Grazie Grazie:  27
Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 224

Discussione: [Guida ai Trofei] Shadow of the Tomb Raider

  1. #121
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    No ma intendevo quelli legati ai pacchetti mappe

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ciao scusate ma la lista trofei dei dlc dove la trovo? Ci sono trofei online nei dlc? Grazie

  2. #122
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Nella Definite Edition dovrebbe esserci già tutto, comunque nelle informazioni dell'acquisto, dovrebbe riportare tutto ciò che contiene il pacchetto.
    "Questo DLC sblocca tutti i contenuti di Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition." C'è scritto così, se compro la Definitive non serve?

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ciao scusate ma la lista trofei dei dlc dove la trovo? Ci sono trofei online nei dlc? Grazie
    Non c'è nessun trofeo che richiede il PlayStation Plus ma ho letto una cosa in inglese secondo la quale c'è qualcosa che richiede comunque internet ma non ci ho capito molto.

  3. #123
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    "Questo DLC sblocca tutti i contenuti di Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition." C'è scritto così, se compro la Definitive non serve?



    Non c'è nessun trofeo che richiede il PlayStation Plus ma ho letto una cosa in inglese secondo la quale c'è qualcosa che richiede comunque internet ma non ci ho capito molto.
    Ok quindi in teoria non ci sono trofei online...dove posso trovare una lista trofei dlc?

  4. #124
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Una piccola domanda, per il trofeo “ringraziamento” uccidere un tacchino col bengala, ci sono altri posti dove trovare sti benedetti tacchini perchè a San Juan nel posto che indica la guida non li ho mai trovati!

    Edit: ho risolto, ho dovuto chiudere completamente il gioco e riavviarlo e sono spownati i tacchini! Mi ero reso conto che non mi dava proprio più nessun animale in quella zona e probabilmente si era impallato il gioco.
    Ultima modifica di enneu78; 03/03/2020 alle 21:34

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  5. Thanks popcornking thanked for this post
  6. #125
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ok quindi in teoria non ci sono trofei online...dove posso trovare una lista trofei dlc?
    Non so se si può linkare ma per una semplice lista basta che scrivi su Google "Shadow of the Tomb Raider PSN Profiles". Poi una volta dentro puoi cambiare la lingua e nascondere i trofei che dovrebbero essere nascosti ma di default sono visibili"

  7. #126
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    Non so se si può linkare ma per una semplice lista basta che scrivi su Google "Shadow of the Tomb Raider PSN Profiles". Poi una volta dentro puoi cambiare la lingua e nascondere i trofei che dovrebbero essere nascosti ma di default sono visibili"
    Ok grazie

  8. #127
    Utente affezionato L'avatar di beastmaster
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    71
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato ieri , che fatica però finirlo con la modalità OSSESSIONE MORTALE, purtroppo ad un certo punto invece di proseguire con la storia principale ho voluto fare una missione secondaria e sono incappato nel DLC Il Pilastro che mi ha tenuto impegnato per ben due ore e ogni volta che morivo mi faceva ripartire da capo non vico tutte le madonne che ho buttato giù ma alla fine con molta calma e pazienza l'ho completato e ho potuto iniziare il punto di non ritorno della storia principale e finirlo per la terza volta ora sotto con gli altri DLC
    Ultima modifica di beastmaster; 05/04/2020 alle 10:10

  9. #128
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beastmaster Visualizza Messaggio
    Platinato ieri , che fatica però finirlo con la modalità OSSESSIONE MORTALE, purtroppo ad un certo punto invece di proseguire con la storia principale ho voluto fare una missione secondaria e sono incappato nel DLC Il Pilastro che mi ha tenuto impegnato per ben due ore e ogni volta che morivo mi faceva ripartire da capo non vico tutte le madonne che ho buttato giù ma alla fine con molta calma e pazienza l'ho completato e ho potuto iniziare il punto di non ritorno della storia principale e finirlo per la terza volta ora sotto con gli altri DLC
    Platinato anche io l'altra sera e ossessione mortale è davvero una piaga. Non tanto per la difficoltà in sè, i nemici andavano giù bene abusando dello stealth, ma il problema sono i checkpoint lontanissimi. A volte ho dovuto rigiocare sezioni di mezz'ora solo per un mezzo salto sbagliato o perché non agganciava il rampino alla parete di roccia... preferisco disintossicarmi prima di buttarmi sui DLC.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  10. #129
    Utente affezionato L'avatar di beastmaster
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    71
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Adesso però mi è capitata una cosa strana, ho completato il DLC il pilastro per la seconda volta ma non mi sblocca il trofeo L' occhio del ciclone, eppure ho eseguito alla lettera indossando l'arco del giuramento potenziato al massimo e l'abito da sinchi chiqa e ho ottenuto l'abilità mille occhi.

    Rettifico: problema risolto, sbagliavo equipaggiamento 😅
    Ultima modifica di beastmaster; 06/04/2020 alle 08:18

  11. #130
    Nuovo utente L'avatar di Oratsio
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, io non riesco a completare lo scontro finale in modalità "ossessione mortale". O prima o dopo muoio sempre. Non riesco a sconfiggere il nemico finale. Avete consigli? Mi manca praticamente solo quel trofeo per platinarlo. Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Oratsio; 19/04/2020 alle 22:55

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •