Grazie Grazie:  27
Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 224

Discussione: [Guida ai Trofei] Shadow of the Tomb Raider

  1. #81
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    SAlve,

    sono arrivato a metà del gioco e nel cercare una nuova via, ho rifatto una tomba solo che dopo essermi calato con la corda mi sono trovato all'interno della tomba già tutta svolta precedentemente ma nel momento di passare la porta rotonda "cenote" è risultata chiusa e non c'e verso di aprirla in quanto molti elementi interattivi che la prima volta risultavano attivi ora non lo sono più.

    Risultato:

    NON POSSO PIU' ANDARE AVANTI E NEANCHE INDIETRO PERCHE' MI SONO CALATO DALL'ALTO E QUINDI E' IMPOSSIBILE

    Non ditemi che devo rifare tutto perchè sarebbe lunghissimo.

    AIUTATEMI SU COME RISOLERE STA COSA

    Un saluto

    Max

  2. #82
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supermax12 Visualizza Messaggio
    SAlve,

    sono arrivato a metà del gioco e nel cercare una nuova via, ho rifatto una tomba solo che dopo essermi calato con la corda mi sono trovato all'interno della tomba già tutta svolta precedentemente ma nel momento di passare la porta rotonda "cenote" è risultata chiusa e non c'e verso di aprirla in quanto molti elementi interattivi che la prima volta risultavano attivi ora non lo sono più.

    Risultato:

    NON POSSO PIU' ANDARE AVANTI E NEANCHE INDIETRO PERCHE' MI SONO CALATO DALL'ALTO E QUINDI E' IMPOSSIBILE

    Non ditemi che devo rifare tutto perchè sarebbe lunghissimo.

    AIUTATEMI SU COME RISOLERE STA COSA

    Un saluto

    Max
    Ciao Max, puoi dirci quale é la tomba?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #83
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Qualcuno può dirmi qual è l'ultima missione secondaria di paititi? Sono arrivato a 10/11 e nelle altre regioni sono al 100%...
    Mi mancano solo le missioni principali ;ma vorrei fare tutto prima visto che nella descrizione molti segnalalo un bug che non conta il 100% se fatto nel endgame

    Grazie

  4. #84
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feu_1994 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Qualcuno può dirmi qual è l'ultima missione secondaria di paititi? Sono arrivato a 10/11 e nelle altre regioni sono al 100%...
    Mi mancano solo le missioni principali ;ma vorrei fare tutto prima visto che nella descrizione molti segnalalo un bug che non conta il 100% se fatto nel endgame

    Grazie
    Mmmh, a me pare infatti che le missioni fossero proprio 10. Probabilmente ne è stata aggiunta una tramite DLC...?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #85
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao.. Me ne conta 11...comunque ho risolto.. Si è sbloccata tornando alla grotta a paititi.. Prima di parlare con etzli per l'assalto finale al tempio {ultima missione }

    Ps ora sto facendo la modalità ossessione ma muoio sempre all inizio nella grotta subacquea di Comuzel.. Mi dice si premere quadrato ma niente.. Come si sale? Anche a facile l'ho fatto a pura fortuna
    Ultima modifica di Feu_1994; 04/06/2019 alle 11:21

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #86
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supermax12 Visualizza Messaggio
    SAlve,

    sono arrivato a metà del gioco e nel cercare una nuova via, ho rifatto una tomba solo che dopo essermi calato con la corda mi sono trovato all'interno della tomba già tutta svolta precedentemente ma nel momento di passare la porta rotonda "cenote" è risultata chiusa e non c'e verso di aprirla in quanto molti elementi interattivi che la prima volta risultavano attivi ora non lo sono più.

    Risultato:

    NON POSSO PIU' ANDARE AVANTI E NEANCHE INDIETRO PERCHE' MI SONO CALATO DALL'ALTO E QUINDI E' IMPOSSIBILE

    Non ditemi che devo rifare tutto perchè sarebbe lunghissimo.

    AIUTATEMI SU COME RISOLERE STA COSA

    Un saluto

    Max
    Tranquillo c'è sempre una via d'uscita dalle tombe e quasi sempre non è la stessa da cui sei entrato, esplora bene

  8. Thanks popcornking thanked for this post
  9. #87
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao peppepavel per caso puoi aiutarmi con il caso di Cozumel? Ho provato di tutto.. Solo premere quadrato; poi quadrato e L3 in ogni direzione (1 per ogni tentativo) ma niente.. Poi quadrato e L2/R2 per la spinta ma niente... Non so più cosa tentare

  10. #88
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feu_1994 Visualizza Messaggio
    Ciao peppepavel per caso puoi aiutarmi con il caso di Cozumel? Ho provato di tutto.. Solo premere quadrato; poi quadrato e L3 in ogni direzione (1 per ogni tentativo) ma niente.. Poi quadrato e L2/R2 per la spinta ma niente... Non so più cosa tentare
    Perdonami è passato un pò di tempo dal platino, ricordarmi cosa dovresti fare cosi cerco di aiutarti

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #89
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Salve gente,
    Ho bisogno di una dritta.
    Allora, ho preso tutti i collezionabili delle varie zone(sono all'85%), mi manca solo una missione secondaria della città segreta(per fare il 100%), l'arco del paladino, vado dal tizio ma non mi si attiva la missione. Spero che non sia un altro bug, perché è già la seconda volta che rifaccio i collezionabili, un bug già accaduto prima, ero al 99%(mappa) ma un collezionabile non mi è stato considerato ç_ç avevo però concluso tutto il gioco e giocato col post credit.
    Sono arrivata a San Juan, e devo risolvere ancora l'enigma nella biblioteca.
    La missione dell'arco, si potrebbe sbloccare proprio alla fine quando si ritorna nella città segreta? Prima di avviare la parte finale del gioco?
    Vi Prego datemi buone notizie, rifare una terza volta i collezionabili, missioni, cripta, tombe....è da tagliarsi le vene ç_ç


    @EDIT: Ho risolto, la missione è apparsa , ritornando dopo nella città segreta,basta parlare con Uchu vicino al falò, prima della fase definitiva della storia.
    Ultima modifica di yuna18; 30/07/2019 alle 20:37

  13. #90
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Meglio così!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •