Grazie Grazie:  2
Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 23456789101631 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 361

Discussione: Account 100%

  1. #51
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Certo che lo nego. Prima di tutto, il profilo migliore al mondo e' quello di skippycue, che, tra parentesi, e' il più forte al mondo. Non avrà tanti trofei quanti ne hai tu, ma sicuramente merita tutta la stima del mondo.
    Hai detto bene.. merita tutta la stima del mondo.. ma se avessi perso, non dico metà, ma dico solo un quinto del tempo che ho perso per completare i miei 100% e portarmi avanti in classifica CONTEMPORANEAMENTE (l'hanno scorso a luglio ero 50° in Italia, ora sono in pagina 1 nel ranking mondiale) sicuramente avrei i suoi giochi e sarei comunque oltre.. e poi stai paragonando l'11770° al mondo con il 40°.. O______O
    Secondo la tua teoria basterebbe cominciare un profilo nuovo e finire al 100% PAIN, platinare ninja gaiden e avere due trofei sparsi di Burn Zombie Burn e Zen Pinball per avere uno dei profili più belli al mondo O_o

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Secondariamente, vorrei ricordare che il tuo, Poccia, e' un multiaccount, quindi non dire 'mio profilo', bensì 'nostro'; secondo te e' una cosa da poco questa, ma non lo e' assolutamente.
    Chiunque, e dico chiunque, al momento è sopra al livello 28 è un multi account.. mettitelo bene in testa... non avresti il tempo materiale.. e anzi la maggior parte di quelli del mio livello in classifica sono in 3 o 4, se non di più...

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Quindi il tuo non e' il miglior profilo al mondo, forse tra i vertici si, ma se vai oltre la mera classifica ti puoi rendere conto di altri elementi.
    E invece sì.. se il "nostro" è il miglior profilo ai vertici significa che lo è in assoluto.. lo so che nel tuo "immaginario nerd" (cit.) la gente che ha trofei difficili dovrebbe essere messa in risalto, ma purtroppo non lo è.. il mondo è fatto di classifiche e bisogna fare quello che richiedono per scalarle, non altro.. se l'obiettivo fosse stato quello di fare giochi difficili SICURAMENTE ora starei facendo solo giochi difficili, cercando di portarli per quanto possibile al 100%, e anzi mi guarderei ben di inserire nella play giochi troppo facili che mi abbasserebbero il ranking, ma siccome non lo è, è del tutto inutile parlarne..

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Sembra che a te non piaccia discutere e difenderti... Peccato, amo incalzare.
    Discutere è una cosa, e sopratutto è bidirezionale... tu sei a senso unico e mi metti in condizioni di dovermi solo appunto difendere.. ma poi difendermi da cosa..? capisci che la cosa non ha senso..?

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Non arrivo a dire, come alcuni, che chi hackera non e' un vero giocatore, sicuramente nel tuo caso questi passano in secondo piano e non lo nego, ma non puoi definire il Vostro profilo il più bello al mondo.
    Questa è la tua unica affermazione sensata, da persona intelligente quale sei, le altre mi sembrano sempre un po' dettate dall'"invidia" o qualcosa di simile. Il fatto è che ti considero una persona molto intelligente, e lo si può evincere da quello che scrivi e come lo scrivi, e che trovo che io e te siamo simili praticamente in tutto. Questo anche perché ti stai comportando nello stesso modo in cui mi comporterei io se fossimo a ruoli invertiti, ma sono sicuro che dentro di te sei conscio del fatto di non essere del tutto obiettivo...


    Comunque concludo qua e ti informo che non troverò graditi ulteriori tuoi commenti negativi nei miei confronti, A perché ormai ho capito come la pensi e non c'è il caso di continuare a commentare ogni mio post, B perché ho finito l'asilo già da un po' e non ho voglia di perdere tempo a discutere su un forum..
    Live and let live

  2. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    pero' una cosa vorrei dire a tutti ok e' bello prendere i trofei e i platini ma gli amici.....,gli amici gente?dove sono? vi aiutano a prendere un trofeo e poi nn li considerate piu' perche' pensate solo ai trofei invece io,non per vantarmi o pergiudicarvi,invece gioco molto spesso con gli amici a cod a zombi ecc... e trovo anche il tempo di fare i trofei e sono soddisfatto del mio profilo sebbene di livello medio anche perche' ho la play da un anno ma forse il problema principale dei trofei e' questo che ne vogliamo sempre di piu' e nn ci bastano mai ma ne vogliamo ancora,ancora,ancora.......pensateci

  3. #53
    BlackChains

    Predefinito

    Ottimo ragionamento. Perquesto o smesso di giocare anch'io.

  4. #54
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    concordo pienamente, l'importante è divertirsi... e se il gioco ti piace propio, perchè non platinarlo?

  5. #55
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Devo dire che per fortuna non sono malato anche di 100% ma solo di platini ma alcuni giochi li ho mollati comunque perché mi facevano troppo schifo,a pensare adesso di cambiare account come hanno fatto alcuni del forum per cercare di ottenere il 100% a tutto mi vien male, e poi sono troppo affezionato al mio account per mollarlo anche se non è perfetto.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  6. #56
    BlackChains

    Predefinito

    grivier se tu abbandoni il tuo account sei un pazzo (in senso buono) ormai e troppo tardi ai 73 platini.

  7. #57
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Poccia non ti permettere di offendere....chi ha il platino ad un titolo difficile e perlopiù fatto da solo,cosa che tu non faresti ma, è da stimare mille volte più di te
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  8. #58
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Secondo me abbandonare comunque un account anche se ha 5, 10 o 20 platini è un po da pazzi perché tutti i trofei che hai fatto li perdi e riparti da zero,ci vuole molto coraggio per fare una cosa del genere,mi vien male a pensare di rifare alcuni trofei che ho nell'account.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  9. #59
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    io ho cambiato account perche avevo usato un hack ma avevo solo 8 platini...
    e onestamente me ne sono fregato di fare l'account al 100%

    ora l'altro acc lo uso per giocare a cod online

  10. #60
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Poccia non ti permettere di offendere....chi ha il platino ad un titolo difficile e perlopiù fatto da solo,cosa che tu non faresti ma, è da stimare mille volte più di te
    tu penso che sei la persona che mi faccia salire più l'odio al mondo in questo momento..

    1) chi ho offeso? O_o
    2) ho dei platini di titoli difficili O_o
    3) ma cosa pensi scusa? che quando platiniamo un gioco ne facciamo metà a testa e poi quando arriviamo al 50% dei trofei ci scambiamo i giochi? ma ragioni???
    4) quindi già solo per i due punti sopra io sarei da stimare 1000 volte più di me :fermosi:
    Live and let live

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •