Grazie Grazie:  2
Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 102531323334353637 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 361

Discussione: Account 100%

  1. #341
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Secondo me, come in tutto, conta il grado di soddisfazione personale che uno trae dal farlo, ma dipende poi anche da che giochi si sincronizzano sul profilo... se uno ci sincronizza tutto cio' che gioca e tiene il 100% a prescindere da difficolta' o dal tempo necessario, massimo rispetto per l'abilita' e i nervi d'acciaio (o la sindrome OCD acuta ). Se poi si iniziano a caricar su un altro profilo giochi che non ci si ritiene in grado di fare o altre scappatoie di questo genere, personalmente ci vedrei poco valore in un profilo simile.

    PS. Io penso non l'avro' mai al 100% per via di Unchy 2 e 3 e LBP2.
    quoto interamente quanto scritto da Brightblade.
    sicuramente potrebbe essere una grande sfida con se stessi avere il profilo al 100%.
    rimane che:
    -all'abilità e ai nervi d'acciaio, devi aggiungere tempo e soldi(comprare qualsiasi DLC e finirlo spesso è un salasso+tortura)
    -se ti tieni due profili, uno al 100% "fasullo" e l'altro dove carichi i giochi che non sei sicuro di completare, non capisco che senso possa avere...devi convincere qualcuno di qualcosa? pagano dei soldi per gli account al 100%? credo che i trofei/obiettivi siano prima di tutto una sfida con se stessi, e se devo mentire a me stesso sul serio non ne vedo un motivo.
    -se diventi condizionato in modo esagerato dai giochi con completamenti lunghi/difficili fino a non comprarli per questo motivo, cambia hobby.
    -succedono cose del tipo che escono DLC dopo che hai gia il 100%, e come per magia ti ritrovi con una percentuale inferiore. a me è successo con GT6 ad esempio...fatto il platino, esce il DLC di Senna, gratuito peraltro. stavo giocando ad altro, di certo non ho rimesso su il gioco con tutta la roba da scaricare solo perchè ero sceso al 94 o 96% (non ricordo)


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #342
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Secondo me è tutto un fattore personale Cioè non è che un profilo è piu bello se è al 100% , secondo me non è una qualità! poi son punti di vista...
    Anche mettendo caso due settimane fa ho cominciato borderlands e hanno chiuso i server mesi fa... E che devo fare ?? giocarlo in un altro account??.. Scusate non è meglio che lo giochi nel mio aumentando il numero di trofei'?xD Cioè io ragiono così

    Skizzo
    Sul cambia hobby beh non ti do completamente ragione anche cacciare i trofei è un hobby oltre al gaming per passione che quello non guasta mai !!... Io mi ritrovo a metà , per esempio ... Non posso non dire che ho preso Trine solo perche ha il platino più veloce del mondoxD


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  3. #343
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Trine, ho giocato il primo e il secondo su PS3, entrambi platinati.
    sono entambi giochi molto carini, in assoluto tra i migliori indie della scorsa generazione.

    mi sembra ovvio che molti li hanno conosciuti solo grazie a "gioco psn che costa poco col platino facile", ma in questo modo si sono venduti bene e hanno fatto conoscere il proprio gioco a molti piu giocatori che probabilmente l'hanno apprezzato.
    io ho preso il primo (che ha un platino di difficoltà media, soprattutto per via di un trofeo dove non devi farti toccare nell'ultimo livello) su consiglio di un amico e non ho potuto fare a meno di prendere il sequel, che è tuttora il mio platino piu veloce...

    il mio cambia hobby era riferito a chi evita un gioco che potenzialmente gli interesserebbe solamente per via di trofei online difficili, difficoltà elevata o cose del genere.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  4. #344
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Fortuna non ho il pallino del 100%.
    Mi era piaciuto Duke Nukem Forever, stavo per buttare 10€ per il dlc del quale non sapevo nulla e per fortuna youtube mi salvò

  5. #345
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Sul PSN, sotto la descrizione dei DLC dovrebbero scriverci tra parentesi "It's a trap!"

  6. #346
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Sul PSN, sotto la descrizione dei DLC dovrebbero scriverci tra parentesi "It's a trap!"
    Non servirebbe a nulla.
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  7. #347
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    sapete cosa mi è successo? sto facendo assassin creed brotherhood e cercavo gente per boostare. un tale che non nomino per la privacy mi chiede l'amicizia scrivendo che era per assassin creed. dopo che l'ho aggiunto scopro che era per boostare assassin creed revelation (che ho platinato a settembre)! gli spiego che ho già il platino è non mi interessa giocare a revelation (che tra l'altro non ho più, me l'aveva prestato un amico). lui è andato a spulciare il mio profilo e si è pure incazzato perché stavo solo al 72% del completamento del gioco e che i giochi si finiscono al 100%!

  8. #348
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    sapete cosa mi è successo? sto facendo assassin creed brotherhood e cercavo gente per boostare. un tale che non nomino per la privacy mi chiede l'amicizia scrivendo che era per assassin creed. dopo che l'ho aggiunto scopro che era per boostare assassin creed revelation (che ho platinato a settembre)! gli spiego che ho già il platino è non mi interessa giocare a revelation (che tra l'altro non ho più, me l'aveva prestato un amico). lui è andato a spulciare il mio profilo e si è pure incazzato perché stavo solo al 72% del completamento del gioco e che i giochi si finiscono al 100%!
    E ti sorprendi? Più sei libero di incontrare gente, più gente strana incontrerai!

  9. #349
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Altro motivo per cui tendenzialmente non amo i trofei multi e dover dipendere da altri, non si può mai sapere che livello ha raggiunto l'ossessione delle persone che incontri

  10. #350
    Utente affezionato L'avatar di Incursio
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    54
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    sapete cosa mi è successo? sto facendo assassin creed brotherhood e cercavo gente per boostare. un tale che non nomino per la privacy mi chiede l'amicizia scrivendo che era per assassin creed. dopo che l'ho aggiunto scopro che era per boostare assassin creed revelation (che ho platinato a settembre)! gli spiego che ho già il platino è non mi interessa giocare a revelation (che tra l'altro non ho più, me l'aveva prestato un amico). lui è andato a spulciare il mio profilo e si è pure incazzato perché stavo solo al 72% del completamento del gioco e che i giochi si finiscono al 100%!
    Che gente assurda che c'è in giro, spero che abbia meno di 16 anni questa persona.
    Comunque se ti può consolare trovo il tuo profilo ottimo, a me piace molto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •