Grazie Grazie:  27
Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 224

Discussione: [Guida ai Trofei] Shadow of the Tomb Raider

  1. #131
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Avere le risorse al massimo è un buon punto di partenza!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #132
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Per prima cosa ti consiglio di sbloccare tutti e tre gli indigeni iniziali senza ammazzare nessuno: sblocca, corri, sblocca, corri, in modo da passare alla cutscene e risparmiare risorse e salute. Poi vai di fucile: colpisci il boss che avrai appena di fronte, due o tre colpi, poi scappa per mettere un po' di distanza tra voi, nasconditi dietro a un angolo e colpisci da lontano fino a poterlo attaccare col pugnale. Il segreto è continuare a scappare e accontentarsi di due/tre colpi per volta. Mentre corri ricorda di raccogliere munizioni e piantine per curarti altrimenti potresti avere problemi. Io ci ho messo tre/quattro tentativi.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  3. Thanks Oratsio thanked for this post
  4. #133
    Nuovo utente L'avatar di Oratsio
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    In realtà ho già provato a fare così ma nel frattempo che cerco di concentrarmi sul boss finale, anche se scappo, nel frattempo vengo attaccato dagli altri indigeni quindi muoio e ogni volta devo ricominciare da capo rifacendo prima anche un pezzo di percorso.

  5. #134
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oratsio Visualizza Messaggio
    In realtà ho già provato a fare così ma nel frattempo che cerco di concentrarmi sul boss finale, anche se scappo, nel frattempo vengo attaccato dagli altri indigeni quindi muoio e ogni volta devo ricominciare da capo rifacendo prima anche un pezzo di percorso.
    Sì il percorso iniziale da rifare è la parte noiosa. Io gli altri nemici praticamente li ignoravo, a meno che fossero vicino al boss e allora li buttavo giù. Il mio consiglio è di non vergognarti di scappare, io continuavo così e colpivo solo in sicurezza, curandomi spesso (se ricordo bene ho dato il colpo finale quando ero ormai senza salute, è stata una questione di secondi...).


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  6. Thanks Oratsio thanked for this post
  7. #135
    Nuovo utente L'avatar di Oratsio
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Inutile, non riesco perché anche scappando e ignorando gli indigeni, questi mi sparano continuamente frecce e mi uccidono prima che rompo tutte e tre le statue. E anche se riesco a farle tutte e tre poi mi uccidono con le loro frecce calamita mentre cerco di sconfiggere il nemico. Insomma non posso ignorarli. Stiamo parlando della difficoltà massima giusto? Anche se scappo, loro mi prendono sempre con le loro frecce. ��

  8. #136
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oratsio Visualizza Messaggio
    Inutile, non riesco perché anche scappando e ignorando gli indigeni, questi mi sparano continuamente frecce e mi uccidono prima che rompo tutte e tre le statue. E anche se riesco a farle tutte e tre poi mi uccidono con le loro frecce calamita mentre cerco di sconfiggere il nemico. Insomma non posso ignorarli. Stiamo parlando della difficoltà massima giusto? Anche se scappo, loro mi prendono sempre con le loro frecce. ��
    Io rompevo tutte e tre le statue rapidamente per non subire un colpo. Rompevo la prima, correvo in senso orario, rompevo solo in parte la seconda, correvo, rompevo la terza, continuavo in senso orario fino a tornare alla seconda e finivo di romperla, poi partiva la cutscene. Dopo di questa ti trovi davanti al boss, un paio di colpi di fucile e scappi dietro a qualcosa, un paio di colpi da lì e scappi molto lontano, poi spari con armi a distanza e corri ad accoltellarlo. Io ho fatto così, non saprei proprio come aiutarti in altro modo.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  9. #137
    Frequentatore occasionale L'avatar di Goldmis
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    platino!!
    che dire un gioco a mio avviso veramente ben fatto straordinario... lo consiglio ++
    per quanto riguarda i bug ci sono ma devo anche dire che a me e' successo sia per i manufatti che uccidere un tacchino con bengala (trofeo ringraziamento) ma ho riavviato il gioco e tutto e' tornato nella normalita'

  10. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  11. #138
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti! Ho iniziato da poco questo bellissimo gioco e per non avere problemi vorrei sapere delle cose da voi che sicuramente siete piú esperti di me.

    1) - Ho missato i collezionabili del livello in cui Lara è bambina (la guida ai collezionabili che ho seguito penso sia una delle peggiori mai realizzate), se inizio una nuova partita + e torno nel livello ho la possibilitá di recuperarli e arrivare così al 100%?

    2) - Ho istallato la patch 2.00. Potrei avere dei problemi?

  12. #139
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    In questo gioco, purtroppo, mi pare che tu debba ricollezionarli tutti un'altra volta...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #140
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Concordate? Vorrei essere sicuro.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •