Grazie Grazie:  2
Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 621272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 361

Discussione: Account 100%

  1. #301
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh, se volete un profilo che non abbia il 100% perchè è impossibile metevi in lista Chime Super Deluxe, già fare il 10% che è il mio sogno è impossibile

  2. #302
    APCGrayLocked

    Predefinito

    dipende da persona a persona, da cacciatore a cacciatore. Io sono fissato con il completismo, quindi compro ogni DLC ma spesso é volentieri, questi DLC mi regalano quelle 4-5 ore di relax dal gioco base, e per me é già tanto.

  3. #303
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si , se io facessi il 100% di tutto userei hack , LOL sono il re dei trofei buggati -.-

  4. #304
    Bit User L'avatar di Gabbo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    40°15′09.4″N 58°26′21.8″E
    Messaggi
    423
    Thanks (Dati)
    10
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    100% ?
    Mi farebbe sentire uno schiavo dei trofei, e fortunatamente non lo sono. Fino a quando posso e voglio platino ciò che mi va ma se devo mettermi lì a platinare qualcosa che mi da la nausea no, lascio perdere.

  5. #305
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    cercare di fare un accaunt al " 100% " a mio parere è una cosa paaaaaaaaaaaaaaaaarecchio inutile XD

  6. #306
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Se il gioco mi ha divertito e mi è piaciuto particolarmente e soprattutto se aggiungesse ore di gameplay non vedo perchè no... ma ovviamente se ne approfittano, quindi spesso e volentieri ti aggiungono ore ad un online magari al quanto discutibile...però anche qui va a gusti per come la vedo io...
    per fare un esempio pur non amando particolarmente giochi tipo COD ...la modalità zombie mi fa impazzire...da fare in compagnia di amici ti fa passare qualche oretta in allegria...però qualcuno potrebbe darmi del pirla per via dei costi del dlc, però come dicevo poco fa...se mi diverte perchè non dovrei farla... al contrario magari giochi tipo uncharted 3 (giusto per citarne uno a caso)...i dlc pensati in quel modo proprio non li capisco...sono troppo forzati... e poi ovviamente provano ad invogliarti abbassando la % del platino al 50%...
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  7. #307
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Teniamo in considerazione che i 100% comportano un'ulteriore spesa per i vari dlc...quindi no,grazie!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  8. #308
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io sono un perfezionista quindi mi piacerebbe eccome avere un account 100%, ma siccome io non lavoro certo per regalare i soldi a quei 4 ladri che hanno bene pensato di togliere parti ai giochi per potersele rivendere come DLC... come si dice? Manco pé 'u cazz!!

    E poi ormai è tecnicamente impossibile, molti giochi hanno trofei online con online chiusi, tipo i vari Fifa e giochi simili, ma anche giochi di altro genere, quindi che fai? Ti ammazzi di seghe a guardare i video sul Tubo e non compri i giochi che ti piacciono perchè altrimenti ti rovinano il 100%... staresti allo stadio terminale della malattia dei trofei, senza possibilità di ritorno

  9. #309
    APCGrayLocked

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    E poi ormai è tecnicamente impossibile, molti giochi hanno trofei online con online chiusi, tipo i vari Fifa e giochi simili, ma anche giochi di altro genere, quindi che fai? Ti ammazzi di seghe a guardare i video sul Tubo e non compri i giochi che ti piacciono perchè altrimenti ti rovinano il 100%... staresti allo stadio terminale della malattia dei trofei, senza possibilità di ritorno
    Spiacente deluderti. Io ho 5-6 giochi (Overlord II, Homefront, Motorstorm: Pacific Rift, Def Jam: Rapstar, 50 Cent: Blood On The Sand etc...) che non posso platinare causa server chiusi. Per mia fortuna, li ho già tutti finiti sulla console pattume di casa microsoft (xbox 360) quindi ho l'animo in pace.

    PS: Qualche settimana fa, avevo voglia di rigiocare Homefront. L'ho comprato per PC.

    EDIT: che poi, i giochi in cui chiudono i server di solito sono quelli sportivi. Sono rari i giochi "normali" dove chiudono i server (questo é il caso della bastardata che ci hanno tirato su Ghostbusters)

  10. #310
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da APCGrayLocked Visualizza Messaggio
    Spiacente deluderti. Io ho 5-6 giochi (Overlord II, Homefront, Motorstorm: Pacific Rift, Def Jam: Rapstar, 50 Cent: Blood On The Sand etc...) che non posso platinare causa server chiusi. Per mia fortuna, li ho già tutti finiti sulla console pattume di casa microsoft (xbox 360) quindi ho l'animo in pace.

    PS: Qualche settimana fa, avevo voglia di rigiocare Homefront. L'ho comprato per PC.

    EDIT: che poi, i giochi in cui chiudono i server di solito sono quelli sportivi. Sono rari i giochi "normali" dove chiudono i server (questo é il caso della bastardata che ci hanno tirato su Ghostbusters)
    Non mi riferivo mica a te (coda di paglia ), anche io ho i platini di white knight chronicles 1 e 2 che ormai hanno i server chiusi, e non si tratta solo di platini quei 2 giochi senza online sono praticamente spazzatura digitale, nel senso che perdi l'80% del gioco.
    Il punto è che c'è veramente gente che magari non compra i giochi se non è sicuro di poterli platinare, e chi invece è relativamente più furbo e se li gioca su un account diverso

    E io scemo che continuo a comprarli per vedere se mi piacciono, sono proprio fuori moda :fermosi:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •