Grazie Grazie:  39
Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 317

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin’s Creed Odyssey

  1. #211
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Quelle del dlc della Prima Lama partono dopo che arrivi ad Atene più o meno quindi tra parecchie ore di gioco, quelle addizionali in generale le vedi come quadrati blu per le quest.
    Grazie mille

  2. #212
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ma grazie a te per scrivere qui sul nostro forum. Facci sapere!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Allora, sono riuscito a prendere il trofeo

    Il fatto è che mi sono accorto, per caso, che sia le provviste incendiate che i tesori delle nazioni rubati, si possono bruciare/rubare più di una volta gli stessi (ovviamente facendo passare un pò di tempo). In realtà pensavo che una volta fatti dovevo cercarne di altri... e comunque confermo che la barra deve essere completamente a 0 e non basta che sia solo indebolita!

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #213
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo signore dei mari, mi diminuisce la quantità dei materiali se metto 4 luogotenenti leggendari? basta solo che appare l'icona dorata o devo anche potenziarla ad oltranza sta benedetta nave?? è lunghissimo sto trofeo

  5. #214
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Qualcuno è a conoscenza di un bug del trofeo Potenza divina?

    Perchè ho portato qualche abilità al livello 3 ma il trofeo non è stato sbloccato...

  6. #215
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    scusate questo trofeo In giro per le isole, devo fare solo le missioni secondarie o anche i contratti ? E le isole sono solo tre ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  7. #216
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    Qualcuno è a conoscenza di un bug del trofeo Potenza divina?

    Perchè ho portato qualche abilità al livello 3 ma il trofeo non è stato sbloccato...
    non è buggato, come prima cosa devi avere la lancia almeno a livello 5, poi potenzi a tua scelta un abilità che usi , di quelle che hai in basso a sinistra durante un combattimento

  8. Thanks el_principe26 thanked for this post
  9. #217
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    scusate questo trofeo In giro per le isole, devo fare solo le missioni secondarie o anche i contratti ? E le isole sono solo tre ?
    devi fare le missioni non i contratti della rispettiva isola, le isole sono tre esatto, contano anche le missioni che sono in bacheca della determinata isola

  10. #218
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaRkLiNkX Visualizza Messaggio
    Per il trofeo signore dei mari, mi diminuisce la quantità dei materiali se metto 4 luogotenenti leggendari? basta solo che appare l'icona dorata o devo anche potenziarla ad oltranza sta benedetta nave?? è lunghissimo sto trofeo
    Per l'ottenimento di questo trofeo i luogotenenti non offrono in alcun modo uno "sconto" per il potenziamento della nave. Sconto che però è presente in uno dei ranghi raggiungibile come mercenario, di fatto dimezza ogni costo (dracme legno ecc) di ogni settore.
    Il trofeo lo otterrai al raggiungimento del lv giallo/oro in ogni settore della nave.
    Ricorda che puoi aquistare materiali da ogni fabbro, anche depredare le scorte da bruciare nei vari accampamenti/forti/e altre location più piccole (ovviamente prima di bruciarle) fornisce un buon guadagno di materiali per non parlare dell'affondare le navi che probabilmente è l'attività con cui ottieni più materiali. Le tavolette antiche invece le trovi nei luoghi tipo rovine dove solitamente presidieranno membri di setta o altri gruppi non appartenenti a Sparta o Atene.
    Spero di essermi spiegato bene 😁

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    Qualcuno è a conoscenza di un bug del trofeo Potenza divina?

    Perchè ho portato qualche abilità al livello 3 ma il trofeo non è stato sbloccato...
    Per questo trofeo si intendono le abilità che attivi per il quale lv3 devi prima potenziare a lv5 la lancia di Leonida. Le abilità passive come per esempio la conoscenza del fuoco o del veleno non rientrano in questo gruppo per appunto il trofeo.

  11. Thanks el_principe26 thanked for this post
  12. #219
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si grazie, quando parli del rango mercenario, se tipo arrivo al rango 1 battendo tutti i mercenari avrò questo sconto?

  13. #220
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaRkLiNkX Visualizza Messaggio
    non è buggato, come prima cosa devi avere la lancia almeno a livello 5, poi potenzi a tua scelta un abilità che usi , di quelle che hai in basso a sinistra durante un combattimento
    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio

    Per questo trofeo si intendono le abilità che attivi per il quale lv3 devi prima potenziare a lv5 la lancia di Leonida. Le abilità passive come per esempio la conoscenza del fuoco o del veleno non rientrano in questo gruppo per appunto il trofeo.
    Sisi, poi ho controllato meglio e mi sono accorto... devo ancora potenziare la lancia al lv 5 e quindi non riesco ancora a portare nessuna al lv 3.

    Grazie cmq per le risposte ;-)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •