Grazie Grazie:  69
Pagina 20 di 68 PrimaPrima ... 101617181920212223243045 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

  1. #191
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Hai finito il gioco?
    Si l’ho finito.

  2. #192
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albz88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sto ufficialmente uscendo fuori di testa. Seconda missione di edit downes, quella in cui il figlio ti dice che è andata verso il ponte con uno. Arrivo al ponte e mi dice di trovare una pista li vicino. Io giro giro giro giro e Niente di Niente. Vi prego aiutatemi
    Se non ricordo male, arrivando al ponte da annesburg trovi una traccia alla sua sinistra. Ti basta procedere in quella direzione seguendo le orme di un cavallo Morgan.

  3. #193
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono ancora al capitolo 2 per non farmi scappare tutte le missioni secondarie... da quel che ricordo nel primo capitolo di RDR, si poteva praticamente raccogliere ogni tipo di pianta visibile, qui invece, le piante sembrano fare da paesaggio e basta :P, sto cercando quelle 5 piante di timo selvatico oppure delle altre due piante che non ricordo il nome per la prima quest secondaria che si può accettare sulle piante.... ma non c'è modo di interagire con nessuna pianta a mio modo di vedere, forse saranno solo spottabili in determinati punti della mappa, ma finora sinceramente, non ho raccolto NEMMENO una pianta. Any tipsss??? È normale?

    ciao grazie!

    PSN: IGGY___96 (per futuri trofei online)

  4. #194
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Bosco Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono ancora al capitolo 2 per non farmi scappare tutte le missioni secondarie... da quel che ricordo nel primo capitolo di RDR, si poteva praticamente raccogliere ogni tipo di pianta visibile, qui invece, le piante sembrano fare da paesaggio e basta :P, sto cercando quelle 5 piante di timo selvatico oppure delle altre due piante che non ricordo il nome per la prima quest secondaria che si può accettare sulle piante.... ma non c'è modo di interagire con nessuna pianta a mio modo di vedere, forse saranno solo spottabili in determinati punti della mappa, ma finora sinceramente, non ho raccolto NEMMENO una pianta. Any tipsss??? È normale?
    Beh si non tutte le piante visibili si possono raccogliere, per facilitarti la cosa premi + mentre sei in luoghi in cui la vegetazione è fitta. Il timo puoi trovarlo sulla riva del Dakota River che confina con Diablo Ridge, a sud ovest di Valentine
    Ultima modifica di SalLimones; 28/12/2018 alle 10:10
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #195
    Frequentatore occasionale L'avatar di CiccioBaci
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    È possibile creare sessioni apposta per boostare il trofeo delle 3 volte MVP in una gara o death match con minimo 4 giocatori?

  6. #196
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti,volevo sapere se ricaricanodo un checkpoint nelle missioni principali se vengono le medaglie vengono conteggiate ugualmente.

  7. #197
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michela Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,volevo sapere se ricaricanodo un checkpoint nelle missioni principali se vengono le medaglie vengono conteggiate ugualmente.
    Se ho capito bene... Spesso obiettivi per le medaglie oro sono tempo totale o oggetti salute, quando presenti questi due e ricaricando il checkpoint è inevitabile perdere la medaglia

    PS: appena fatto trofeo dei 18 orsi, mi mancano alcune sfide e i due trofei degli animali da studiare / scuoiare.

  8. #198
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Raga scusate la mia ignoranza ma quando compare nelle missioni principali l'80% di precisione in cosa consiste?? Scusate in anticipo e grazie

  9. #199
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michela Visualizza Messaggio
    Raga scusate la mia ignoranza ma quando compare nelle missioni principali l'80% di precisione in cosa consiste?? Scusate in anticipo e grazie
    Intende la precisione mentre spari ai nemici. Ho notato che bastano pochi colpi a vuoto per mancare l'obiettivo
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #200
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Intende la precisione mentre spari ai nemici. Ho notato che bastano pochi colpi a vuoto per mancare l'obiettivo
    Grazie mille...Ma può essere anche se fai più uccisioni possibile??

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •