Grazie Grazie:  27
Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 224

Discussione: [Guida ai Trofei] Shadow of the Tomb Raider

  1. #201
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma sono bloccato al 99% perché nella città sconosciuta mi dice che ho completato 5 sfide su 6. Su internet pure c’è scritto che sono 6 ma parlano solo di 5 sfide.

    Edit: ho notato nelle mappe su internet che c’è una sfida vicino al viaggio rapido nel tempio di Kulkulkan. Qualcuno sa di cosa si tratta?
    Ultima modifica di PeppeCarus; 17/01/2021 alle 14:59

  2. #202
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se ho capito di quale sfida si tratta (che era anche quella che mancava a me per finire il gioco).. Basta che vai nella zona destra di patiti.. Praticamente sui muri ci sono 3 scheletri che devi distruggere.

  3. Thanks PeppeCarus thanked for this post
  4. #203
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clarit88 Visualizza Messaggio
    Se ho capito di quale sfida si tratta (che era anche quella che mancava a me per finire il gioco).. Basta che vai nella zona destra di patiti.. Praticamente sui muri ci sono 3 scheletri che devi distruggere.
    Hai perfettamente ragione! Trofeo preso. Grazie ancora.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #204
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Di nulla ��
    Ultima modifica di Clarit88; 19/01/2021 alle 09:55

  6. #205
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clarit88 Visualizza Messaggio
    Se ho capito di quale sfida si tratta (che era anche quella che mancava a me per finire il gioco).. Basta che vai nella zona destra di patiti.. Praticamente sui muri ci sono 3 scheletri che devi distruggere.
    Ma solo a me non lascia usare le armi bella città segreta ? Anche quando finisco la storia non me le lascia usare perché mi servono per sbloccare le sfide tu come hai fatto ?

  7. #206
    Nuovo utente L'avatar di Holyvamp
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti sto giocando a Shadow Of The Tomb Raider su ps4 grazie al Plus. Mi sta piacendo molto come Tomb Raider, lo trovo sopra Rise Of TTR sicuramente. L'ambientazione mi garba un sacco, niente di troppo complicato. Ci sono tantissimi oggetti da recuperare come al solito.

    Riguardo i trofei, a me sembra un pò Glitchato. Soprattutto le Sfide. Ho trovato il quarto punto dove tuffarsi a volo d'angelo e non me lo fa fare e quindi completare la sfida. E vabbè. Qualcuno sa come risolvere?

  8. #207
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    In che senso non te lo fa fare?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #208
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Holyvamp Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sto giocando a Shadow Of The Tomb Raider su ps4 grazie al Plus. Mi sta piacendo molto come Tomb Raider, lo trovo sopra Rise Of TTR sicuramente. L'ambientazione mi garba un sacco, niente di troppo complicato. Ci sono tantissimi oggetti da recuperare come al solito.

    Riguardo i trofei, a me sembra un pò Glitchato. Soprattutto le Sfide. Ho trovato il quarto punto dove tuffarsi a volo d'angelo e non me lo fa fare e quindi completare la sfida. E vabbè. Qualcuno sa come risolvere?
    Evidentemente non è quello il punto per il volo d'angelo... Ce ne sono diversi sparsi per la mappa, ma non tutti sono adatti alla sfida ��

  10. #209
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angy gamer Visualizza Messaggio
    Ma solo a me non lascia usare le armi bella città segreta ? Anche quando finisco la storia non me le lascia usare perché mi servono per sbloccare le sfide tu come hai fatto ?
    È normale che non te lo fa usare... Tranne l'arco, ma solo per risolvere determinate sfide o collezionabili. Prova così.

  11. #210
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    l'ho ripreso dopo averlo lasciato due anni fa per giocare ad altro. riprendendolo nonostante i due anni resta un ottimo titolo. ma cavolo quanti collezionabili ha... una marea... buona l'idea di inserire le mappe d'archivio e gli zaini degli esploratori per trovarli ma anche trovare questi è una mezza impresa... per due zaini e una mappa sono dovuto ricorrere alle guide, altrimenti avrei girato anni prima di trovarlil... ora mi manca di farlo a difficile...speriamo bene

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •