Grazie Grazie:  69
Pagina 58 di 68 PrimaPrima ... 83348545556575859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

  1. #571
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiccioBaci Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho ripreso in mano questo fantastico gioco, vi chiedo un aiuto per il trofeo "Fattorino", a suo tempo lo mancai progredendo con la storia, ora dalla guida leggo che è possibile ottenerlo facendo la missione per lo Zio, beh io l'ho fatta ma del trofeo nessuna traccia!
    Puoi prendere il trofeo finché ti trovi all’interno dei 3 accampamenti, oltre il capitolo 6 non è più ottenibile e devi ricominciare o sperare di avere qualche salvataggio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #572
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi scuso in anticipo nel caso qualcuno lo avesse già fatto presente, ma vorrei dire che durante la mia prima run ho mancato i trofei "Ti aiuto io" e "Chi trova un amico...", dopo aver finito tutte le missioni del gioco ho rigiocato "Bricolage per principianti" e al suo completamento stranamente mi ha sbloccato i trofei mancabili della storia, preciso il fatto che avevo proprio mancato qualche missione e non avevo fatto tutte le attività con gli amici (mi mancava Cinque Dita con Lenny), quindi non è che i due trofei non mi erano stati dati per qualche bug; credo che questo da me suggerito sia più un glitch, che attualmente funziona con la versione 1.13 del gioco
    Ultima modifica di Luca2_6_01; 14/10/2020 alle 12:20

  3. Thanks simolda thanked for this post
  4. #573
    Frequentatore occasionale L'avatar di brecker
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Confermo è appena successo pure a me

  5. #574
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca2_6_01 Visualizza Messaggio
    Mi scuso in anticipo nel caso qualcuno lo avesse già fatto presente, ma vorrei dire che durante la mia prima run ho mancato i trofei "Ti aiuto io" e "Chi trova un amico...", dopo aver finito tutte le missioni del gioco ho rigiocato "Bricolage per principianti" e al suo completamento stranamente mi ha sbloccato i trofei mancabili della storia, preciso il fatto che avevo proprio mancato qualche missione e non avevo fatto tutte le attività con gli amici (mi mancava Cinque Dita con Lenny), quindi non è che i due trofei non mi erano stati dati per qualche bug; credo che questo da me suggerito sia più un glitch, che attualmente funziona con la versione 1.13 del gioco
    Grazie per la segnalazione, la inseriamo presto in guida

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #575
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi aiuta a fare le Missioni di Caccia di Ms Hobbs per piacere sono disperato non riesco nemmeno a trovare la pelle di scoiattolo perfetta nonostante io abbia l'amuleto di cervo.
    A proposito, vorrei capire se quest'amuleto ha effetto sull'animale trovato ma ancora vivo o nel momento in cui lo vado a uccidere.

  7. #576
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smashdevil Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno mi aiuta a fare le Missioni di Caccia di Ms Hobbs per piacere sono disperato non riesco nemmeno a trovare la pelle di scoiattolo perfetta nonostante io abbia l'amuleto di cervo.
    A proposito, vorrei capire se quest'amuleto ha effetto sull'animale trovato ma ancora vivo o nel momento in cui lo vado a uccidere.
    Usi l'arma adatta per uccidere lo scoiattolo?
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #577
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao! cerco aiuto per i trofei online "Tutto è lecito" e "Un vero Asso". Qualcuno disponibile??

  9. #578
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca2_6_01 Visualizza Messaggio
    Mi scuso in anticipo nel caso qualcuno lo avesse già fatto presente, ma vorrei dire che durante la mia prima run ho mancato i trofei "Ti aiuto io" e "Chi trova un amico...", dopo aver finito tutte le missioni del gioco ho rigiocato "Bricolage per principianti" e al suo completamento stranamente mi ha sbloccato i trofei mancabili della storia, preciso il fatto che avevo proprio mancato qualche missione e non avevo fatto tutte le attività con gli amici (mi mancava Cinque Dita con Lenny), quindi non è che i due trofei non mi erano stati dati per qualche bug; credo che questo da me suggerito sia più un glitch, che attualmente funziona con la versione 1.13 del gioco
    Ciao, quindi teoricamente non è piu' missabile? Lo chiedo perchè ho appena finito il secondo capitolo e sono nel nuovo accampamento ma ho un grosso dubbio: nel primo accampamento non sono sicuro che le attività che ho svolto siano valide ai fini del trofeo. Mi sono accorto infatti che nonostante abbia fatto diversi minigiochi, questi non erano richiesti dai compagni come ad esempio mi è capitato nel secondo accampamento con Sadie che aveva l'icona del domino quando la selezionavo con L2.. Nel primo ho giocato a 5 dita, a poker, a domino, ho fatte altre cose con i compagni ma credo che nessuna fosse valida per il trofeo.
    Esiste un modo in PROGRESSI per capire se quello che ho fatto al primo accampamento è calcolato correttamente? Non vorrei dover rifare tutto ..
    Grazie

  10. #579
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ciao, quindi teoricamente non è piu' missabile? Lo chiedo perchè ho appena finito il secondo capitolo e sono nel nuovo accampamento ma ho un grosso dubbio: nel primo accampamento non sono sicuro che le attività che ho svolto siano valide ai fini del trofeo. Mi sono accorto infatti che nonostante abbia fatto diversi minigiochi, questi non erano richiesti dai compagni come ad esempio mi è capitato nel secondo accampamento con Sadie che aveva l'icona del domino quando la selezionavo con L2.. Nel primo ho giocato a 5 dita, a poker, a domino, ho fatte altre cose con i compagni ma credo che nessuna fosse valida per il trofeo.
    Esiste un modo in PROGRESSI per capire se quello che ho fatto al primo accampamento è calcolato correttamente? Non vorrei dover rifare tutto ..
    Grazie
    Gli unici progressi tracciati sono quelli sul Rockstar Social Club, accedendo dal browser web del PC. Anche questi, però, non ti dicono nello specifico quello che hai mancato ma solo la percentuale di completamento del trofeo. Io ho semplicemente accettato, di tanto in tanto, le proposte dei compagni e ho sbloccato il trofeo facilmente.

    Con Javier, per esempio, l'attività è stata quella di rapinare un rifugio sulle montagne.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  11. #580
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Gli unici progressi tracciati sono quelli sul Rockstar Social Club, accedendo dal browser web del PC. Anche questi, però, non ti dicono nello specifico quello che hai mancato ma solo la percentuale di completamento del trofeo. Io ho semplicemente accettato, di tanto in tanto, le proposte dei compagni e ho sbloccato il trofeo facilmente.

    Con Javier, per esempio, l'attività è stata quella di rapinare un rifugio sulle montagne.
    Ok grazie, credo di averlo rapinato pure io. Questo gioco è talmente immenso che a volte perdo il filo. Non so se riuscirò a platinarlo ma è innegabilmente un capolavoro sotto ogni punto di vista.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •