Grazie Grazie:  2
Pagina 8 di 37 PrimaPrima ... 4567891011121833 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 361

Discussione: Account 100%

  1. #71
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    rider_lory ti avviso che da adesso in poi ti ignorerò... quindi puoi benissimo evitare di scrivere
    Live and let live

  2. #72
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    fai come vuoi...sono campato fino adesso senza di te posso vivere senza di te per altri 300 anni
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  3. #73
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    da playgen questa citazione vero?
    si ed e' la pura verita' io ho moltissimi giochi senza trofei e molti sn capolavori(dmc4)

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    lo stesso tempo che in uno 200h e buon divertimento



    veramente... vi giuro che non riesco a capire questa domanda.. qualcuno me la può spiegare??
    sn sicuro al 100% e nn contraddirmi perche' e' vero e senno' mi inc***o che nn riuscirai a fare tt i gioki al 100% da solo ma il tuo compare ti finira' i tuoi e poi una cosa mi chiedo: che gusto ce a usare un account in 2 allora il significato dei trofei nn lo hai ancora capito vero? sn sfide PERSONALI e se le fate in 2 nn sono piu' personali hai capito ora?

  4. #74
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warriorsecret Visualizza Messaggio


    sn sicuro al 100% e nn contraddirmi perche' e' vero e senno' mi inc***o che nn riuscirai a fare tt i gioki al 100% da solo ma il tuo compare ti finira' i tuoi e poi una cosa mi chiedo: che gusto ce a usare un account in 2 allora il significato dei trofei nn lo hai ancora capito vero? sn sfide PERSONALI e se le fate in 2 nn sono piu' personali hai capito ora?
    bravo...si fa cosi!
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  5. #75
    BlackChains

    Predefinito

    dai ragazzi lasciamolo stare a poccia ognuno e libero di fare quello che vuole, se voi offendete poccia vuol dire che siete invidiosi di lui non c'è altro modo. Io una volta ero come poccia pensavo ai trofei e avevo sempre paura di prendere un gioco con trofei bug e non potevo più platinarli, ma per me la scelta giusta e di puntare soltanto al platino, oppure divertirsi come faccio io ora.

  6. #76
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    dai ragazzi lasciamolo stare a poccia ognuno e libero di fare quello che vuole, se voi offendete poccia vuol dire che siete invidiosi di lui non c'è altro modo. Io una volta ero come poccia pensavo ai trofei e avevo sempre paura di prendere un gioco con trofei bug e non potevo più platinarli, ma per me la scelta giusta e di puntare soltanto al platino, oppure divertirsi come faccio io ora.
    macche' invidiosi di uno che gia usa l'account insieme a un altro e poi ha ammesso di aver utilizzato un'hack io se fossi lui cancellerei tutto e re-inizierei da solo!!! io stimo la gente cm me e lory che ci sudiamo i trofei che ci impegnamo che lavoriamo duro e molto x un platino nn la gente cm poccia che schiocca le dita e gli appare un platino !!!!

  7. #77
    Bit User L'avatar di AlbeSp84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    295
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io punto ad avere il 100% di quello che mi è possibile. Per chi vede il mio account noterà 4 trofei ad assassin creed 2 (non m'è mai piaciuto e l'ho abbandonato) tanti 100% di quelli che mi sono piaciuti parecchio e alcuni incompleti perche non sono ancora riuscito a finirli (Bioshock, Mafia 2 ecc). Es : Mirror's edge che per me è un gioco stupendo mi dispiace ma non riuscirò mai a platinarlo e oltre il 63% non andrò, come MK VS DC Universe e Wipeout. E' un peccato ma pazienza non ne faccio di certo un dramma e gioco ad altro.

  8. #78
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warriorsecret Visualizza Messaggio
    sn sicuro al 100% e nn contraddirmi perche' e' vero e senno' mi inc***o che nn riuscirai a fare tt i gioki al 100%
    e allora incazzati pure.. non so che dirti...
    Live and let live

  9. #79
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warriorsecret Visualizza Messaggio
    io stimo la gente cm me e lory che ci sudiamo i trofei che ci impegnamo che lavoriamo duro e molto x un platino nn la gente cm poccia che schiocca le dita e gli appare un platino !!!!

    ti giuro che mi stai veramente sconcertando O_o

    infatti io non fatico per i trofei, penso molto intensamente al trofeo che voglio sbloccare, dopo 5 min che ci penso mi appare Chuck Norris che mi da la sua benedizione e poi si sblocca il trofeo
    Live and let live

  10. #80
    BlackChains

    Predefinito

    Poccia sta subbendo molte parolaccie sensa motivo dire, mettetevi nei panni di poccia per voi sarebbe bruttissimo se 100 pesone dicono quello che dite voi a poccia. Suvvia sono solo trofei non c'è bisogno di fare cosi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •