Grazie Grazie:  69
Pagina 53 di 68 PrimaPrima ... 3284349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

  1. #521
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    La zona delle pantere è appunto nel Lemoyne, nella parte boschiva a sud del maniero dei Braithwaite. Se non riuscite a trovarle andate all'accampamento e dormite per circa 72 ore, in modo da resettare gli animali sulla mappa.

    Vi conviene avere il fucile a portata di mano e, di tanto in tanto, provare a mirare per capire se c'è qualcosa a cui sparare. Le pantere si muovono e attaccano velocemente, sarebbe un peccato morire
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #522
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, salve, secondo me si è buggato un trofeo ovvero quello meno impensabile. Mi spiego. Sono all’epilogo 1 e mi manca ancora recuperare i restanti pesci leggendari. Mi segna 90% del trofeo UNO SCONOSCIUTO DALL’OVEST, ho fatto tutte le missioni quelle con lo sfondo bianco e il punto interrogativo. Secondo voi si è buggato? Oppure c’è speranza nello sblocco fino al secondo epilogo?
    Saluti

  3. #523
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Platino

    Per le PANTERE:

    Sono come indicate in rete, a sud del lemoyne. Quello è lo spawn della pantera e della pantera florida.
    Ok ora il modo per trovare facilmente l'una o l'altra:
    - disattivate l autosalvataggio
    - create le frecce avvelenate ( se nn avete la ricetta andate a recuperarla ad emerald ranch)
    - fate passare 72 ore nel gioco, basta dormire e ridormire nell'accampamento (se non vi fa più dormire, salvate e ricaricate la partita)
    - una volta pronti, dirigetevi nella zona a sud di Rhodes, vicino il maniero dei Braithwaite.
    - Create un accampamento in una "zona" antecedente al punto interessato. Salvate. Serve praticamente per non perdere tempo nel procedimento.
    - dirigetevi nel punto di interesse col cavallo e arco pronto e cominciate a galoppare per far sbucare il pallino rosso sul radar. Potrebbe essere un serpente ma se vi allontanate e non scompare vuol dire che è la vostra Pantera. Il cavallo potrebbe nn essere così veloce da mettervi in salvo quindi armatevi di arco con freccia avvelenata e quando avete l occasione, dead eye e freccia sulla preda!
    - magicamente la pantera nn vi seguirà più e scapperà zoppicando.. Avvicinatevi pure e studiate l animale ancora agonizzante.
    Se è una pantera normale che cercate ed è quella bene. Dopo averla studiata, scuoiatela e bona.
    - Se è la Pantera florida che cercate, ricaricate la partita e ripetete il procedimento finché nn l avete trovata.
    Quello è lo spawn di entrambe e compaiono random ad ogni caricamento. Spero di essermi spiegato bene. Buona fortuna.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  4. Thanks shoot_88, Martins87 thanked for this post
  5. #524
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Platino

    Per le PANTERE:

    Sono come indicate in rete, a sud del lemoyne. Quello è lo spawn della pantera e della pantera florida.
    Ok ora il modo per trovare facilmente l'una o l'altra:
    - disattivate l autosalvataggio
    - create le frecce avvelenate ( se nn avete la ricetta andate a recuperarla ad emerald ranch)
    - fate passare 72 ore nel gioco, basta dormire e ridormire nell'accampamento (se non vi fa più dormire, salvate e ricaricate la partita)
    - una volta pronti, dirigetevi nella zona a sud di Rhodes, vicino il maniero dei Braithwaite.
    - Create un accampamento in una "zona" antecedente al punto interessato. Salvate. Serve praticamente per non perdere tempo nel procedimento.
    - dirigetevi nel punto di interesse col cavallo e arco pronto e cominciate a galoppare per far sbucare il pallino rosso sul radar. Potrebbe essere un serpente ma se vi allontanate e non scompare vuol dire che è la vostra Pantera. Il cavallo potrebbe nn essere così veloce da mettervi in salvo quindi armatevi di arco con freccia avvelenata e quando avete l occasione, dead eye e freccia sulla preda!
    - magicamente la pantera nn vi seguirà più e scapperà zoppicando.. Avvicinatevi pure e studiate l animale ancora agonizzante.
    Se è una pantera normale che cercate ed è quella bene. Dopo averla studiata, scuoiatela e bona.
    - Se è la Pantera florida che cercate, ricaricate la partita e ripetete il procedimento finché nn l avete trovata.
    Quello è lo spawn di entrambe e compaiono random ad ogni caricamento. Spero di essermi spiegato bene. Buona fortuna.
    Ho sempre fatto così anche per il trofeo dell'orso grizzly ma le pantere non spawnano

  6. #525
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Strano.. Mi faresti lo screen del punto esatto in cui la cerchi

    "You can't kill, something that's already dead..."

  7. #526
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il trofeo “Chi trova un amico...” non è per nulla missabile.
    Io l’ho preso alla fine di tutto(non vado avanti per evitare spoiler) perché un certo NPC in un certo luogo dove vi è una casa di nuova costruzione, mi ha incaricato di portargli degli oggetti(guarda caso sei) e a missione ultimata, mi ha dato il trofeo.

    Avevo già segnalato la cosa in questa discussione ma vedo che non è stato aggiornato.

  8. #527
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Esattamente qua
    https://imgur.com/rp59vGh

  9. #528
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ho un paio di domande da fare riguardo il trofeo "Uno sconosciuto dall'Ovest@:

    -La prima, volevo chiedere se le quest relative ai pesci leggendari, alle incisioni rupestri, alle ossa di dinosauro e alle figurine facciano parte degli sconosciuti.

    -La seconda e' relativa a questa frase scritta sotto al trofeo "Ricordate che potrete ottenere il trofeo anche dedicandovici nell'end-game, nel caso non vogliate rallentare eccessivamente la progressione con la trama principale. Nel menù del completamento totale troverete la statistica relativa a questo trofeo." ma non riesco a trovare la statistica relativa, di cui si parla, io ho solamente un segno di spunta sulla riga "sconosciuti".

    Grazie a chi mi potra' aiutare

  10. #529
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Il punto è errato... Vedi quella piccola area sotto la figura del coniglio? È un boschetto tipo e va cercata lì.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  11. #530
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoFo Visualizza Messaggio
    Il trofeo “Chi trova un amico...” non è per nulla missabile.
    Io l’ho preso alla fine di tutto(non vado avanti per evitare spoiler) perché un certo NPC in un certo luogo dove vi è una casa di nuova costruzione, mi ha incaricato di portargli degli oggetti(guarda caso sei) e a missione ultimata, mi ha dato il trofeo.

    Avevo già segnalato la cosa in questa discussione ma vedo che non è stato aggiornato.
    Purtroppo è stata missata.. ho appena fatto il 100% su tutto e ho avuto best in the west ma sta ancora a 90 % ho fatto tutte le missioni ma niente

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •