Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: [Guida ai Trofei] MONOPOLY Streets

  1. #21
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Guarda su Nuovo ufficio non so dirti, a me non a dato problemi tantomeno al mio amico autore della guida, per quanto riguarda le vittorie devi vincere 10 partite online , segnatele e chiedigli di fare bancarotta ah invitalo te, fai partita normale da 2 giocatori con riservato e invitalo, io feci così con un italiano trovato per caso online e facemmo così il trofeo entrambi, strano che non te lo dia, sei sicuro di essere a quota 10?

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Online finito!
    Arrampicatore lo da in partita classificata!
    Nelle altre non me lo dava.
    Inoltre bisogna aver giocato almeno una partita classificata per entrare in classifica e giocare la partita fino alla fine.
    Questo almeno e' quello che e' successo a me.

    Per Nuovo Ufficio proverò a cancellare il save perché io arrivo anche a 20000 di patrimonio con albergo su Parco della Vittoria ma niente da fare!
    L'albergo va fatto in un determinato momento o non ha importanza?
    Bisogna giocate con regole particolari o con quelle ufficiali senza modificare nulla?

  3. #23
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
    Online finito!
    Arrampicatore lo da in partita classificata!
    Nelle altre non me lo dava.
    Inoltre bisogna aver giocato almeno una partita classificata per entrare in classifica e giocare la partita fino alla fine.
    Questo almeno e' quello che e' successo a me.

    Per Nuovo Ufficio proverò a cancellare il save perché io arrivo anche a 20000 di patrimonio con albergo su Parco della Vittoria ma niente da fare!
    L'albergo va fatto in un determinato momento o non ha importanza?
    Bisogna giocate con regole particolari o con quelle ufficiali senza modificare nulla?
    Grande! No , io giocavo con impostazioni personalizzate, ma per nuovo ufficio mi sembra che non vada fatto l'albergo, quello non è un'altro? Non saprei dirti, a me non aveva dato problemi, riprova a fare il salvataggio...

  4. #24
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Grande! No , io giocavo con impostazioni personalizzate, ma per nuovo ufficio mi sembra che non vada fatto l'albergo, quello non è un'altro? Non saprei dirti, a me non aveva dato problemi, riprova a fare il salvataggio...
    Copio & Incolla dalla guida:

    Nuovo ufficio [Difficoltà: 5/10]
    Hai migliorato al massimo la tua sede centrale
    Una descrizione più inutile non l'ho mai vista. Comunque consiglio di ottenere questo trofeo assieme a "Mega Magnate" e "Servizio di lusso". Per ottenere questo trofeo dovrete avere un partimonio di oltre 12000 e avere un albergo su "Parco della vittoria". Per velocizzare il tutto fate delle regole personali con l'asta a inizio partita, aumentate al massimo i soldi che otterrete passando dal via e già che ci siete mette anche i soldi sul Parcheggio gratuito. Se volete togliete o abbassate le tasse. Mettete anche il terzo dado, vi servirà. Poi inziate la partita con 2 controller, e vincete tutte le aste 10. Verso la fine delle aste dovreste essere più o meno a 9000 di partimonio. Quando inizierà la partita mette tutto in ipoteca tranne le due blu prima del via, quelle vi servono per l'albergo. Poi cercate di passare un po'm di volte dal via con tutti e due i controller. Infine costruite l'albergo su parco della vittoria. Ora dovreste aver ottenuto il trofeo. Già che ci siete, ora che avrete il trofeo, fate arrivare il secondo controllera a almeno 3000-4000 soldi e, cercando l'autobus o mister Monopoly sul terzo dado andate su Parco della vittoria che orà avrà l'albergo. Pagate senza andare in bancarotta e otterrete anche "Servizio di lusso". Il turno dopo, mandate in bancarotta il secondo controller e otterrete " Mega magnate".

    Quindi l'albergo ci vuoke o no?
    Mega Magnate e Servizio di Lusso li ho gia' ottenuti.

  5. #25
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No, è rivolto agl'altri 2, basta avere un patrimonio superiore a 12000 o 14000!

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    No, è rivolto agl'altri 2, basta avere un patrimonio superiore a 12000 o 14000!
    A fine partita ero a 19000 e rotti!
    Quindi secondo te non me lo ha dato perché ho fatto l'albergo su Parco della Vittoria?

  7. #27
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
    A fine partita ero a 19000 e rotti!
    Quindi secondo te non me lo ha dato perché ho fatto l'albergo su Parco della Vittoria?
    Non credo, ti consiglio di riprovare facendo alberghi dove o cosa vuoi, io ne avevo 6 con il 1 giocatore e 3 col secondo, se non ti dà il trofeo strano, prova veramente a eliminare il salvataggio...

  8. #28
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Non credo, ti consiglio di riprovare facendo alberghi dove o cosa vuoi, io ne avevo 6 con il 1 giocatore e 3 col secondo, se non ti dà il trofeo strano, prova veramente a eliminare il salvataggio...
    Eliminato il save, fatto partita con 2 pad, comprato tutto, edificato un po dappertutto, vinto facendo andare in bancarotta il pad 2: patrimonio 23780, denaro 15685 ... NIENTE TROFEO!!!!
    PORCA TRO ... BIIIIIIIIP!
    perché perché perché ???????????????
    Durante la partita non ho MAI visto l'animazione che mostra la propria sede crescere come succede invece giocando online in classificata!!!!
    ... in compenso ho tirato il 15!!! -.-

  9. #29
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
    Eliminato il save, fatto partita con 2 pad, comprato tutto, edificato un po dappertutto, vinto facendo andare in bancarotta il pad 2: patrimonio 23780, denaro 15685 ... NIENTE TROFEO!!!!
    PORCA TRO ... BIIIIIIIIP!
    perché perché perché ???????????????
    Durante la partita non ho MAI visto l'animazione che mostra la propria sede crescere come succede invece giocando online in classificata!!!!
    ... in compenso ho tirato il 15!!! -.-
    Beh dai, un trofeo, strano per l'animazione io la vedevo, forse è li il problema, mal che vada prova a eliminare proprio i dati di installazione!

  10. #30
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh dai, un trofeo, strano per l'animazione io la vedevo, forse è li il problema, mal che vada prova a eliminare proprio i dati di installazione!
    Fatto!

    La guida omette un particolare importantissimo:
    Il trofeo si prende nel tabellone con la città!
    Io giocavo in quelli classico, per quello non vedevo l'animazione e non lo prendevo.
    Infine l'albergo su Parco delle Vittorie va messo e a me a 10000 e rotti FINALMENTE ha dato Nuovo Ufficio!

    Ora mi mancano:
    250 case su 500;
    3 IA difficili;
    1200 di tasse

    ... poi Platino!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Streets of Rage 2
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 189
    Ultimo Messaggio: 28/04/2016, 11:04
  2. [News] MONOPOLY Streets – Guida ai Trofei
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/07/2011, 11:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •