Grazie Grazie:  69
Pagina 43 di 68 PrimaPrima ... 183339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

  1. #421
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Integreremo in guida

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #422
    Utente affezionato L'avatar di bargiggia
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Sul divano
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi ma quando parte questo gioco? Sarò sulle 15 ore e al 35% della storia ma finora ho fatto solo missioni sconnesse tra loro che sembravano quasi secondarie. Ma ce l'ha una trama vera e propria?

  3. #423
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sei il primo che sento dire una cosa del genere....cmq il gioco e solo lento x i vari km da percorrere tra una missione e l'altra.
    Il primo capitolo e solo una specie di tutorial, dal capitolo dopo (x evitare spoiler... Da dopo la neve e i paesaggi invernali) inizia la trama che se giochi una volta ogni tanto e nn ti ricordi i personaggi principali riclachi di nn capirci molto. Soprattutto se cominci missioni secondarie tra una main e l'altra.

    Cmq io ho iniziato le 3 varie professioni online. E le consiglio a tutti x fare esperienza e soldi...penso sia il modo migliore per fare i trofei online
    Ultima modifica di necros01; 16/10/2019 alle 17:39

  4. #424
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per i trofei “Zoologo” e “Scuoiatore provetto” sono necessari anche gli animali di Guarma?

  5. #425
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoFo Visualizza Messaggio
    Per i trofei “Zoologo” e “Scuoiatore provetto” sono necessari anche gli animali di Guarma?
    No. Quelli li puoi evitare

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. Thanks RobertoFo thanked for this post
  7. #426
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sto giocando online e finalmente ho sbloccato il pass fuorilegge... Mi sono tornati un sacco di lingotti quindi consiglio l'acquisto....mettere da parte 35lingotti d oro e pensate se comprarlo.
    Da molti soldi e da molti lingotti...oltretutto da oggetti carini...quindi oltre a rendere più veloci alcuni trofei fa figo XD.
    Io sn al grado 65 del pass e mi sono tornati , tra lingotti diretti e mappe, quasi tutti e 35 lingotti che ho già speso x qualche arma e x migliorare il cavallo...

    Oltretutto sono anche riuscito a comprare il quarto slot x cavalli e ho già 500dollari quindi ancora 200 e compro il quinto.... poi piano piano comprerò i cavalli e m posso godere il gioco..
    Ultima modifica di necros01; 23/10/2019 alle 09:29
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #427
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Visto che non ho trovato nulla di simile a mi avrebbe fatto comodo saperlo da subito do due consigli su come guadagnare soldi e oro per sbloccare i vari ruoli presenti sull online...cosa molto utile per velocizzare i trofei online


    Parlando in modo legittimo e senza acquisti o sfruttare glitch il modo migliore per tirar su oro è (secondo me) dedicarsi alle sfide delle piante...raccogliere 100 piante e rivenderle a un medico. Sarà 0,4 lingotti d'oro...sbloccando la fibia d oro...una volta fatto andare su progressi-sfide- commercio e azzerare quella sfida per rifarla.ammetto di dover ancora arrivare al secondo centinaio ma ho letto su internet che a ogni reset della sfida da 0.4lingotti d' oro

    Ogni 45minuti circa vi arriverà un invito x un evento accettatelo... Solo x aver partecipato saranno 0.08lingotti d oro

    Ovviamente mentre fare questo fate tutto quello che volete perché all inizio qualsiasi cosa voi facciate raccimolare comunque oro, ma dando precedenza a piante e compagnia bella farete 2.50dollari ogni 10 piante vendute e a 100 arriverà anche quasi mezzo lingotto.

    Una volta raggiunta la quantità necessaria per sbloccare un ruolo fatelo(su PlayStation dovrebbero regalarne uno...vendendola a 0 lingotti.)

    I ruoli si sbloccano:
    Commerciante
    leggendo una lettera mandata dal vostro aiutante (la troverete nella bisaccia) poi facendo una mini missione potrete acquistare il tavolo da macellaio nell' accampamento.

    Cacciatore di taglie
    Avvicinandovi a una bacheca in una qualunque città (segnata con un simbolo raffigurante un manifesto del ricercato sul radar)

    Collezionista
    Trovando madame nazari ( dovrebbe chiamarsi cosi)con il suo negozio ambulante potrete comprare la borsa da collezionista iniziando anche questa cariera.

    Il ruolo più redditizio...secondo me...
    E il collezionista.
    Questo ruolo vi consente di raccogliere oggetti rari sparsi x il mondo di gioco.
    Una volta raccolta un intera collezione sarà da rivendere a madame nazari,volendo potete rivendere anche gli oggetti singoli ma sarà più redditizio rivendere intere collezioni.
    Per trovare più facilmente gli oggetti potrete acquistare da madame nazari delle mappe...vi mostreranno 3 aree dove potrete trovare 3 oggetti al ritrovamento del terzo oggetto la mappa sparirà e sarà ti acquistabile.

    Un altro ruolo redditizio e il commerciante, che prevede la raccolta di carcasse pelli e animali...meglio se perfetti... E la loro donazione nel vostro accampamento.
    Una volta raccolto abbastanza materiale bisognerà farlo lavorare dal vostro aiutante, quando avrete pronti 25 unità d materiali potrete fare partire una missione che precederà di portare le merci in un determinato punto.
    Potrete scegliere se fare un viaggio breve meno redditizio(circa 60$),ma senza ostilita, oppure più lungo più redditizio(75$)ma dove potrete essere attaccati da altri giocatori.
    Ogni tanto la produzione dei materiali so fermerà perché crhips rimarrà senza scorte potrete comprarle per 20$o fare una missione che prevede il furto di un carro.


    Lultimo ruolo e il cacciatore di taglie, questo ruolo fornirà molta esperienza ma non troppi $.dovrete affrontare ricercati normali (anche multipli) o leggendari.
    Il consigli per queste missioni e semplicemente quello di puntare alla cattura e non all uccisione del ricercato per aumentare la ricompensa.

    Senza i ruoli attivi il miglior modo per tirare su $ sono le mappe del tesoro,per ora ho sbloccato solo tramite ricompense club.
    Quindi controllate la vostra borsa se ne avete anche solo una andare a cercare il tesoro.

    Un secondo metodo e la caccia.
    Cacciate animali e vendere le carcasse ai macellai,e visto che siete a zonzo cercate anche fiori e piante.
    Per facilitarvi il compito cercate di sbloccare l' arco e frecce per selvaggina piccola.

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #428
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Trofeo fattorino

    Ragazzi, dovrei consegnare gli oggetti per soddisfare le richieste e prendere il trofeo. Il guaio è che all'accampamento, non trovo i personaggi a cui consegnare il tutto. Sono al momento in cui nel cap.4 Hosea e Dutch preparano gli eventi conclusivi del capitolo (evito spoiler). Ho provato a dormire un paio di volte, ma compaiono solo i PNG senza le richieste. Vi prego, non ditemi che devo ricaricare da più indietro. Amo alla follia il gioco, ho passato già diverse decine (anche centinaia) di ore "vivendo" la storia... Rifarla da un capitolo intero però cacchio... È una mazzata anche per me.

  11. #429
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, dovrei consegnare gli oggetti per soddisfare le richieste e prendere il trofeo. Il guaio è che all'accampamento, non trovo i personaggi a cui consegnare il tutto. Sono al momento in cui nel cap.4 Hosea e Dutch preparano gli eventi conclusivi del capitolo (evito spoiler). Ho provato a dormire un paio di volte, ma compaiono solo i PNG senza le richieste. Vi prego, non ditemi che devo ricaricare da più indietro. Amo alla follia il gioco, ho passato già diverse decine (anche centinaia) di ore "vivendo" la storia... Rifarla da un capitolo intero però cacchio... È una mazzata anche per me.
    Nn so come risponderti metti sotto spoiler a che punto sei e dicci i personaggi che ti fanno richieste.

    In alternativa hai da rifare le richieste....prova a stare nell' accampamento e parlare con chi c'è e cerchi di quelle nuove, dovrebbero dartene altre

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  12. #430
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Nn so come risponderti metti sotto spoiler a che punto sei e dicci i personaggi che ti fanno richieste.

    In alternativa hai da rifare le richieste....prova a stare nell' accampamento e parlare con chi c'è e cerchi di quelle nuove, dovrebbero dartene altre

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
    Ciao! Sono al momento in cui..
    .

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •