Grazie Grazie:  2
Pagina 3 di 37 PrimaPrima 12345671328 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 361

Discussione: Account 100%

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbeSp84 Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ne esiste nemmeno uno di utente cn tutto a 100 %...
    mi mancano le ultime 15 ore di brain challenge e poi è fatta sisi
    Live and let live

  2. #22
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    mi mancano le ultime 15 ore di brain challenge e poi è fatta sisi
    e anche black ops!!! comunque minkiarola!!!!!!

  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    e anche black ops!!! comunque minkiarola!!!!!!
    e va beh.. ma quello ci sto giocando nel momento in cui metto il cd non posso sincronizzare il 100%
    Live and let live

  4. #24
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    e va beh.. ma quello ci sto giocando nel momento in cui metto il cd non posso sincronizzare il 100%
    Purtroppo sul tuo profilo hai hackerato dei trofei, quindi non può essere sicuramente perfetto .

  5. #25
    Frequentatore occasionale L'avatar di Aeon94
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Beh ma poi dipende da gioco a gioco. C'è, se vi trovate un gioco strafigo che vi fa sbavare e ha dei DLC con i trofei penso proprio che ne valga la pena.

    Currently playing: DotA2
    PC Specs: Asus Z87-PRO, Intel i7 4700k @ 4GhZ, nVidia GTX780 OC, Corsair Vengenace Pro 16GB @ 1866MhZ

    Vendo PSVITA. Clicca qui per il mercatino.

  6. #26
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Un tempo, quando iniziai a cacciare i trofei, avviavo qualsiasi gioco li avesse (all'inizio non tutti i titoli avevano i trofei), compresi PAIN e Burn Zombie Burn. Poi incominciai a guadagnare i primi Platini, senza curarmi di certi 0% in bacheca.
    In quei tempi usavo ancora MSN, e iniziai a fare amicizia con gabry_hunter, che, come alcuni utenti veterani ricorderanno, era iscritto al primo Ups. Bhe, abbiamo iniziato a giocare a 'io ce l'ho più lungo', in realtà iniziò lui, e io fui influenzato. Lui Platinò WipEout HD quando ancora pochi lo avevano, e io gli dissi, piuttosto arrogantemente :'Se ci sei riuscito tu, ce la faccio anche io'.
    Cosí avviai WipEout e, con sua meraviglia e rabbia, ci riuscii abbastanza facilmente. Lui aveva un profilo più bello del mio, tutto al 100%, e quando lui avvió Soldner X, fui sicuro che non ci sarebbe riuscito. E mi sbagliai: lui ci riuscì. Furioso, comprai Ninja Gaiden Sigma 2, deciso a Platinarlo, e ci sono riuscito. Secondo lui, e ora gli do ragione, il platino di NGS 2 era ed é diventato per tutti.
    Siccome lui sosteneva di avere un profilo più 'forte', decisi di impegnarmi e di portare tutto il mio profilo alla perfezione.
    Jackie Estecado ricorderà come era il mio profilo ad ottobre-novembre dell'anno scorso, e può testimoniare quanti giochi mi mancassero.

    E oggi, dopo mesi, ci sono quasi riuscito, senza alcun trucco o hack, ho fatto perfino Star Wars The Force Unleashed alla difficoltà massima senza il trucco lightsaber... Mancano all'appello X Men le Origini e Burn Zombie Burn per raggiungere lo scopo prefissatomi.
    Allucinante O_o"

    Ti stimo per la tua caparbietà





  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anche nel periodo in cui mi prese la "febbre trofei" (e passai da 2 a 12 platini ) non me ne è mai fregato granchè del 100%, per non dire pure che non me ne fregava niente.

    Ora che neanche bado più tanto ai trofei stessi, il mio interesse per il completamento totale è sotto lo zero.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Purtroppo sul tuo profilo hai hackerato dei trofei, quindi non può essere sicuramente perfetto .
    con te tanto è difficile discutere... ne trovi sempre una.. forse in questo caso hai ragione ma rimane il fatto che ora come ora il mio sia il profilo più bello del mondo... è difficile dire che non sia così per la quantità, qualità e per completezzza del profilo... neghi anche questo?
    Live and let live

  9. #29
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    con te tanto è difficile discutere... ne trovi sempre una.. forse in questo caso hai ragione ma rimane il fatto che ora come ora il mio sia il profilo più bello del mondo... è difficile dire che non sia così per la quantità, qualità e per completezzza del profilo... neghi anche questo?
    Uhm, aspetta, io non mi sono mai inserito nelle vostre discussioni sul 100% e i rispettivi profili perchè c'erano già abbastanza battibecchi, ma se come sembra qui ammetti di aver hackerato dei trofei, certamente non puoi considerare un profilo perfetto. È sempre eccezionale eh, sia chiaro!
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  10. Thanks alexmarlboro thanked for this post
  11. #30
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Più che altro credo che a Paolo sembri strana la scelta di hackerare quei due giochi, alla fin fine FUEL sono solo 80 ore di gioco e SOCOM non è tanto più lungo di FC2 o FEAR 2, io la vedo così....
    Comunque Paolo merita solo stima a pacchi, ricordo bene il suo profilo di mesi fa con una marea di incompleti, è incredibile la sua impresa! E, in questa ottica, capisco che dopo il profilo perfetto lui voglia dire basta, sapete che lo stesso Gabry Hunter e altri pezzi forti della leaderboard italiana hanno persino cambiato account per separarsi per sempre dai trofei?


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •