Grazie Grazie:  69
Pagina 18 di 68 PrimaPrima ... 81415161718192021222843 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

  1. #171
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Ok ho letto di rifare la missione di Mary nel cap4 ma niente... Non me lo sblocca..
    Hai finito tutto il gioco? Non so se possa essere inerente, ma io l'ho fatto dopo aver finito il gioco (dopo titoli di coda).

  2. #172
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cesko94 Visualizza Messaggio
    Hai finito tutto il gioco? Non so se possa essere inerente, ma io l'ho fatto dopo aver finito il gioco (dopo titoli di coda).
    Ah no proverò così allora

  3. #173
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cesko94 Visualizza Messaggio
    Hai finito tutto il gioco? Non so se possa essere inerente, ma io l'ho fatto dopo aver finito il gioco (dopo titoli di coda).
    Raga IMPORTANTE se rifate la missione bricolage per principianti prima di finire il gioco NON vi dà il trofeo!
    Dopo i titoli di coda a me lha sbloccato senza fare altro.

  4. #174
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Raga IMPORTANTE se rifate la missione bricolage per principianti prima di finire il gioco NON vi dà il trofeo!
    Dopo i titoli di coda a me lha sbloccato senza fare altro.
    Bene così 👍

  5. #175
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ho iniziato a giocarlo giovedì sera... un po' mi disorienta... vorrei arrivare al platino e quindi stavo cercando di non mancare i trofei mancabili.
    in tutto questo non ho capito se è meglio avere una taglia su di se oppure se è meglio pagarla
    avevo ucciso un orso leggendario e raccolto la pelle ma non sono riuscito a venderla a nessuno nell'accampamento ne dal macellaio a valentine. visto che stava nel cavallo e non potevo metterci altro l'ho lasciata nell'accampamento.
    appena sono andato via il gioco mi ha detto che ho lasciato andare l'animale leggendario e qualcos'altro che non ricordo. tornando all'accampamento la pelle non c'è più! come mai?

  6. #176
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K-Line Visualizza Messaggio
    ho iniziato a giocarlo giovedì sera... un po' mi disorienta... vorrei arrivare al platino e quindi stavo cercando di non mancare i trofei mancabili.
    in tutto questo non ho capito se è meglio avere una taglia su di se oppure se è meglio pagarla
    avevo ucciso un orso leggendario e raccolto la pelle ma non sono riuscito a venderla a nessuno nell'accampamento ne dal macellaio a valentine. visto che stava nel cavallo e non potevo metterci altro l'ho lasciata nell'accampamento.
    appena sono andato via il gioco mi ha detto che ho lasciato andare l'animale leggendario e qualcos'altro che non ricordo. tornando all'accampamento la pelle non c'è più! come mai?
    Non importa potrai comunque craftare oggetti che richiedono quella pelle.

    Devi fare attenzione soprattutto al trofeo "Ti aiuto io" se non vuoi utilizzare il glitch (max patch 1.02) e gli altri trofei mancabili che richiedono piccoli compiti prima di andare oltre il capitolo 4, ma che puoi fare già dal 2 (quindi toglierli subito).

    Inoltre nelle missioni degli sconosciuti pistoleri raccogli le armi così sei già a buon punto con le 48 armi necessarie sulle totali 59-60

    PS: la taglia non conta, ma ti consiglio di tenere l'onore verso dx e di non compiere azioni "malvagie" perché così potrai accedere a sconti e inoltre serve sempre per "Ti aiuto io".

  7. #177
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Su yt c'è il video che ho messo e dicono che il glitch funziona ancora, almeno fino la 1.04
    Io nel dubbio non l'avevo aggiornato però

  8. #178
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K-Line Visualizza Messaggio
    ho iniziato a giocarlo giovedì sera... un po' mi disorienta... vorrei arrivare al platino e quindi stavo cercando di non mancare i trofei mancabili.
    in tutto questo non ho capito se è meglio avere una taglia su di se oppure se è meglio pagarla
    avevo ucciso un orso leggendario e raccolto la pelle ma non sono riuscito a venderla a nessuno nell'accampamento ne dal macellaio a valentine. visto che stava nel cavallo e non potevo metterci altro l'ho lasciata nell'accampamento.
    appena sono andato via il gioco mi ha detto che ho lasciato andare l'animale leggendario e qualcos'altro che non ricordo. tornando all'accampamento la pelle non c'è più! come mai?
    E' ovviamente meglio non avere taglie perché altrimenti diventa fastidioso girare sotto il fuoco di sceriffi e cacciatori. Poi è sicuramente consigliato tenere altro l'onore (verso destra) soprattutto per i trofei mancabili.

    Le pelli degli animali leggendari devi venderle al Trapper (logo a forma di zampa sulla mappa) ma non preoccuparti, diversamente dalle altre pelli quelle dei leggendari vengono inviate automaticamente al mercante in questione in caso di morte o smarrimento dell'oggetto, quindi non hai perso niente
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #179
    Frequentatore occasionale L'avatar di CiccioBaci
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ha fatto i trofei online che richiedono maggiormente l'uso di denaro?
    In particolare il trofeo "Tutti i comfort", 5 miglioramenti per il campo, vale acquistare 5 bandiere per ottenerlo?
    Quello di avere 5 cavalli contemporaneamente, oltre a svenarsi per acquistare i box nella stalla, valgono i cavalli presi in giro?
    Grazie per qualsiasi aiuto!

  10. #180
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    Genova
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiccioBaci Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha fatto i trofei online che richiedono maggiormente l'uso di denaro?
    In particolare il trofeo "Tutti i comfort", 5 miglioramenti per il campo, vale acquistare 5 bandiere per ottenerlo?
    Quello di avere 5 cavalli contemporaneamente, oltre a svenarsi per acquistare i box nella stalla, valgono i cavalli presi in giro?
    Grazie per qualsiasi aiuto!
    per l accampamento bastano le bandiere , comprale di seguito senza uscire dal menu. I cavalli vanno comprati quelli presi non li fa entrare. servone 250 dollari per i cavalli e 1500 per i box (mi sembra) . l altra spesa sara poi per la ricetta delle munizioni modificate.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •