Grazie Grazie:  42
Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 318

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin’s Creed Odyssey

  1. #111
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RATMAN Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa se con la patch 1.06 il trofeo "Erede di Poseidone", risulta buggato?

    Completati tutti e 42 i luoghi subacquei, ma niente trofeo..... manca solo quello per il platino!!! :rabbia

    Ho provato anche a ricaricare un vecchio salvataggio dove ne mancavano 3 o 4, li ho completati nuovamente ma nulla... qualcuno ha delle idee?
    Controlla bene, ci sono un paio di luoghi subacquei o forse qualcuno in più che si trovano nell'entroterra e non in mare, il trofeo non è buggato

  2. #112
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Controlla bene, ci sono un paio di luoghi subacquei o forse qualcuno in più che si trovano nell'entroterra e non in mare, il trofeo non è buggato
    tutti e 42 i luoghi hanno la spunta di completato, avevo già usato la mappa suggerita, però risultano tutti completati.

    l'unica cosa che mi viene in mente è che in uno avevo trovato uno scrigno per il quale serviva una chiave, ma ovviamente nn ricordo dove. adesso li sto rivedendo tutti uno ad uno per capire se effettivamente manca qualcosa.

    sono anche in attesa di un risposta da ubisoft che mi ha chiesto i salvataggi...

  3. #113
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    vorrei chiedervi una cosa su AC Odissey: oltre che nei doni degli dei, a 20 oricalchi ciascuno, sapete se tutte le cavalcature eccellenti e le polene vengono messe in vendita, ciclicamente, a 100 oricalchi sempre nel negozio speciale? Purtroppo coi doni degli dei trovo solo oggetti eccellenti..

  4. #114
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merkuzio Visualizza Messaggio
    vorrei chiedervi una cosa su AC Odissey: oltre che nei doni degli dei, a 20 oricalchi ciascuno, sapete se tutte le cavalcature eccellenti e le polene vengono messe in vendita, ciclicamente, a 100 oricalchi sempre nel negozio speciale? Purtroppo coi doni degli dei trovo solo oggetti eccellenti..
    io le polene eccellenti le ho ottenute completando alcune missioni, per le cavalcature non so dirti...

  5. #115
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    aggiornamento, ho trovato lo scrigno chiuso per cui serve la chiave, nel palazzo minoico a sud ceo.
    purtroppo mi segnala il luogo completato con tesori 1 di 1 peccato che siano 2....

    per aprirlo il secondo bisogna completare la missione secondaria "non siamo ladri",

    ma purtroppo anche aprendo quello scrigno niente trofeo.....

  6. #116
    Utente affezionato L'avatar di maxky75
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Pescara, Italy, Italy
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RATMAN Visualizza Messaggio
    io le polene eccellenti le ho ottenute completando alcune missioni, per le cavalcature non so dirti...
    Anche io. Senza grosse difficoltà.
    Con gli oricalchi, compri molti articoli che si possono acquistare con gli helix.

    Citazione Originariamente Scritto da RATMAN Visualizza Messaggio
    aggiornamento, ho trovato lo scrigno chiuso per cui serve la chiave, nel palazzo minoico a sud ceo.
    purtroppo mi segnala il luogo completato con tesori 1 di 1 peccato che siano 2....

    per aprirlo il secondo bisogna completare la missione secondaria "non siamo ladri",

    ma purtroppo anche aprendo quello scrigno niente trofeo.....
    Sicuro 2? Io ne ricordavo 3.
    Passa sulla mappa col cursore per ogni icona.
    È l'unico trofeo che ti manca?

  7. #117
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ieri mi sono girato tutti e 42 i luoghi uno ad uno, ci ho perso 4 ore. Ho usato Icaro e mi sono immerso in tutti quanti. Passando col cursore me lo da tutti completi. Per altro anche su un altro mi dava completato ma in realtà ne mancava uno. Non so più che fare! A voi sul tempio minoico quanto tesoro da?

  8. #118
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RATMAN Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono girato tutti e 42 i luoghi uno ad uno, ci ho perso 4 ore. Ho usato Icaro e mi sono immerso in tutti quanti. Passando col cursore me lo da tutti completi. Per altro anche su un altro mi dava completato ma in realtà ne mancava uno. Non so più che fare! A voi sul tempio minoico quanto tesoro da?
    purtroppo temo sia incappato in un bug, io ho appena sbloccato il trofeo figli di poseidone SENZA prendere il 2° tesoro a sud dell'isola di Ceos....se vuoi ti mando un video comprovante che ho il trofeo ma solo 1 tesoro nel palazzo di minosse...
    Ultima modifica di merkuzio; 08/11/2018 alle 19:29

  9. #119
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora sono proprio fortunato!

  10. #120
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RATMAN Visualizza Messaggio
    Allora sono proprio fortunato!
    scusa se insito..hai seguito la guida postata dall'utente sopra SEGUENDO ANCHE LA NUMERAZIONE??? Io solo così ho scoperto che avevo missato un posto nell'entroterra..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •