più macchinoso del previsto ma ho risolto. In ogni caso non dovevano mettere nel bundle dopo l'acquisto l'opzione scarica
    che poi non funziona ma avrebbero dovuto specificare di andare a scaricare separatamente i capitoli.
    Comunque ora tutto ok e nel menù del gioco ho attivato la prima missione.
    Grazie
    Ultima modifica di icoal; 19/01/2019 alle 14:04

  5. Thanks popcornking thanked for this post
  6. #164
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    100%
    Bel gioco, non difficile, anche i dlc sono piacevoli. La difficoltà Ultimate mi aspettavo fosse più difficile.

  7. #165
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti! volevo un informazione riguardo il trofeo dei costumi.. ho finito la storia principale e completato tutti i quartieri al 100%. Quando vado sui costumi per sbloccarli ce ne sono 9 con un punto interrogativo.. come faccio a sbloccarli? grazie

  8. #166
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luboglio88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! volevo un informazione riguardo il trofeo dei costumi.. ho finito la storia principale e completato tutti i quartieri al 100%. Quando vado sui costumi per sbloccarli ce ne sono 9 con un punto interrogativo.. come faccio a sbloccarli? grazie
    Hai preso i dlc? Perché te ne dà altri 9 che sblocchi man mano, ma non servono per il trofeo platino.
    Io a fine gioco li avevo sbloccati quasi tutti, al 100% tutti.

  9. #167
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Hai preso i dlc? Perché te ne dà altri 9 che sblocchi man mano, ma non servono per il trofeo platino.
    Io a fine gioco li avevo sbloccati quasi tutti, al 100% tutti.
    Si ho preso i dlc ma volevo platinarlo prima di iniziarli.. ho letto su un sito che di costumi ne bastano 24 da sbloccare per darti il trofeo ma non so quanto sia vera la cosa... ne ho 9 bloccati.. e alcuni ancora inaccessibili per mancanza di gettoni sfida.. ah un'altra cosa.. Mi sono accorto che rifacendo una sfida dove ho preso medaglia di argento per esempio, se rifaccio lo stesso punteggio (dove in teoria dovrei avere 2 gettoni per l'argento) non me li da.. quindi devo per forza vincere l'oro per averne 3, sennò rimango a 0 pur riottendendo le medaglie già prese in precedenza?

  10. #168
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luboglio88 Visualizza Messaggio
    Si ho preso i dlc ma volevo platinarlo prima di iniziarli.. ho letto su un sito che di costumi ne bastano 24 da sbloccare per darti il trofeo ma non so quanto sia vera la cosa... ne ho 9 bloccati.. e alcuni ancora inaccessibili per mancanza di gettoni sfida.. ah un'altra cosa.. Mi sono accorto che rifacendo una sfida dove ho preso medaglia di argento per esempio, se rifaccio lo stesso punteggio (dove in teoria dovrei avere 2 gettoni per l'argento) non me li da.. quindi devo per forza vincere l'oro per averne 3, sennò rimango a 0 pur riottendendo le medaglie già prese in precedenza?
    Allora per i gettoni sinceramente non lo so, io ho preso solo un costume in game, tutti gli altri li ho presi a fine gioco salvando prima e ricaricando dopo per prendere le abilità.
    I 9 costumi sono quelli dei dlc (3 per dlc) ma per platinarlo non servono, anche io ho aspettato di platinarlo prima di fare i dlc.

  11. #169
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok risolto e platinato! Un'altra cosa riguardo alla difficoltà ultimate... se io gioco a un livello più basso e poi nell'ultima missione metto difficoltà ultimate mi da il trofeo o bisogna per forza giocarlo dall'inizio alla fine con quella difficoltà? Non ho particolari problemi a giocarlo alla difficoltà massima anche perché non mi sembra un gioco così difficile, lo facevo solo per accelerare un po' i tempi con scontri meno impegnativi 😂

  12. #170
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warsteiner
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, una domanda riguardante il trofeo delle 10 uccisioni in auto: ho completato tutti i crimini "standard" nei vari distretti della città e mi rimangono solo dei crimini dei demoni. Una volta finito il gioco avrò modo di sbloccare questo benedetto trofeo oppure dovrò iniziare il New Game + per ottenerlo? Attualmente sono al 50% di completamento e noto che i demoni non vanno mai in auto...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •