Grazie Grazie:  69
Pagina 36 di 68 PrimaPrima ... 11263233343536373839404661 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

  1. #351
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Ciao, prova a fare così: equipaggia il vestito leggenda dell'est e tutti i set di equipaggiamento rinforzati che aumentato salute, resistenza e dead eye. Se non va prova anche con i talismani che aumentano quelle statistiche.
    Ho in dosso il vestito leggenda dell'est.... ma i set quali sono? e che talismani dovrei fare? non trovo nessuna guida al riguardo.

  2. #352
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elfo_Scuro Visualizza Messaggio
    Ho in dosso il vestito leggenda dell'est.... ma i set quali sono? e che talismani dovrei fare? non trovo nessuna guida al riguardo.
    I set sono quelli che sblocchi dal trapper completando le varie sfide. Prova a equipaggiare quelli che ti danno bonus sulle statistiche vita, resistenza e dead eye e vedi se riesci a risolvere. Il talismano piuma di gufo lo hai preso? Lo ottieni nella missione Archeologia per principianti (capitolo 6) solo se completi tutto senza uccidere nessuno.

    PS: se lo hai mancato puoi ottenerlo rigiocando la missione dal menu.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #353
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Buongiorno, per il primo step della missione ''Duchesse e altri animali'' ho raccolto più delle 5 orchidee brassavola richieste ma nel registro l'apposita voce non è stata spuntata. La voce delle piume però si. Questa sera proverò a rifare tutto caricando un salvataggio precedente ma, nel caso la situazione non cambiasse, cosa posso fare?
    Ho raccolto delle orchidee nei capitoli precedenti e su forum stranieri ho letto del problema del mancato spawn ma non riesco a trovare nulla sul mio problema. Però il salvataggio precedente è solo del giorno prima quindi le altre orchidee rimangono

  4. #354
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    Buongiorno, per il primo step della missione ''Duchesse e altri animali'' ho raccolto più delle 5 orchidee brassavola richieste ma nel registro l'apposita voce non è stata spuntata. La voce delle piume però si. Questa sera proverò a rifare tutto caricando un salvataggio precedente ma, nel caso la situazione non cambiasse, cosa posso fare?
    Ho raccolto delle orchidee nei capitoli precedenti e su forum stranieri ho letto del problema del mancato spawn ma non riesco a trovare nulla sul mio problema. Però il salvataggio precedente è solo del giorno prima quindi le altre orchidee rimangono
    Ciao, se non erro è sbagliata la dicitura nei menù. Ne chiede 5 ma in realtà ne servono di più per spuntare la voce, per cui continua a raccoglierle fino a quando non te la da come completata.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. Thanks popcornking thanked for this post
  6. #355
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie, finalmente ho risolto... ora sto cercando tutti gli animali da uccidere e scuoiare... ma la videoguida postata salta alcuni animali.... potrei sapere i loro nomi in inglese (o anche in italiano anche se sarà più dura trovare videoguide)... mi servono i 3 animali successivi al parrocchetto della carolina (la videoguida salta subito al pellicano bianco americano) e l'animale successivo al corvo imperiale (la videoguida salta al pettirosso americano). Grazie!!

  7. #356
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elfo_Scuro Visualizza Messaggio
    Grazie, finalmente ho risolto... ora sto cercando tutti gli animali da uccidere e scuoiare... ma la videoguida postata salta alcuni animali.... potrei sapere i loro nomi in inglese (o anche in italiano anche se sarà più dura trovare videoguide)... mi servono i 3 animali successivi al parrocchetto della carolina (la videoguida salta subito al pellicano bianco americano) e l'animale successivo al corvo imperiale (la videoguida salta al pettirosso americano). Grazie!!
    Ciao, la videoguida è corretta. Prosegui pure nel completare il resto del compendio

    PS: se vuoi sapere perché:

    Ultima modifica di SalLimones; 04/07/2019 alle 11:01
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. Thanks popcornking thanked for this post
  9. #357
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda... Ho iniziato da poco il gioco ..e vorrei prendere il platino,sto cercando di fare tutto ma ho letto la guida dei mancabili solo ora ...
    Sn al capitolo 3 penso quasi alla fine ho fatto tutte le missioni prestiti e altri peccati ma in elenco ho solo quella del cap 2 solo la III e normale? Nel capitolo 3 le ho fatte ma nn c'è in elenco...possibile?

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #358
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve,
    ho appena cominciato il gioco e sono nel capitolo 2 ma la missione di John Marston "Speranze infiammabili" nessuna traccia. Ho letto nella wiki che per sbloccarla bisogna completare la missione "La spina dorsale dell'america" ma niente lo stesso anche se ho aspettato che Grimshaw mi parlasse. Consigli?
    Ultima modifica di MARCUS80; 31/07/2019 alle 23:03

  11. #359
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho due domande.

    Gli obiettivi per l'oro nelle missioni vanno fatte tutte insieme?
    Es per farmi capire meglio: se la prima volta che faccio una missione mi richiede 15 colpi alla testa e completare entro 6 minuti e io porto a termine un solo requisito, tipo i 15 colpi alla testa, quando la rigioco per prendere l'oro oltre i 6 minuti devo pure rifare i 15 colpi alla testa oppure no perché già fatto in precedenza? Spero si sia capito un minimo.

    Altra domanda, come si studiano gli animali?

  12. #360
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    Genova
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Ho due domande.

    Gli obiettivi per l'oro nelle missioni vanno fatte tutte insieme?
    Es per farmi capire meglio: se la prima volta che faccio una missione mi richiede 15 colpi alla testa e completare entro 6 minuti e io porto a termine un solo requisito, tipo i 15 colpi alla testa, quando la rigioco per prendere l'oro oltre i 6 minuti devo pure rifare i 15 colpi alla testa oppure no perché già fatto in precedenza? Spero si sia capito un minimo.

    Altra domanda, come si studiano gli animali?
    Devi fare glio obiettivi missione tutti insieme .Gli animali li studi con il binocolo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •