Grazie Grazie:  2
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Black Ops 4

  1. #1
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Call of Duty: Black Ops 4






    Informazioni generali

    Per la quindicesima volta, Activision imbraccia le armi e scende in battaglia con il nuovo Call of Duty, quinto capitolo della saga Black Ops (precisando per dovere di cronaca che l'intera serie è preceduta da World at War del 2008). Il tanto atteso Call of Duty: Black Ops 4, sviluppato da Treyarch, assistita da Raven Software (e Beenox per la versione PC), è, senza giri di parole, riuscito a rispettare le aspettative dei fan, battendo addirittura il record di vendite al day one del PlayStation Store. Ecco perchè, secondo il nostro punto di vista, il successo ottenuto dallo sparatutto in prima persona più famoso al mondo è più che meritato.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Call of Duty: Black Ops 4 a cura di Igneel72









    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Call of Duty: Black Ops 4
    Espansioni: 5
    • Classified
    • Dead of the night
    • Acient evil
    • Alpha Omega
    • Tag der Toten
    Reperibilità: disponibile dal 12 ottobre 2018 a circa 69,99 e nella Instant Game Collection di luglio 2021
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: si
    Multiplayer: 99 giocatori

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario: 100+ ore circa

    Lista trofei: solo PS4
    Trofei totali: 53

    Trofei bronzo: 44
    Trofei argento: 7
    Trofei oro: 1
    Trofeo platino: si

    Trofei online: 52 (consultare la guida per ulteriori dettagli)

    Trofei nascosti: no

    Trofei legati alla storia: nessuno
    Trofei legati ai collezionabili: nessuno
    Trofei buggati: nessuno con il rilascio della patch 1.17
    Trofei mancabili: 0


    Prefazione

    Benvenuti in Call of Duty: Black Ops 4! Treyarch fa un passo coraggioso verso il futuro in questa titolo dato che non c'è una campagna tradizionale ma tre mappe Zombie di base e Blackout, una nuovissima modalità di gioco Battle Royale in cima al sempre presente multiplayer.

    Come accennato, mentre ci sono alcune caratteristiche disponibili senza una connessione internet, principalmente la modalità zombie, i trofei non possono essere guadagnati. E' necessario essere online per i trofei, la modalità Allenamento Specialista è solo per giocatore singolo e la maggior parte della modalità Zombie può essere fatta in solitaria, se lo si desidera.

    Come si può capire dalle valutazioni nella panoramica, questo sarà un viaggio lungo e difficile, anche se ci sono numerose cose che possono renderlo più facile o più veloce per voi, come il boosting e i doppi weekend di XP. Se avete esperienza con gli zombie, un gruppo di amici competenti e non vi dispiace piegare un po' le regole, farete meno fatica. Se state affrontando questo viaggio da soli, e volete fermamente ottenere questo platino legittimamente beh buona fortuna, ne avrete bisogno.


    Passi consigliati

    Poichè le quattro modalità di Black Ops 4 sono completamente separate l'una dall'altra, l'ordine di questi passaggi non è particolarmente importante. Sentitevi liberi di fare le cose in un ordine diverso, o mescolate e abbinate le modalità che giocate.


    • Passo 1: QG Specialista


    Ho scelto di iniziare con questo perchè è la sezione più facile del gioco, in più permette di acquisire pratica per il multiplayer insieme alle sensazioni generali del gioco. Imparerete tutte le abilità dello specialista del multiplayer e le userete in schermaglie gradualmente più difficili contro i bot. Mentre lavorate per raggiungere le 30 stelle, dovrete tenere d'occhio alcuni requisiti di sblocco per le informazioni. Anche questo passo può sembrare un po' faticoso, ma se continuate a farlo o giocate un paio di schermaglie ogni tanto tra gli altri passi, lo finirete in pochissimo tempo.


    • Passo 2: Multiplayer


    Successivamente dovreste giocare il multiplayer, dato che secondo me è la più facile delle tre parti principali del gioco. Lavorerete principalmente verso il livello 55, anche se dovrai anche ottenere 10 medaglie ciascuna in base all'Equipaggiamento Specialistico e alle Armi e anche accumulare 50 vittorie. Potreste voler aspettare un weekend di doppi XP prima di fare questo passo per dimezzare praticamente il tempo impiegato.


    • Passo 3: trofei vari degli zombie


    Come detto prima, ci sono tre mappe disponibili nel gioco base di Black Ops 4: IX, Viaggio Disperato e Sangue dei Morti. Ognuna di queste ha numerosi trofei collegati ad esse. Iniziate facendo il tutorial per un trofeo, poi fatevi strada attraverso la lista per imparare le sfaccettature delle mappe e per abituarvi alla modalità in generale, poichè avrete bisogno di una buona quantità di mappe e di conoscenza del gioco per superare gli Easter Egg. Ci sono anche alcuni trofei non legati a una mappa specifica e alcuni legati alla modalità Rush, che possono anche essere afferrati in questa fase. Anche se non lo sbloccherete in questa fase, potreste voler tenere d'occhio il trofeo Premio prestigioso fin dall'inizio per ridurre la quantità di grinding richiesto in seguito. Alcuni di questi richiedono o sarebbero più facili con un altro giocatore o tre, quindi fate riferimento alla discussione sottostante se necessario.


    • Passo 4: Zombies Easter Eggs e grind


    Ora che (si spera) avete tutta quella conoscenza delle mappe e delle buone abilità di sopravvivenza, sarete in grado di provare gli Easter Egg. Anche se tecnicamente possono essere fatti in solitaria, è raccomandato trovare altre persone. Se volete farli dal più facile al più difficile, fate IX, Viaggio Disperato e poi Sangue dei Morti. Una volta che siete riusciti a farli, tutto ciò che dovrebbe rimanere per gli Zombi è il livellamento di una montagna di armi. Vedi Premio Prestigioso per maggiori dettagli.


    • Passo 5: Blackout


    In Blackout dovrete sbloccare vari personaggi che richiederanno un misto di abilità, fortuna e potenziamento per ottenerli, oltre a ottenere 10 vittorie da qualche parte lungo la strada. Come prima, vi consiglio vivamente di trovare altre persone, sia che vogliate farlo legit o meno. A questo punto ci sono un sacco di persone esperte che giocano a Blackout, quindi ci vorrà più tempo che mai per diventare abbastanza bravi da stare con loro, anche se ci sono alcune modalità a tempo limitato che rendono le rendono le cose più facili per voi. Se riuscite a fare tutto questo e avete ottenuto il Platino, congratulazioni!


    Autore guida: BadBoy, Hrc1980
    Autore revisione: Gennarino







    Vita da arena []
    In IX, sopravvivi al round 20 senza aprire cancelli

    Per guadagnare questo trofeo dovrete necessariamente superare 20 round senza aprire nessun cancello, la missione sarà abbastanza ardua, in quanto l'arena, pur essendo grande, non vi garantirà sempre l'opportunità di scappare, avendo anche l’handicap di possedere soltanto due armi per completare l'incarico.
    Il miglior modo per riuscire nell'impresa è sicuramente quello di abbassare al minimo il livello di difficoltà e agirete in solitaria, il consiglio è quello di girare in tondo per raggruppare a centro mappa tutti gli zombie e avere più spazio per muovervi in modo da semplificarvi le cose, nel caso invece abbiate un gruppo di amici fidati basterà solo coordinarvi tra di voi. Il trofeo si sbloccherà quando inizierete l'ondata 20.
    Vi lasciamo un video per comprendere appieno come fare:



    Avversario abile []
    In IX, ottieni un'insegna della sfida con tutti e 9 i medaglioni

    Trofeo molto semplice da ottenere: in IX, per tutta l’arena, vi saranno delle insegne con cui voi potrete interagire premendo il tasto , facendo ciò attiverete una serie di sfide da completare: una volta portate a termine, dirigetevi al centro dell’arena e interagite con l’altare. Fatelo 9 volte e il trofeo sarà vostro.



    Al macello []
    In IX, smembra 13 arti in una sola partita nella fossa

    Per guadagnare il trofeo dovrete prima di tutto trovare la zona nominata "la fossa” e successivamente uccidere gli zombi colpendoli al corpo e non alla testa, in modo tale da far volare gli arti ovunque.
    Seguite il video per capire dove dirigervi e trovare la zona citata:




    Pronti al gong []
    In IX, sconfiggi gli 8 sfidanti evocati dal gong entro 5 minuti

    Questo trofeo in solitaria sarà particolarmente complesso, in quanto avrete l’obbligo di uccidere gli 8 sfidanti entro 5 minuti, il problema sarà che il conteggio partirà sin dall’inizio della partita, e per questo dovrete agire alla massima velocità. Molto più semplice sarà invece poter svolgere il compito con il supporto di una squadra fidata, in quanto i nemici, soprattutto alla minima difficoltà, verranno sconfitti più velocemente.
    Vi rilasciamo una video-guida per maggiori informazioni:




    Dono di Serket []
    In IX, ottieni il Bacio di Serket

    Questo trofeo risulterà essere uno dei più complessi in assoluto, in quanto per ottenere il Bacio di Serket, ovvero un’arma potentissima, dovrete completare una serie di step nella mappa IX, prima di tutto comunque dovrete sbloccare il Pack a Punch nella location, Il consiglio che possiamo darvi è di guardare una video-guida che vi lasciamo di seguito, in modo tale da comprendere ogni passaggio:



    Qui, micio micio []
    In IX, uccidi una tigre zombi con una tigre affetta da Squagliacervelli

    Sicuramente uno dei trofei più casuali del platino può richiedere diversi tentativi per ottenerlo. Per raggiungere l’obiettivo dovrete innanzitutto attivare il Puck a Panch nella mappa IX (vi ricordiamo che dovrete suonare tutti e quattro i gong, uccidere i mini boss, raccogliere le loro teste e infilzarle nelle picche collocate nella location). Fatto ciò dovrete tentare la sorte e spendere 2500 crediti per aggiungere un’effetto alla vostra arma, fino a sbloccare il bonus Squagliacervelli. A questo punto dovrete attendere lo spawn di una tigre zombie e colpirla con l’effetto dell’arma. Fatto ciò, non dovrete attendere altro che la stessa elimini una sua simile.
    Vi lasciamo una video-guida per delucidazioni:



    Alchimia acida []
    In IX, esegui un'uccisione con la trappola acida in ciascuna delle posizioni in cui puoi costruirla

    In IX dovrete costruire quattro trappole acide: la particolarità risiederà nel fatto che le potrete edificare soltanto una per match, e per questo è obbligatorio portare a termine ben quattro partire. Per ottenere i pezzi necessari alla sua costruzione dovrete completare prima tre sfide dell’arena: fatto ciò posizionate la trappola nella giusta location e ripetete la sequenza di azioni per i match successivi.
    Vi lasciamo una video-guida per comprendere i passaggi richiesti:





    Dono di costellazione []
    In IX, uccidi 9 zombi con un solo colpo non caricato della Morte di Orione

    La "morte di Orione" non è altro che la versione potenziata del Bacio di Serket, per ottenerla dovrete seguire una sequenza di azioni.
    Ecco una video-guida esplicativa dei passi da seguire:





    Qui non si tocca []
    In Viaggio disperato, sopravvivi al round 20 senza drenare l'acqua

    Probabilmente il trofeo più semplice della sequenza “sopravvivi a 20 round”, in quanto avrete l’opportunità di potenziare le armi, utilizzare i perks e di sbloccare l’intera mappa. Si consiglia di settare comunque la difficoltà al minimo per evitare difficoltà.


    Pack qui, Punch []
    In Viaggio disperato, usa la Pack-a-Punch in ogni luogo possibile in una sola partita

    Trofeo auto-esplicativo per i veterani della serie. Per prima cosa dovrete sbloccare il Pack a Punch. Fatto questo dovrete utilizzarlo per ben quattro volte.
    Il Pack a Punch scomparirà dopo 2-4 round e apparirà in zone casuali della location. Una volta trovato quattro volte in zone differenti il trofeo sarà vostro.
    Per semplicità vi rilasciamo una video-guida:



    Carta, forbici, plasma []
    In Viaggio disperato, uccidi 9 zombi con esplosioni catalitiche in una sola partita

    Trofeo semplice da ottenere: per sbloccarlo dovrete uccidere 9 zombie lavici rossi. Non sarà richiesta un’eliminazione contemporanea o multipla, bensì singola. L’unica difficoltà sarà arrivare al ventesimo round che gli zombie rossastri appariranno solamente dal ventesimo round in poi della mappa Viaggio Disperato. Una volta sconfitti 9 unità, il trofeo sarà vostro.

    Conosco una scorciatoia []
    In Viaggio disperato, usa tutti i percorsi di viaggio rapido in una sola partita

    Per sbloccare i viaggi rapidi per prima cosa dovrete attivare il Manufatto Sentinella.
    Vi rilasciamo una video-guida se ancora non conoscete i passi per attivarla:


    Una volta attivato il manufatto sentinella sbloccherete l’opportunità di spostarvi nella mappa grazie a dei varchi spazio-temporali, per ottenere il trofeo dovrete attraversarli tutti.
    Di seguito un video esplicativo per capire la posizione di ognuno:



    Attizzare le fiamme []
    In Viaggio disperato, uccidi 3 fuochisti colpendone il punto debole in una sola partita

    Per sbloccare questo trofeo facilmente è consigliato giocare in co-op, oppure servirsi dei bot, i quali consentiranno lo spawn dei fuochisti dal round 25, mentre se opterete per una run in solitaria i fuochisti spaweranno soltanto dal round 37. Arrivati ai round indicati spaweranno automaticamente e vi basterà colpire i punti deboli di 3 elementi per sbloccare il trofeo.
    Di seguito una video-guida esplicativa:



    Clandestino []
    In Viaggio disperato, passa 5 round consecutivi nella stiva di carico

    Dopo aver ottenuto il Manufatto Sentinella, vedi Conosco una scorciatoia [], potrete accedere alla Stiva di carico: passate cinque round interi senza abbandonarla per ottenere il trofeo. Per semplificarvi la vita si consiglia di allagare la stiva, rallenterete gli zombie, e cosi facendo sfrutterete al meglio la machine gun per eliminarli in maniera semplice.


    Mangime per pesci []
    In Viaggio disperato, uccidi 50 zombi che si trovano sott'acqua in una sola partita

    Trofeo semplice da guadagnare, si consiglia di combinarlo con il Trofeo Clandestino [], una volta attivato il Manufatto Fantasma vedi il Trofeo Conosco una scorciatoia [], avrete accesso alla zona di carico, qui vi basterà immergevi in acqua, attendere gli zombie arrivino e ucciderne 50.


    Lato ovest tutta la vita []
    In Sangue dei morti, raggiungi il round 20 senza lasciare il lato ovest dell'isola

    Per ottenere il trofeo dovrete obbligatoriamente sopravvivere a 20 round senza abbandonare l’area iniziale.
    il vostro limite sarà la passerella, non va superatela o invaliderete il trofeo. Si consiglia di settare la difficoltà più bassa e di non restare sempre nello stesso punto per evitare che gli zombie vi intralcino.


    Kraken scatenato []
    In Viaggio disperato, uccidi 9 nemici con un solo colpo del Kraken

    Trofeo non particolarmente complesso, il problema è riuscire ad ottenere l’arma denominata Kraken. Quest'arma apparirà casualmente dal "Mystery-Box", per capire se il forziere sarà comparso apparirà una luce di colore blu o rossa che indicherà anche la pozione da seguire per recuperare il Mistery-box (forziere) che costerà 950 punti, l'arma può essere potenziata con 4 effetti elementali che vi renderà più semplice l'ottenimento del trofeo.
    Serviranno molti tentativi per ottenere questo poichè come specificato in precedenza la sua apparizione sarà del tutto casuale.
    Vi rilasciamo una video-guida esplicativa:





    Molteplicità []
    In Assalto zombi, porta il moltiplicatore a 100

    Trofeo auto-esplicativo può generare difficoltà soprattutto ai non veterani della serie, si sbloccherà quando verrà raggiunto il moltiplicatore 101x, quindi non fermatevi al moltiplicatore 100x.
    In Assalto Zombie, per ogni zombi che uccidi e simbolo giallo che raccogli durante la partita, guadagnerai 1x al tuo moltiplicatore, quando uno zombi ti colpisce perderai parte del tuo moltiplicatore. Puoi anche perdere il tuo moltiplicatore semplicemente non uccidendo Zombi o raccogliere i gettoni gialli. Se senti un ticchettio questo è il segnale che il tuo moltiplicatore sta per essere limato.

    Punteggio record []
    In Assalto zombi, raggiungi un punteggio personale di 250.000

    Trofeo ottenibile soltanto giocando ad Assalto zombie in solitaria, è vivamente consigliato potenziare le armi con il Pack-a-Punch il prima possibile e sfruttare tutte le trappole a disposizione prima che gli zombie diventino aggressivi, si consiglia inoltre di mantenere alto il vostro moltiplicatore evitando contatto con gli zombie che renderà il raggiungimento del punteggio limite molto più semplice.


    Gioco di squadra []
    In Assalto zombi, raggiungi 500.000 punti squadra

    Per ottenere il trofeo tutto il team insieme dovrà raggiungere la somma di 500.000 punti, per questo, in caso giochiate in quattro, vi basterà racimolare 125.000 punti ciascuno e il gioco sarà fatto.


    Esperienza empirica []
    In Viaggio disperato, ottieni il Manufatto Sentinella

    Trofeo semplicissimo ottenibile già dalla prima run, per semplicità vi lasciamo una video-guida con la posizione de manufatto:


    Tripletta...trice []
    In Sangue dei morti, uccidi il Direttore con Spingardatrice, Acidatrice e Magmatrice in una partita

    Per ottenere il trofeo, basterà uccidere il Direttore tre volte: una con la Spingardatrice, una con l’Acidatrice e una con il Magmatrice.


    Rievocazione storica []
    In Sangue dei morti equipaggia insieme Cacciatore infernale, Cucchiaio, Spingardatrice e Tommy Gun

    Trofeo non troppo complesso se sapete come agire e dove andare, la video-guida che vi lasciamo spiega gli esatti passaggi per riuscire nell’impresa:



    Roba forte in arrivo []
    In Sangue dei morti, forgia una magmatrice

    Per forgiare una magmatrice si dovranno seguire diversi step per facilitarvi l'ottenimento del Trofeo vi rilasciamo una video-guida:





    L'inferno li fa, poi li accoppia []
    In Sangue dei morti, completa un viaggio in funivia con il Direttore

    Per prima cosa dovrete attivare l’energia sulla mappa "in sangue dei morti", in questo modo comparirà il Direttore, una volta comparso non uccidetelo per nessun motivo, guidatelo fino alla funivia, in modo tale che poi lui vi permetta di effettuare il viaggio e di sbloccare il trofeo.
    Vi rilasciamo una video-guida di come attivare la corrente nella mappa:



    Rimedio paranormale []
    In Sangue dei morti, rianima un altro giocatore con uno scudo

    Trofeo alquanto macchinoso, prima di tutto dovrete costruire lo scudo, se non sapete come fare vi rilasciamo una video-guida:




    Ora serve ottenere la chiave del Direttore, questa potrete ottenerla in due modi: azionare i due interruttori di energia o attendere lo spawn dello stesso, che avverrà dopo dopo 4-8 round. A questo punto dovrete drenare l’energia degli zombi allo scudo: per farlo vi basterà premere per azionare lo scudo e per impiegare la chiave. A questo punto, in caso un giocatore sia a terra bisognoso di cure, premete + e il gioco sarà fatto.
    Nel caso dovesse servire vi rilasciamo una video-guida esplicativa di come rianimare un compagno:



    Violenza insensata []

    In Sangue dei morti, uccidi 5 zombi con il Redentore infernale prima che cominci il suo ritorno

    Per sbloccare il trofeo, dovrete prima di tutto recuperare in fretta il Redentore infernale. Vi invitiamo a seguire gli step indicati nella video-guida qui sotto per semplificarvi la vita:




    Getta l'osso al cane []
    In Sangue dei morti, nutri una testa di lupo in funivia, cittadella, Model Industries in una partita

    Nella mappa troverete delle icone di colore arancione raffiguranti dei lupi sui muri. In caso uccidiate degli zombie nelle vicinanze apparirà una testa di lupo che divorerà gli zombie, Per saziare la testa di lupo dovrete farlo mangiare almeno sei volte.
    Vi lasciamo una video-guida esplicativa:



    Dalla A allo Zombi []
    Completa il tutorial Zombi

    Trofeo auto-esplicativo dovrete semplicemente completare due tutorial: sia quello da principiante che avanzato. Fatto ciò, il trofeo sarà vostro.

    Maestro d'armi []
    Porta tutte e 8 le armi speciali alla fase 3

    Nel menu principale di Zombies, puoi controllare le tue armi speciali. Ce ne sono 4 tra cui scegliere per la Storia del caos e 4 per la Storia dell'etere. Quello che dovrai fare è livellare tutte e 8 queste armi fino al livello 3.
    Per farlo, devi semplicemente usarle durante le tue partite. Per conoscere i livelli dell'arma, puoi vedere una piccola barra di avanzamento sotto l'icona dell'arma speciale, man mano che usi l'arma la tua barra di avanzamento si riempirà e alla fine salirà di livello.

    Corsa di studi []
    Usa Master in scivolate per cadere per 3 metri e uccidere 10 zombi allo stesso tempo

    Master in scivolate è un perks disponibile nella modalità zombie solo dal livello 42. Una volta sbloccato dovrete raggruppare 10 zombie (più facile se fatto in co-op) e ucciderli.
    Nel caso abbiate dei dubbi vi rilasciamo una video-guida:



    Ricaduta specialistica []
    Ottieni tutte le specialità in una sola partita

    Per sbloccare il trofeo dovrete selezionare nel menu di “Crea una Classe” l’abilità “Salsa Segreta” più tre perk a scelta. Continuate durante il match ad acquistare Salsa Segreta, la quale vi fornirà un bonus casuale. Il problema principale dell’incarico sarà la necessità di proseguire fino ai round più elevati per acquistare il bonus, per questo inserite la difficoltà più facile e armatevi di pazienza.
    Ricordatevi che morendo perderete tutti i perk.

    Regalo a sorpresa []
    Offri in dono un'arma strabiliante della cassa misteriosa a un compagno e fagliela accettare

    Trofeo semplice, in una qualsiasi mappa, dopo aver trovato un’arma strabiliante nella cassa misteriosa, premete per colpirla e fargli cambiare il bagliore da blu a verde, segno che può essere presa da altri giocatori, a questo punto, basterà farla raccogliere da un compagno per ottenere il trofeo

    Grande fan degli specialisti []
    In Blackout, sblocca Battery, Ruin, Firebreak, Seraph, Nomad, Prophet, Ajax, Crash, Torque e Recon

    Per ottenere il trofeo, non dovrete far altro che continuare a giocare e salire di livello fino a sbloccare tutti gli specialisti menzionati dal trofeo.

    Fanatico di Zombi []
    In Blackout, sblocca Bruno, Scarlett, Diego, Shaw, Dempsey, Takeo, Nikolai e Richtofen

    Per ottenere il trofeo, non dovrete far altro che continuare a giocare e salire di livello fino a sbloccare tutti gli specialisti menzionati dal trofeo.

    Storico di Blackout []
    In Blackout, sblocca Reznov, Mason, Woods e Menendez

    Per ottenere il trofeo, non dovrete far altro che continuare a giocare e salire di livello fino a sbloccare tutti gli specialisti menzionati dal trofeo.

    Equipaggiamento speciale []
    Ottieni 10 medaglie basate sull'equipaggiamento speciale

    Trofeo auto-esplicativo, basterà ottenere 10 medaglie con equipaggiamento speciale per sbloccare il Trofeo.

    Armi speciali []
    Ottieni 10 medaglie basate sulle armi speciali

    Trofeo auto-esplicativo, basterà ottenere 10 medaglie con armi speciali per sbloccare il Trofeo.

    Benvenuto nel club []
    Raggiungi il grado Sergente (livello 10) in multigiocatore giocando online

    Trofeo come da descrizione basterà soltanto giocare online.

    Centennale []
    Ottieni il 100% delle stelle

    Per guadagnare il trofeo dovrete raccogliere ben 30 stelle: esse saranno una ricompensa per il completamento dei tutorial specialisti. Una volta portati a termine tutti e 10 (ognuno dei quali vi fornirà 3 stelle), il gioco sarà fatto.


    ABC del multigiocatore []
    Completa i 10 tutorial specialista

    Trofeo auto-esplicativo, per guadagnare il trofeo dovrete raccogliere ben 30 stelle: esse saranno una ricompensa come da descrizione ricevute per il completamento dei tutorial specialisti. Una volta portati a termine tutti e 10 (ognuno dei quali vi fornirà 3 stelle), il Trofeo sarà vostro.


    Combattente []
    Vinci 1 scontro con ogni specialista (10 totali)

    Trofeo auto-esplicativo dovrete solo sbloccare tutti gli specialisti e fare almeno una partita con ogni uno di essi.

    Segugio []
    Sblocca tutte le informazioni (file audio e video)

    Per ottenere il trofeo dovrete completare i seguenti task dal menu degli specialisti:

    • Ottieni 10 Stelle di bonzo
    • Effettua 15 uccisioni senza morire in un round
    • Effettua 10 uccisioni con ogni categoria di arma primaria
    • Effettua 25 uccisioni corpo a corpo
    • Effettua 50 uccisioni con un’arma secondaria
    • Ottieni 10 stelle d’argento
    • Effettua 100 uccisioni colpo alla testa
    • Effettua 50 uccisioni utilizzando ricompense a punti
    • Raggiungi la cima della classifica 25 volte
    • Effettua 100 uccisioni utilizzando armi Specialista e/o equipaggiamento
    • Effettua 150 uccisioni a Veterano
    • Ottieni 10 stelle d’oro
    • Completa tutte le sfide di immersione in combattimento



    Astronomo []
    Ottieni una stella con ogni specialista

    Trofeo auto-esplicativo, completate tutti gli incarichi ed il trofeo sarà vostro vedi anche il Trofeo Centennale [].




    Guerriero venerato []
    In IX, sconfiggi l'avversario più venerato

    Come da descrizione dovrete sconfiggere un boss per riuscire nell'impresa dovrete seguire numerosi step dovrete praticamente completare l'Easter-Egg della mappa IX, per semplificarvi la vita vi rilasciamo una video-guida:


    Abbandonare la nave []

    In Viaggio disperato, completa la Prova

    Trofeo auto-esplicativo per ottenerlo dovrete abbandonare la nave seguendo numerosi step completando l'Easter-Egg, nel caso di seguito una video-guida per semplificarvi la vita se necessario:


    Fuga riuscita []
    In Sangue dei morti, completa la fuga

    Trofeo auto-esplicativo per fuggire in sangue dei morti dovete completare l'Easter-Egg della mappa di seguito vi rilasciamo una video-guida con i passi da seguire:


    La mia prima vittoria []
    Vinci a Blackout

    Vedi il Trofeo Non è fortuna []

    Non è fortuna []
    Vinci 10 partite a Blackout

    Per ottenere il Trofeo dovrete riuscire a vincere ben dieci partite nella nuova modalità "battle royale". Se incontrate difficoltà vi consigliamo di giocare con un gruppo più esperto per incrementare le chance di vittoria.

    Veterano temprato []
    Raggiungi il grado Comandante (livello 55) in multigiocatore giocando online

    Trofeo auto-esplicativo, per ottenere questo Trofeo come da descrizione basterà giocare online e salire di livello per ottenere questo Trofeo.

    Vincitore []
    Vinci 50 partite in multigiocatore

    Trofeo auto-esplicativo, per ottenere questo Trofeo come da descrizione basterà vincere 50 partite multigiocatore online.




    Premio prestigioso []
    Raggiungi il livello massimo o il Prestigio con 25 armi diverse in Zombi

    Trofeo più lungo del gioco sicuramente sarà l'ultimo sulla vostra strada per l'ottenimento del Platino. Per questo trofeo si deve raggiungere il grado massimo con 25 armi diverse considerando però che nel gioco ci sono 33 armi differenti. Raggiungere il grado massimo con un'arma non significa che si deve ottenere il prestigio 3 volte e poi raggiungere il livello massimo con essa, significa semplicemente che l'arma deve raggiungere il livello massimo una sola volta. Si può controllare il grado di un'arma nell'Armeria, accanto ad ogni una di essa si vedrà la scritta "MAX LEVEL" se questo ultimo è stato raggiunto.

    Il grado massimo per ciascuna delle armi varia e il grado massimo per ogni singola arma è elencato di seguito tra parentesi nell'elenco di seguito:

    Le armi in caratteri rossi possono essere ottenute solo dalla scatola misteriosa. M1927 è ottenibile solo nella mappa "sangue dei morti", l'arma Welling è ottenibile solo selezionandola come arma iniziale nella schermata Crea una classe.


    • Fucili d'assalto: ICR-7 (15), Maddox RFB (16), KN-57 (16), Hitchcock M9 (16), Rampart 17 (16), VAPR-XKG (15)
    • Mitragliatrici: Escargot (16), MX9 (15), Spitfire (16), Saug 9mm (16), GKS (15), Cordite (16), M1927 (16)
    • Fucili tattici: Swordfish (17), Essex Model 07 (17), ABR 223 (17), Auger DMR (17)
    • Mitragliatrici leggere: Titan (16), Hades (17), VKM 750 (16), Zweihander (17)
    • Fucili da cecchino: SDM (16), Paladin HB50 (16), Koshka (16), Outlaw (17)
    • Secondari: Welling (13), Mozu (13), M1897 Trabuchet (13), Strife (13), RK7 Garrison (13), SG12 (13), Helion Salvo (7), MOG 12 (13).





    Platino []
    Aggiudicati tutti gli altri trofei per sbloccarlo

    Congratulazioni!



    Ultima modifica di Hrc1980; 12/07/2021 alle 11:38

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    258
    Menzionato
    132 Volte

    Trofeo DLC Classified






    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Call of Duty: Black Ops 4 - Classified
    Reperibilità: disponibile dal 12 ottobre 2018 a circa ??

    Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
    La storia va giocata almeno: ?? volte
    Tempo necessario: ?? ore circa

    Trofei totali: 10

    Trofei bronzo: 9
    Trofei argento: 1
    Trofei oro: 0


    Passi consigliati

    E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti passaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


    Autore guida: ??
    Autore grafica: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione:??







    Rompere il ghiaccio []
    In Top Secret, frantuma 115 zombi in una sola partita

    Esperienza scioccante []
    In Top Secret, uccidi 115 zombi usando trappole elettriche in una sola partita

    Bolletta leggera []
    In Top Secret, raggiungi il round 20 senza attivare l'energia

    Attacco preventivo []
    In Top Secret, uccidi 50 zombi Nova 6 senza farli esplodere in una sola partita

    L'ufficio più alto []
    In Top Secret, raggiungi il round 20 senza usare l'ascensore

    Disperato bisogno d'aiuto []
    In Top Secret e mentre sei in Sopravvivenza, usa un teletrasporto e fatti rianimare in una partita

    Gas energizzante []
    In Top Secret, uccidi 50 zombi mentre sei sotto l'effetto del gas Nova 6 in una sola partita

    Chiuso al Pentagono []
    In Top Secret, completa 5 round di fila restando nell'ascensore della sala di guerra in una partita

    Destinazione ovunque []
    In Top Secret, usa un teletrasporto 7 volte in meno di un minuto in una sola partita




    Fine della Guerra Fredda? []
    In Top Secret, recupera ed equipaggia il prototipo del Progetto Skadi


    Ultima modifica di beachild; 10/10/2018 alle 09:18

  3. #3
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    bene inauguro io il primo post!!! se vi fa di fare zombie aggiungetemi pure! io sono disponibile

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #4
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    bene inauguro io il primo post!!! se vi fa di fare zombie aggiungetemi pure! io sono disponibile
    Ciao, sto cercando una persona per fare gli easter egg di zombi , siamo già in 3 , tu saresti disponibile?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga qualcuno per gli ester egg

  7. #6
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea_C Visualizza Messaggio
    Ciao, sto cercando una persona per fare gli easter egg di zombi , siamo già in 3 , tu saresti disponibile?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io ci sono questo è il mio id NOTICHRISTIAN99

  8. #7
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il trofeo abc del multigiocatore è buggato, ho fatto tutti i tutorial e tutte le stelle ma non lo dà

  9. #8
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anche a me non l’ha sbloccato ABC del multigiocatore. Ho appena fatto l’ultimo specialista. Anche ad altri non l’ha sbloccato?

  10. #9
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrankWoods Visualizza Messaggio
    Anche a me non l’ha sbloccato ABC del multigiocatore. Ho appena fatto l’ultimo specialista. Anche ad altri non l’ha sbloccato?
    si è baggatissimo comunque ragazzi io per gli zombie ci sono volentieri il nick mio lo trovate in firma

  11. #10
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    call of Duty è tornato in tutto il suo splendore. Non perdetevi la recensione di @Igneel72;

    https://www.playstationbit.com/primo...s-4-recensione

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •