Grazie Grazie:  27
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 224

Discussione: [Guida ai Trofei] Shadow of the Tomb Raider

  1. #211
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    In bocca al lupo.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. Thanks altair74 thanked for this post
  3. #212
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    non so se l'augurio me lo hai fatto perchè conosci le insidie della modalità ossessiva di questo gioco o per semplice cortesia, ma sto seriamente pensando di abbandonare... sinceramente la difficoltà ad ossessiva non è data dai nemici, dalla scarsita delle risorse, dal non poter usare l'istinto di sopravvivenza o dall'assenza di indicatori per le arrampicate, ma dalla cervellotica scelta dei salvataggi. capisco rimuovere i checkpoint e lasciare i salvataggi solo ai campi, ma se questi vengono messi a membro di segugio il compito non è difficile ma frustrante. piazzano nella citta perduta e nel villaggio una decina di fuochi per salvare e per lunghi tratti delle prove nessuno... il risultato è che affrontate una lunga sezione con rischi di ogni genere e non si puo assolutamente salvare. in un gioco normale ci può stare benissimo... anzi rende le cose più interessanti, ma in un gioco dove si crepa perchè Lara cicca una presa con il rampino dopo aver affrontato mille pericoli, o perchè entrando in una sezione a nuoto ti trovi davanti a te un branco di piranha è qualcosa che ti manda in bestia...[SPOILER]ad esempio nella zona dell'occhio del serpente è assurdo che non ci sia un punto dove salvare dal punto dove inizia l'imboscata al ritorno a paititi /SPOILER] in che guaio mi sono imbattutto...
    Ultima modifica di altair74; 24/03/2021 alle 17:08

  4. #213
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    alla fine sono riuscito a platinarlo. l'unico problema della modalita ossessiva è quella che molti campi base della modalità normale non ci sono e quelli presenti sono messi molto male. ci sono infatti sessioni molto lunghe che non permettono salvataggi e morire comporta il doversi fare intese sessioni daccapo. la difficoltà degli scontri invece resta incredibilmente modesta e in molti casi le morti sono dovute solo a cadute o mancate prese.

  5. #214
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Complimenti...! Comunque, no, la mia voleva essere cortesia

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #215
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Possibile bug (?)

    Buongiorno,
    sono praticamente alla fine del completamento del gioco (mi manca solo il trofeo legato alla difficoltà) ma non capisco come mai, avendo completato tutte le missioni secondarie, trovo ancora nella mappa di Paititi il cerchio verde con indicato "cerca gli emarginati" cosa che non dovrebbe apparirmi visto e considerato la conclusione della missione.
    Infatti le missioni secondarie me le segnala 10/11 ed è l'ultima cosa per completare al 100% il gioco....
    Avete suggerimenti????

  7. #216
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    non mi spawna il tacchino

  8. #217
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragnofeli Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sono praticamente alla fine del completamento del gioco (mi manca solo il trofeo legato alla difficoltà) ma non capisco come mai, avendo completato tutte le missioni secondarie, trovo ancora nella mappa di Paititi il cerchio verde con indicato "cerca gli emarginati" cosa che non dovrebbe apparirmi visto e considerato la conclusione della missione.
    Infatti le missioni secondarie me le segnala 10/11 ed è l'ultima cosa per completare al 100% il gioco....
    Avete suggerimenti????
    riedito perchè volevo correggere un errore e invece mi ha cancellato il post.
    la missione secondaria che dici tu è una di quelle più lunghe. dovrebbe essere quella che ti fda recuperare i dadi per un ragazzino. il tipo che ha i dadi ti chiede di parlare con 5 emarginati per metterti alla prova. i primi 4 sono identificati con precisione e una volta trovati i 4 ti da un cerchio più grande dove trovare la quinta persona ( è una vecchiarda che se non ricordo male poi ti venderà degli oggetti e mi sembra sia vicino ad uno che suona i tamburi). dopo che hai parlato con lei ritorni dall'uomo che ha i dadi e dopo averci chiacchierato te li ridà. una volta ripresi i dadi ritorni dal ragazzino e la missione finisce. anche io quando ho fatto alcune missioni le ho iniziate e non le ho terminate, soprattutto perchè per un anno avevo smesso di giocarci e quindi riprendere il filo di alcune missioni era difficile. comunque nell'elenco delle missioni secondarie ti fa vedere anche i vari passaggi delle missioni. se non hai un bug dovresti vedere ancora la fase da completare.

  9. #218
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicco Visualizza Messaggio
    non mi spawna il tacchino
    se sei nella zona della missione di San juan e non li vedi spawnare, ho letto da qualche parte che ti basta uscire dal gioco e rientrare e dovrebbero riapparire... ricordati che si nascondono fra i cespugli...

  10. #219
    Nuovo utente L'avatar di scarads
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    salve, ho finito il gioco(100%), mi mancano solo i trofei missable, nessun problema, lo rigiocherò con newgame+ o nel final boss, la cosa mi sconcerta forte è che non ho sbloccato il trofeo dia de muertos, com è possibile è collegato con la storia.... vediamo se mi sbloccherà nel newgame+... da non credere.... volevo solo condividere questo...
    Ultima modifica di scarads; 23/03/2022 alle 12:27

  11. #220
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    salve a tutti. volevo chiedere ma se io faccio una run alla difficoltà piu alta ,mettendo però la difficolta dei combattimenti su facile, me lo da uguale il trofeo del completamento gioco alla massima difficoltà oppure viene compromesso come trofeo?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •