Grazie Grazie:  69
Pagina 12 di 68 PrimaPrima ... 28910111213141516223762 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

  1. #111
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Costa27 Visualizza Messaggio
    Ma la missione di Marco Dragik si può trovare anche dopo aver finito l’epilogo?
    Perché a me segna 9 su 10 sconosciuti, dite che sia per questo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se non sbaglio la prima missione ti appare solo di giorno, magari ci sei andato solo di sera o di notte? E' possibile comunque che quando passi dalla storia base all'epilogo (non faccio spoiler ma hai capito) molte cose vengano "rimosse". Per le dieci missioni sconosciuti invece ce ne sono abbondantemente di più in tutta la mappa, te ne basta una qualsiasi non per forza Marko Dragik.

    Citazione Originariamente Scritto da Elio Visualizza Messaggio
    Ragazzi domandona per chi come me ha archiviato la pratica della storia e dei missabili e si sta dedicando al 100% ��
    Se si scorre tutta la sezione "Completamento " dal menù di pausa Progressi ho notato solo una cosa che non mi torna e mi è sorto l'unico dubbio della lista..bisogna soltanto scoprire 48 armi nel gioco come penso che sia o si devono utilizzare 48 armi nel gioco ? Perché per dire nel compendio armi ho anche tutte le revolver dei pistoleri ma non le ho mai usate...chiedo solo per capire se a qualcuno è venuto il dubbio..Grazie in anticipo per la risposta e scusate per il papiro ����
    Ti basta scoprirle e registrarle nel compendio. Valgono anche le varie versioni delle armi che ti puoi craftare tipo coltello avvelenato o dinamite instabile.

  2. #112
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille...allora pensavo bene sono quasi arrivato a 48...ho sbloccato alcune varianti del coltello e preso le revolver di Micah e Otis Miller ☺

  3. #113
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi mannaggia la puttana mi sta facendo impazzire Miss Hobbs..credo siano le missioni del 100% più pallose perché la tipa vuole solo carcasse perfette di tipo 3 😂..comunque sono quasi alla 3 richiesta delle 5...Per chi già le ha fatte,Mi sapete dire se il Warmint è l'arma ideale ?

  4. #114
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    Genova
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elio Visualizza Messaggio
    Ragazzi mannaggia la puttana mi sta facendo impazzire Miss Hobbs..credo siano le missioni del 100% più pallose perché la tipa vuole solo carcasse perfette di tipo 3 😂..comunque sono quasi alla 3 richiesta delle 5...Per chi già le ha fatte,Mi sapete dire se il Warmint è l'arma ideale ?
    Si ,warmint e arco vanno bene

  5. #115
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elio Visualizza Messaggio
    Ragazzi mannaggia la puttana mi sta facendo impazzire Miss Hobbs..credo siano le missioni del 100% più pallose perché la tipa vuole solo carcasse perfette di tipo 3 ��..comunque sono quasi alla 3 richiesta delle 5...Per chi già le ha fatte,Mi sapete dire se il Warmint è l'arma ideale ?
    Sì è in assoluto il collezionabile più difficile e frustrante, mi aveva quasi convinto a lasciar perdere il platino (PETTIROSSO DI ... ). Se non ricordo male nel compendio ti dovrebbe dire l'arma migliore per cacciare gli animali. Requisito essenziale è craftarsi l'amuleto di cervo, ti aumenta il valore delle carcasse. Io comunque ho usato frecce piccole per gli uccelli, ratti e pipistrelli e varmint per tutto il resto.

  6. #116
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ha testato se il glitch del trofeo è rimasto con la 1.03?

  7. #117
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi domanda per l'ultimo pesce leggendario sul Rio Bravo...precisamente il pesce gatto...qualcuno sà come prenderlo ? Credo che non sia come tutti gli altri...ho pescato per più di una mezzora reale e non ha abboccato...di solito in 3 minuti li ho presi tutti gli altri 13...

  8. #118
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! Per i trofei online aggiungetemi! Davidee86

  9. #119
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi per chi ha completato le missioni di caccia di mrs. Hobbs...mi date una dritta per prendere il pettirosso ? Mi sta dannando l'anima..credo sia in assoluto la carcassa più difficile d a recuperare...chiedo conferma

  10. #120
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Pistoleri scusate se sono ancora qui a chiedere info ma non vedo altri forum organizzati come questo..comunque sono arrivato finalmente alle sfide..leggo per la sfida numero 3 della caccia ovvero "maestro di caccia" dice che devo individuare 10 specie DIFFERENTI di animali con il binocolo...ecco volevo precisare che ho finito la storia e per il trofeo zoologo sto a buon punto però volevo capire come andare avanti con la sfida dato che la maggior parte degli animali li ho già scoperti...non credo contino pesci e uccelli...help guys

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •