Grazie Grazie:  69
Pagina 44 di 68 PrimaPrima ... 193440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

  1. #431
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, dovrei consegnare gli oggetti per soddisfare le richieste e prendere il trofeo. Il guaio è che all'accampamento, non trovo i personaggi a cui consegnare il tutto. Sono al momento in cui nel cap.4 Hosea e Dutch preparano gli eventi conclusivi del capitolo (evito spoiler). Ho provato a dormire un paio di volte, ma compaiono solo i PNG senza le richieste. Vi prego, non ditemi che devo ricaricare da più indietro. Amo alla follia il gioco, ho passato già diverse decine (anche centinaia) di ore "vivendo" la storia... Rifarla da un capitolo intero però cacchio... È una mazzata anche per me.
    Ricordo di aver avuto lo stesso problema e di aver saltato una o due richieste. Fortunatamente ho preso lo stesso il trofeo perché il gioco ne mette a disposizione parecchie. Prova a parlare con tutti soprattutto durante il giorno.

    Finora quante ne hai fatte per il trofeo?
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #432
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Ricordo di aver avuto lo stesso problema e di aver saltato una o due richieste. Fortunatamente ho preso lo stesso il trofeo perché il gioco ne mette a disposizione parecchie. Prova a parlare con tutti soprattutto durante il giorno.

    Finora quante ne hai fatte per il trofeo?
    Ehhh... non ricordo. Sicuro la bussola per Pearson, credo il libro di Jack, ho da consegnare lo specchio per Molly e altre 2 richieste attive, ma al momento non ricordo quali esattamente. Ho anche consegnato delle piante a Miss Grimshaw (non so se è esatto il nome). Provo stasera a dormire più volte e fa passare il tempo. Ma temo che non spawnino più.

  3. #433
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Ehhh... non ricordo. Sicuro la bussola per Pearson, credo il libro di Jack, ho da consegnare lo specchio per Molly e altre 2 richieste attive, ma al momento non ricordo quali esattamente. Ho anche consegnato delle piante a Miss Grimshaw (non so se è esatto il nome). Provo stasera a dormire più volte e fa passare il tempo. Ma temo che non spawnino più.
    Ricordo che questo bug poi fu risolto con delle patch (teoricamente). Mi dispiace moltissimo sentirne parlare a più di un anno dal lancio.

    L'evento scatenante è la missione a Valentine proprio all'inizio del capitolo 4. Potresti tenerti da parte un salvataggio effettuato a fine capitolo 3 e accantonare momentaneamente il trofeo. In seguito ti basterà ricaricare il salvataggio e soddisfare le cinque richieste necessarie per sbloccarti il trofeo senza fare missioni storia.

    PS: se invece vuoi rifare subito il capitolo da capo ti consiglio di accettare la missione per Zio (quella buggata) solo dopo aver ottenuto il trofeo delle richieste.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #434
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito trofeo Fattorino

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Ricordo che questo bug poi fu risolto con delle patch (teoricamente). Mi dispiace moltissimo sentirne parlare a più di un anno dal lancio.

    L'evento scatenante è la missione a Valentine proprio all'inizio del capitolo 4. Potresti tenerti da parte un salvataggio effettuato a fine capitolo 3 e accantonare momentaneamente il trofeo. In seguito ti basterà ricaricare il salvataggio e soddisfare le cinque richieste necessarie per sbloccarti il trofeo senza fare missioni storia.

    PS: se invece vuoi rifare subito il capitolo da capo ti consiglio di accettare la missione per Zio (quella buggata) solo dopo aver ottenuto il trofeo delle richieste.
    Ciao! In realtà non credo che sia un bug. Credo sia semplicemente "previsto" dalla storia. In alcuni momenti ricordo che magari determiati personaggi non erano disponibili (tipo Tilly) perchè "impegnati in città"...
    Beh a questo punto vedo un pò che fare. Fortunatamente ho il salvataggio manuale del 3° capitolo (all'epilogo o giù di li), magari riprendo da li a giocare o lascio il trofeo per ultimo. Non so. Porca miseria!! E si che stavo cercando di godermi bene il gioco senza l'ossessione dei trofei, ma usando un pò di buon senso con i salvataggi. Ma ho fatto qualche pasticcio e ora c'è troppo stacco tra dove sono ora e il punto precedente.
    Ultima modifica di Jaky82; 14/11/2019 alle 12:17

  5. #435
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Se proprio devi rifarlo t consiglio è fare tutto eccetto quel trofeo poi ripartire dal save del cap3 e focalizzarti solo sulle richieste....xké magari t escono altre richieste prima del 100%

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. Thanks Jaky82 thanked for this post
  7. #436
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Trofei Fattorino - risolto -

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Se proprio devi rifarlo t consiglio è fare tutto eccetto quel trofeo poi ripartire dal save del cap3 e focalizzarti solo sulle richieste....xké magari t escono altre richieste prima del 100%
    Fatto.
    Ho ripreso ieri sera il finale del cap.3; ho raccolto 2 oggetti per le richieste e, dopo aver giocato tutto il finale del capitolo e l'inizio del 4°, sono rientrato all'accampamento: mi è bastato consegnarne uno solo per ottenere il trofeo. Caso chiuso.

  8. #437
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Bene!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #438
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi io avrei un problemino con la online.
    Non capisco come avviare la storia.
    Sapete dirmi quante missioni principali c sono e come si avviano?

    PS m mancano 3lvl dell' online e platino sta meraviglia d gioco.ho evitato di sfruttare glitch o scorciatoie ed e cmq un platino fattibile. I trofei online sono fattibili se giocato in gruppo...
    M spiego meglio...
    Da solo puoi cacciare o dedicarti al colleIonista... Carino...redditizio ma lungo.... Se crei una posse e inviti gente e arrivi almeno a 3 persone puoi dedicarti alle taglie...facendone una dietro l'altra.... Guadagni molti punti esp. Molto velocemente

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #439
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io avrei un problemino con la online.
    Non capisco come avviare la storia.
    Sapete dirmi quante missioni principali c sono e come si avviano?

    PS m mancano 3lvl dell' online e platino sta meraviglia d gioco.ho evitato di sfruttare glitch o scorciatoie ed e cmq un platino fattibile. I trofei online sono fattibili se giocato in gruppo...
    M spiego meglio...
    Da solo puoi cacciare o dedicarti al colleIonista... Carino...redditizio ma lungo.... Se crei una posse e inviti gente e arrivi almeno a 3 persone puoi dedicarti alle taglie...facendone una dietro l'altra.... Guadagni molti punti esp. Molto velocemente

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
    Che io sappia le missioni storia ti vengono semplicemente indicate sulla mappa con il bollino giallo (come nella storia in singolo). Io a un certo punto non ne ho più trovate, ma so che ne hanno aggiunta qualcuna con i nuovi aggiornamenti.

    Confermo, Platino lungo ma fattibile. Per un gioco così bello vale la pena provarci
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  11. #440
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Olé platino.
    Bello bello bello... M sa che appena lo prendono dei miei amici ci ritorno su all online x ora torno a giocare a qualcosa di più competitivo...tipo Apex o cod

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •