Grazie Grazie:  27
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 224

Discussione: [Guida ai Trofei] Shadow of the Tomb Raider

  1. #91
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono finiti i DLC? E hanno trofei online i DLC?

  2. #92
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono finiti i DLC? E hanno trofei online i DLC?
    Apparentemente sono finiti. Si vociferava di un ottavo DLC perché nel menù di gioco è presente un altro coming soon ma sono fermi da mesi.
    Per i trofei attacco a tempo e attacco a punti devi essere collegato necessariamente ad internet. Puoi affrontarli da solo o in co-op, non so se è obbligatorio il Plus.

  3. Thanks Sir Nick thanked for this post
  4. #93
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Question Aiuto per il proseguo del gioco

    ciao a tutti
    avrei una domanda che mi tormenta da molto tempo ed è la seguente: ma come si fa a tornare in superficie all'inizio del gioco quando Lara rimane incastrata nella grotta sott'acqua?

    nella prima run che ho fatto a facile ho provato in molti modi e non so come ci sono riuscito, adesso per il platino, sto giocando alla difficoltà massima ma non c'è proprio verso di riemergere , io vedo sullo schermo che bisogna premere quadrato e lo faccio, ma Lara affoga ogni volta.

    ho provato a tenere premuto (quadrato), a premerlo velocemente ma niente, compreso anche ogni possibile direzione di L3.


    spero davvero che qualcuno possa dirmi come si superi questo passaggio; perché il platino poi sarà praticamente una questione di tempo

  5. #94
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Puoi essere un po' più specifico su quale punto sia? Che non l'ho giocato, ma due ricerche in rete provo a farle

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #95
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Praticamente è all'inizio del gioco.. La prima volta che Lara va sott'acqua.. A cozumel.. Dopo proprio i 15/20 min di gioco(la festa dei morti)... Lara nella grotta ha un incontro ravvicinato con un serpente marino(non so il nome) e subito dopo deve risalire per riprendere ossigeno(la parte che non mi riesce) uscendo così dalla parte sommersa della grotta.. Poi dopo quella parte mi ricordo che prende il pugnale che da inizio a tutte le catastrofi ecc.. ecc..

  7. #96
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feu_1994 Visualizza Messaggio
    Praticamente è all'inizio del gioco.. La prima volta che Lara va sott'acqua.. A cozumel.. Dopo proprio i 15/20 min di gioco(la festa dei morti)... Lara nella grotta ha un incontro ravvicinato con un serpente marino(non so il nome) e subito dopo deve risalire per riprendere ossigeno(la parte che non mi riesce) uscendo così dalla parte sommersa della grotta.. Poi dopo quella parte mi ricordo che prende il pugnale che da inizio a tutte le catastrofi ecc.. ecc..
    Ciao,
    Forse ho capito dove sei, a quella difficoltà mi ero persa un attimino anche io, non essendoci un target che ti faccia vedere l'obiettivo da raggiungere.
    Prova a seguire questo video:




    PS: ah il serpente marino, si chiama murena XD

  8. #97
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Esatto il minuto preciso è 1:35..è quello il problema poi è tutto piuttosto semplice perché comunque me lo ricordo
    Comunque grazie..


    Ps oltre a schiacciare X (io quadrato perché ho Ps 4) cos'altro bisogna premere o fare per emergere? È quello che non capisco
    e mi sta facendo impazzire.. E non poco
    Ci proverò dopo

  9. #98
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feu_1994 Visualizza Messaggio
    Esatto il minuto preciso è 1:35..è quello il problema poi è tutto piuttosto semplice perché comunque me lo ricordo
    Comunque grazie..


    Ps oltre a schiacciare X (io quadrato perché ho Ps 4) cos'altro bisogna premere o fare per emergere? È quello che non capisco
    e mi sta facendo impazzire.. E non poco
    Ci proverò dopo
    Non capisco, sei bloccato nel punto in cui devi per forza premere ripetutamente per uscire dalle rocce? Devi semplicemente premere il tasto che ti appare da premere, se non accade nulla, potrei ipotizzare che il quadrato(in questo caso) sarà difettoso/consumato. provare a sostituire magari il controller?

  10. #99
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti;
    Per il trofeo "pistolera" (3 uccisioni alla testa in 3 secondi) va fatto senza il bonus delle erbe che rallentano il tempo?
    Perché io ho ucciso 3 nemici più volte in quel modo; dopo il tutorial del del fango; prima di scendere nel pozzo e scoprire la prima tomba del gioco(missione principale ) ma non mi da il trofeo ; quindi dovrei farlo senza le erbe che rallentano il tempo affinché valga?

  11. #100
    Utente affezionato L'avatar di Skymaster
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feu_1994 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti;
    Per il trofeo "pistolera" (3 uccisioni alla testa in 3 secondi) va fatto senza il bonus delle erbe che rallentano il tempo?
    Perché io ho ucciso 3 nemici più volte in quel modo; dopo il tutorial del del fango; prima di scendere nel pozzo e scoprire la prima tomba del gioco(missione principale ) ma non mi da il trofeo ; quindi dovrei farlo senza le erbe che rallentano il tempo affinché valga?
    Si, perché con le erbe passano piú di 3 secondi.

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •