Grazie Grazie:  2
Pagina 2 di 37 PrimaPrima 1234561227 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 361

Discussione: Account 100%

  1. #11
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Per me l'importante e che mi diverto con i giochi che mi piacciono senza pensare a trofei e 100%.
    "This is my Story"


  2. #12
    Utente affezionato L'avatar di Fancinetor
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    212
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    fatti un account, mettici linger in shadow, spendici 5 minuti e basta, e vedrai che hai il 100%...nn so a cosa ti serva...ma cel'hai
    e anche detuned. così hai ben due 100% ahahahah Comunque a me non interessa per niente con i giochi bisogna divertirsi poi se si riesce ad arrivare al 100%, senza stressarsi, allora ben venga altrimenti è lo stesso di sicuro non mi cambia la vita

  3. #13
    BlackChains

    Predefinito

    la soddisfazione del platino e bello ma appena preso non c'è più nulla di soddisfacente soltanto il 100% che vale poco. Poi puntare al 100% vuol dire spendere il doppio dei soldi e rischio di fregatura del profilo, quindi io punto soltanto al platino.

  4. #14
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Un tempo, quando iniziai a cacciare i trofei, avviavo qualsiasi gioco li avesse (all'inizio non tutti i titoli avevano i trofei), compresi PAIN e Burn Zombie Burn. Poi incominciai a guadagnare i primi Platini, senza curarmi di certi 0% in bacheca.
    In quei tempi usavo ancora MSN, e iniziai a fare amicizia con gabry_hunter, che, come alcuni utenti veterani ricorderanno, era iscritto al primo Ups. Bhe, abbiamo iniziato a giocare a 'io ce l'ho più lungo', in realtà iniziò lui, e io fui influenzato. Lui Platinò WipEout HD quando ancora pochi lo avevano, e io gli dissi, piuttosto arrogantemente :'Se ci sei riuscito tu, ce la faccio anche io'.
    Cosí avviai WipEout e, con sua meraviglia e rabbia, ci riuscii abbastanza facilmente. Lui aveva un profilo più bello del mio, tutto al 100%, e quando lui avvió Soldner X, fui sicuro che non ci sarebbe riuscito. E mi sbagliai: lui ci riuscì. Furioso, comprai Ninja Gaiden Sigma 2, deciso a Platinarlo, e ci sono riuscito. Secondo lui, e ora gli do ragione, il platino di NGS 2 era ed é diventato per tutti.
    Siccome lui sosteneva di avere un profilo più 'forte', decisi di impegnarmi e di portare tutto il mio profilo alla perfezione.
    Jackie Estecado ricorderà come era il mio profilo ad ottobre-novembre dell'anno scorso, e può testimoniare quanti giochi mi mancassero.

    E oggi, dopo mesi, ci sono quasi riuscito, senza alcun trucco o hack, ho fatto perfino Star Wars The Force Unleashed alla difficoltà massima senza il trucco lightsaber... Mancano all'appello X Men le Origini e Burn Zombie Burn per raggiungere lo scopo prefissatomi.

  5. #15
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Un tempo, quando iniziai a cacciare i trofei, avviavo qualsiasi gioco li avesse (all'inizio non tutti i titoli avevano i trofei), compresi PAIN e Burn Zombie Burn. Poi incominciai a guadagnare i primi Platini, senza curarmi di certi 0% in bacheca.
    In quei tempi usavo ancora MSN, e iniziai a fare amicizia con gabry_hunter, che, come alcuni utenti veterani ricorderanno, era iscritto al primo Ups. Bhe, abbiamo iniziato a giocare a 'io ce l'ho più lungo', in realtà inizio lui, e io fui influenzato. Lui Platinò WipEout HD quando ancora pochi lo avevano, e io gli dissi, piuttosto arrogantemente :'Se ci sei riuscito tu, ce la faccio anche io'.
    Cosí avviai WipEout e, con sua meraviglia e rabbia, ci riuscii abbastanza facilmente. Lui aveva un profilo più bello del mio, tutto al 100%, e quando lui avvió Soldner X, fui sicuro che non ci sarebbe riuscito. E mi sbagliai: lui ci riuscì. Furioso, comprai Ninja Gaiden Sigma 2, deciso a Platinarlo, e ci sono riuscito. Secondo lui, e ora gli do ragione, il platino di NGS 2 era ed é diventato per tutti.
    Siccome lui sosteneva di avere un profilo più 'forte', decisi di impegnarmi e di portare tutto il mio profilo alla perfezione.
    Jackie Estecado ricorderà come era il mio profilo ad ottobre-novembre dell'anno scorso, e può testimoniare quanti giochi mi mancassero.

    E oggi, dopo mesi, ci sono quasi riuscito, senza alcun trucco o hack, ho fatto perfino Star Wars The Force Unleashed alla difficoltà massima senza il trucco lightsaber... Mancano all'appello X Men le Origini e Burn Zombie Burn per raggiungere lo scopo prefissatomi.
    miseriaccia :fermosi: ma quindi tolti i 2 giochi che hai menzionto alla fine, hai tutto al 100%.sticaspi

  6. #16
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    SW 1 l'ho fatto anche io senza trucchi... non e' cosi' difficile come lo descrivi...
    cmq avere il 100% o il platino per me vuoldire semplicemente che t'e' piaciuto il gioco, alcuni platino o 100% sono assurdi...come Resistance2...arrivare a uccidere 10000 gioatori... se avesi solo quel gioco allora potrei farlo, ma di certo se i hanno altri gioci nn ci si fossilizza su quel gioco per uno stupido PLIG. o un ancor piu' tiste...io cel'ho e tu no gne gnee, c'e' e gente che hakera i trofei, che usa i trucchi per fare piu' facilmente il platino...non ha senso x me...se nn t piace il gioco o non c riesci...nn prederci tempo...io nn ho molto tepo da pasare sulla play, quindi quando gioco lo faccio per divertirmi se in piu' riesco a prendere o far prendere dei trofei allora ben venga...ma di certo non lasci inietro Eternal sonata (ad esempio) xke nn ha i trofei... non lascio FF7 senza completarlo tutto, con tutte le weapon uccise...nn ha i tofei...e kissene
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #17
    Bit User L'avatar di AlbeSp84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    295
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mi sa che non ne esiste nemmeno uno di utente cn tutto a 100 %...All'inizio io puntavo solo al platino ma ultimamente m'è venuta la fissazione di avere anche il 100%

  8. #18
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbeSp84 Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ne esiste nemmeno uno di utente cn tutto a 100 %...All'inizio io puntavo solo al platino ma ultimamente m'è venuta la fissazione di avere anche il 100%
    sbali, in giro ne ho visti, anche con 30 giochi ultimati. era un moderatore di un altro forum ma non ricordo quale..

  9. #19
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io god of war 3 non lo platinato mi scocciava rigiocarlo un altra volta o.0

  10. #20
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io l'ho fatto con prototype... una volta a difficolta' massima c puo' stare...poi l'ho preso e scaffalizzato....troppo troppo....troppo palloso.... come anche sacred2...quello nn l'ho mai finito manco una volta con 1 personaggio...lasciamo perdere...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •