Grazie Grazie:  69
Pagina 28 di 68 PrimaPrima ... 3182425262728293031323853 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

  1. #271
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Raga ma come faccio a trovare una posse avversaria che sta facendo una missione free roam...mi serve x il trofeo

  2. #272
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michela Visualizza Messaggio
    Raga ma come faccio a trovare una posse avversaria che sta facendo una missione free roam...mi serve x il trofeo
    Abbiamo aggiornato la guida proprio poco fa. Posizionati in città, magari vicino alle stazioni, e aspetta una notifica che ti avvisi che una posse sta iniziando la missione. Altrimenti devi boostare con posse amiche.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #273
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ok grazie mille ho appena visto

  5. #274
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao raga c'è qualcuno disponibile a boostare il trofeo "tutto è lecito, cioè di contrastare una posse rivale in una missione free roam. In caso aggingetemi il Nick è:rsmiky. Ovvie mente sarà ricambiato il favore grazie

  6. #275
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Tutto fatto...Non so come ma è comparso qualcuno e sono riuscita a farla 😀😀

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #276
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un problema col il trofeo scoiattolo impagliato.Ho finito la storia,compreso l'epilogo,quindi tutto fatto ma quando vado nelle varie stazioni a cercare i manifesti per la caccia non trovo nulla.Ho già girato le stazioni che dovrebbero averli ma niente,ricaricato il save....Ho letto di gente su you tube con lo stesso problema ma poi alcuni hanno risolto girando le stazioni ma io nulla,sembra buggato.Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?sapete come posso fare?scusate ma l'idea di rifarmi la storia mi mette o brividi
    P.s ho controllato nella bisaccia e obbiettivi vari per sicurezza in caso avessi preso i manifesti senza accorgermi ma non vedo niente

  9. #277
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxTheHunte Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Ho un problema col il trofeo scoiattolo impagliato.Ho finito la storia,compreso l'epilogo,quindi tutto fatto ma quando vado nelle varie stazioni a cercare i manifesti per la caccia non trovo nulla.Ho già girato le stazioni che dovrebbero averli ma niente,ricaricato il save....Ho letto di gente su you tube con lo stesso problema ma poi alcuni hanno risolto girando le stazioni ma io nulla,sembra buggato.Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?sapete come posso fare?scusate ma l'idea di rifarmi la storia mi mette o brividi
    P.s ho controllato nella bisaccia e obbiettivi vari per sicurezza in caso avessi preso i manifesti senza accorgermi ma non vedo niente
    Ciao, non ci sono problemi o glitch con questo trofeo, sicuro di aver dato un'occhiata più approfondita? Il manifesto non compare sulla minimappa e non si trova nella solita bacheca delle stazioni ma sul muro di fronte o a fianco, tanto da sembrare un oggetto di scena. Te ne accorgi perché c'è scritto in grande "HUNTERS SOUGHT!" ed è possibile raccoglierlo. Facci sapere!
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #278
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve, sono al capitolo 3 e solo ora ho letto del trofeo chi trova un amico.. Volevo sapere ma le missioni sono segnate in giallo?

  11. #279
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da figu95 Visualizza Messaggio
    Salve, sono al capitolo 3 e solo ora ho letto del trofeo chi trova un amico.. Volevo sapere ma le missioni sono segnate in giallo?
    No, di solito sono segnate con un pallino bianco presso l'accampamento e variano in base all'orario.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  12. #280
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quelle bianche con le iniziali del personaggio? Comunque devo fare una missione in ogni capitolo o più di una a capitolo?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •