Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
Ragazzi ho una domanda... Ho iniziato da poco il gioco ..e vorrei prendere il platino,sto cercando di fare tutto ma ho letto la guida dei mancabili solo ora ...
Sn al capitolo 3 penso quasi alla fine ho fatto tutte le missioni prestiti e altri peccati ma in elenco ho solo quella del cap 2 solo la III e normale? Nel capitolo 3 le ho fatte ma nn c'è in elenco...possibile?
Prestiti e altri peccati IV dovrebbe comparire in elenco alla fine del capitolo 3, se hai fatto tutto bene.

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS80 Visualizza Messaggio
Salve,
ho appena cominciato il gioco e sono nel capitolo 2 ma la missione di John Marston "Speranze infiammabili" nessuna traccia. Ho letto nella wiki che per sbloccarla bisogna completare la missione "La spina dorsale dell'america" ma niente lo stesso anche se ho aspettato che Grimshaw mi parlasse. Consigli?
Credo che Speranze Infiammabili I non sia mancabile (e comunque non dovrebbe influenzare nessun trofeo). Prova a proseguire e vedi se si sblocca l'iconcina di John nell'accampamento.

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS80 Visualizza Messaggio
Quindi se ricomincio dall'inizio il capitolo 2 e faccio quella missione missabile, poi ricaricando la partita più avanzata la missione mi conta come completata?
Mettendola così ti direi di no. Non credo che ricaricando il salvataggio (nel quale è stata mancata) ti venga automaticamente segnata come completata. Potresti fare una prova ma ne sono abbastanza sicuro.